|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma io non dico di non criticare! ![]() dico solo che voi non potete avere la certezza della combina!!! da quel poco che ho visto (a pezzi) e sentito mi sembra proprio che non ci sia stata nessuna farsa nell' altra partita! quindi mettere in giro troppe voci di sospetto prima della partita (voci antipatiche e offensive) e poi andare a piangere se poi è successo questo evento INCREDIIIIIIBILE ( :rolleys: ) di un pareggio 2 a 2 non è logico! è da bambini piagnoni secondo me!!! ![]() e poi ci fa passare per disonesti attirandoci tutte le più giuste e sdegnate critiche! fuori le palle! non facciamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
17,01 - AZIONE DISCIPLINARE UEFA CONTRO ITALIA? La Uefa starebbe contemplando un'azione disciplinare nei confronti del presidente della Figc Carraro e del portiere della nazionale Buffon per le dichiarazioni su una possibile combine tra Svezia e Danimarca nella partita di ieri sera. L'avvocato Julien Sieveking ha dichiarato che, "dopo aver letto attentamente gli articoli della stampa a proposito", potrebbe essere presa un'azione disciplinare.
incredibile oltre la beffa il danno .. se lo fanno non guarderò + una partita di questo europeo
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
non ho visto "rubate" di alcuna sorta... tant'è che se vai a vedere la quota del 2a2 era data bassa! quello che ha scatenato le ire e le indagini (che non credo faranno) è stato appunto il poco fair play degli avversary... vedi striscioni, melina, bulgari un po' esaltati e fintoni... ma da qua ad accusare di partita rubata per me è tutta un altra storia... ho dato un parere sul topic... pareggio sospetto per me non è... ma solo poco fairplay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() su 10 righe hai parlato di tutto e solo alla penultima di un 2-2 non rubato. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
comunque se riesco a recuperarla, guarderò tutta la partita... ho sentito di occasioni sbagliate.. ma se quelle sono indice di partita pilotata... bhè l'italia allora?
![]() che prendano sanzioni contro carraro.. ma non toccate buffon: è uno dei pochi giocatori ad aver fatto delle buone partite. Domanda secondo voi se l'italia fosse andata subito in vantaggio nel primo tempo con 2 gol dall'altra parte sarebbe finita uguale? (ci sto riflettendo) edit: x ALBIZZIE: ho letto 3 pagine di post ho fatto un resoconto.. visto che vedevo più tifosi che discorsi oggettivi, ho dato pure il mio parere da "deluso" ... che in tutti i casi non impta la colpa a quel 2a2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Purtroppo il fatto che ne parli la stampa estera non ci consola, si sa come la UEFA respinge certe accuse (Moreno Docet!)! la prox volta i giocatori, chiunque siano, si devono ricordare di giocare per 90 minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Aspetta che questa estate incontri in torneo qualche Svedese o Danese, vedrai come ti trasformo il beachvolley in uno sport di contatto......
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
![]() ma smettetela di frignare, porco zio. italie, vi sees! ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ma le gambine le vuoi ancora usare?
Traduzione di "Italie vi sees!"? Ero già nervoso e la situazione stà peggiorando.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
andiamo ragazzi calma.... che vi importa.
tanto svezia e danimarca saranno spazzate via tra 90 minuti...sai che grande europeo anche loro... ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.