|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
come posso diventare gmail anch'io?
|
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se qualcuno ha un invito in più a me farebbbe taaaaantooo comodo..
La mia attuale mail è: Zebiwe(chiocciola)eMail(punto)it Tanto per swappare anche qui: offro una pagina piena piena con scritto a carattere 5 grazie per la gigantesca gentilezza (prometto che non baro con il copia/incolla ![]()
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Su gmailswap si sono evoluti, ora vogliono qualcosa in cambio, basta battutine o robe simpatiche...
bah... QUALCUNO MI DIA UN INVITOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Domanda: se sequestro uno dei criceti di edivav è chiedo come riscatto una casella gmail..dite che funziona la cosa? PS per chi la sta usando: il supporto IMAP è previsto?
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
andate su gmailswap pelandroni, e usate la fantasia invece di stare ad elemosinare qua sul thread!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#93 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#94 |
Senior Member
|
vabbè, allora ve lo dico:
dovete offrire qualcosa (qualsiasi cosa) per ricevere un invito. Scrivere due righe su cosa offrite non è impossibile ![]() Al max ve le traduco io.
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
naturalmente mi risparmio i complimenti a Lerona x i thread interessanti ke apre ogni volta...cmq quando sarà disponibilex tutti gmail?
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, non si sa |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi. Io ho offerto delle foto della gita di classe, uno ha offerto di mandare 2 cartoline da roma e vienna, uno ha gridato "mamma mia" nel microfono, ecc
|
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di SSLazio83 : 01-07-2004 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.