|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
La vita è fatta di scelte...ognuno sceglie la mashera che gli si addice.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
|
ma a fine gara il dottore non chiedeva più potenza alla sua yamaha? non chiedeva migliorie sulla sua moto? mazza gli ha preso la biaggite!
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono tifoso di Valentino, ma ieri ho detto (naturalmente dopo che le gomme avevano abbandonato il Prof. Rossi) FORZA BIAGGI, ha fatto una gara semplicemente stupenda guidando come sa fare, con una moto a punto come vuole lui.
Analizzando la corsa si vede come la gara di ieri sia stata anomala, 30 giri su un circuito che gira sempre a sinistra sono state il male della Yamaha che ha di contro un consumo superiore della gomma posteriore a causa della erogazione + brusca della Honda quindi niente di strano se fino a 8 giri dalla fine Rossi e Biaggi se la giocassero alla pari, come le altre volte in gare che durano i canonici 22/23 giri la Yamaha ce la fa a portare le gomme alla fine, poi ha palesemente mollato, non c'entra il fatto che fosse + corto il circuito ha poco significato in quanto gira tutto a sinistra e nel curvone se come ha detto Melandri la Yamaha non aveva trazione al punto di far fumare la gomma per tutto il tempo, il consumo di gomma è stato senz'altro superiore a quello degli altri circuiti. Bravo Max quindi e aspettiamo Donington. Ciao
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Quando ti morde un lupo pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto ieri ha fatto una grande gara, aveva la moto come la voleva e i 30 giri hanno messo fuori gara Rossi altrimenti sarebbe stata una bella lotta fra italiani, Barros come pilota è inferiore certamente a Biaggi ed il fatto che ieri avesse l'ultima evoluzione HRC non significa affatto che avesse anche la moto migliore, anzi quando Rossi era in HRC le novità le montava Hayden e solo dopo che queste erano collaudate passavano alla prima guida, evidentemente quest'anno in HRC vanno di fretta
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vale sta dimostrando che nonostante tutto rimane sempre uno dei migliori.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutto questo non vedo niente di strano, ripeto Rossi fino al 22° giro con le gomme che avevano ancora un po' di grip si è permesso di attaccare, superare e distanziare MAX e gli altri per un giro poi la gomma ha ceduto e oltre a MAX ne hanno approfittato anche gli scudieri HRC che finalmente conquista un podio pieno. Secondo me niente di strano, era più strano quando Yamaha batteva la Honda. La mia l'ho detta ora a voi la palla.
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Valentino Rossi e' gia' entrato nella storia della moto gp.
Intendo e' uno dei 5 piloti migliori della storia del motociclismo in generale. Biaggi non rientra in questa classifica imho, per molti motivi che non ho voglia di elencare Converrete con me spero |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
il grande max ha fatto vedere come si guida!!!
Ciao Gibernau!!!
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.