|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ci sono (POI), e puoi anche metterli tu
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cosa significa (POI)????
ma ci sono tutti tutti????? |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
POI = punti di interesse tutti tutti NO ... diciamo i più grossi e famosi |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
vedo che sei anche tu di milano.
secondo te , qualè il top sw di navigazione per noi milanesi??? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bergamo
|
in navigon4, ma penso anche negli altri, ci sono dei posti che ti trova tipo cinema, centri commerciali, parchi divertimenti, ospedali, ma bar non mi sembra. Proverò a guardare.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai navigon 4 mi dici se in questo centro " Ciminà" ti porta le vie? grazie |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho s*******o navigater 4 uno completo di ben 3 cd e l'altro con ben 5 cd devo solo masterizzare le immagini e poi vi faccio sapere
per fill certo che il mio map si può disinstallare devi collegare il pad al computer e poi con il programma del pc che hai usato per caricare le mappe vai in alto in file e gli dai rimuovi software ciao |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
Non mi da le vie di Ciminà, lo trova solo come centro.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Il problema di fondo non dipende dal software, ma dalle mappe utilizzate. I maggiori fornitori di mappe sono Navteq e TeleAtlas. Sui quali si basano i software vari, destinator tom tom navigon ecc. C'è poi ViaMichelin come alternativa con il software MapSonic, ne ho sentito parlare bene, sarebbe da provare.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Ho guardato un pò in rete per vedere se valeva la pena provare mapsonic, ma quasi tutti quelli che sono passati da tomtom o navigon a mapsonic sono rimasti delusi. Senza considerare il fatto che l'italia non ci sta su una sd da 256mb.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
allora mi spiace non saprei indicarti ma nessuno di voi a mai provato a mandare una mail ai produttori dei supporti???? |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ciao raga,
è vero che il mio 168 non supporta sd da 1 gb???? grazie |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Ho un problema, ho il mio 168 preso senza nessun sw installato, visto che avevo già il navigon 4, solo che erò non ricevo mai il segnale gps...ho provato a guardare nel pannello di controllo del PDa, ma non vedo nessuna funzione per abilitare il ricevitore gps...
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Firmware Mio 168
Ciao a tutti, sto leggendo tutto il possibile dopo aver acquistato ieri il MIO 168.
Se non siete riusciti a scaricare i programmi di check ed update del firmware, per chi è interessato, vi fornisco il seguente link: http://mio168.it/software.htm Confermo che anche le confezioni con antenna esterna e con data superiore a 2004.06 sono aggiornati Xtrac2 e costituisce quindi un plus. Ciao Viktor |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Re: Firmware Mio 168
Quote:
volevo ancora chiederti una cosa, dall'indirizzo precedente ancora non si riesce a scaricare, come mai? non è che per caso ancora non è definito questo firmware e quindi insospeso? poi sono andare sul link che hai indicato e ho fisto diversi donwlod, quale di questi è indispensabile? grazie e scusa le tante domande |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Ciao Filll, ho riprovato a scaricare ed il link a me personalmente funziona ancora sia per il programma di checking che quello di upgrade del firmware.
Rettifico la data che deve essere uguale o successiva a 2004.05 per essere nuova versione, questo semrpe secondo un amico che ha scritto una recensione dalla quale ho appreso dell'esistenza delle due versioni. Sempre lo stesso mi ha sconsigliato di upgradare il firm, fortunatamente non ne ho bisogno e per questo non ho il problema di dover decidere. Magari se qualcuno ha avuto problemi o finalizzato con successo l'aggiornamento potrebbe comunicarlo. Per gli altri progs, li ho scaricati tutti anche se alcuni intuisco a cosa possano servire ma per il momento desisterò dall'installarli dato che ho il MIO 168 solo da ieri ed ancora devo imparare ad usarlo per quelle che sono le sue dotazioni, per aggiungerne ci sarà tempo. Ciao Viktor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.