Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2004, 16:51   #81
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da gialex
vedi Eriol sulle responsabilità nostre , del Trap e di Carraro e dei giocatori nn ci piove ... perchè noi una grande del calcio mondiale , dobbiamo giocare come tale ... ma detto questo nn vedo per5chè nn si possa dire del cattivo comportamento di altri ... sono 2 cose distinte ...

ma io non dico di non criticare!
dico solo che voi non potete avere la certezza della combina!!!
da quel poco che ho visto (a pezzi) e sentito mi sembra proprio che non ci sia stata nessuna farsa nell' altra partita!
quindi mettere in giro troppe voci di sospetto prima della partita (voci antipatiche e offensive) e poi andare a piangere se poi è successo questo evento INCREDIIIIIIBILE ( :rolleys: ) di un pareggio 2 a 2
non è logico! è da bambini piagnoni secondo me!!!
e poi ci fa passare per disonesti attirandoci tutte le più giuste e sdegnate critiche!

fuori le palle! non facciamo
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:56   #82
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
17,01 - AZIONE DISCIPLINARE UEFA CONTRO ITALIA? La Uefa starebbe contemplando un'azione disciplinare nei confronti del presidente della Figc Carraro e del portiere della nazionale Buffon per le dichiarazioni su una possibile combine tra Svezia e Danimarca nella partita di ieri sera. L'avvocato Julien Sieveking ha dichiarato che, "dopo aver letto attentamente gli articoli della stampa a proposito", potrebbe essere presa un'azione disciplinare.

incredibile oltre la beffa il danno .. se lo fanno non guarderò + una partita di questo europeo
Old 23-06-2004, 17:00   #83
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da sheva
17,01 - AZIONE DISCIPLINARE UEFA CONTRO ITALIA? La Uefa starebbe contemplando un'azione disciplinare nei confronti del presidente della Figc Carraro e del portiere della nazionale Buffon per le dichiarazioni su una possibile combine tra Svezia e Danimarca nella partita di ieri sera. L'avvocato Julien Sieveking ha dichiarato che, "dopo aver letto attentamente gli articoli della stampa a proposito", potrebbe essere presa un'azione disciplinare.

incredibile oltre la beffa il danno .. se lo fanno non guarderò + una partita di questo europeo
beh che si tratta di combine è innegabile, ma se non si hanno le prove come fai a insinuare? e il presidente di una federazione, poi? passi per buffon ma un presidente in certi casi farebbe meglio a starsene zitto e rassegnare le dimissioni prima possibile.
Old 23-06-2004, 17:04   #84
fangallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma scusa, il titolo del topic è:

siamo stati eliminati per colpa di danimarca e svezia

oppure

DANIMARCA-SVEZIA: la stampa europea giudica il pareggio come "sospetto"???
se leggi tutto il mio post e non solo la premessa, ho detto ch eper me il 2 a 2 c'è stato...
non ho visto "rubate" di alcuna sorta...
tant'è che se vai a vedere la quota del 2a2 era data bassa!

quello che ha scatenato le ire e le indagini (che non credo faranno) è stato appunto il poco fair play degli avversary... vedi striscioni, melina, bulgari un po' esaltati e fintoni...
ma da qua ad accusare di partita rubata per me è tutta un altra storia...

ho dato un parere sul topic... pareggio sospetto per me non è... ma solo poco fairplay.
fangallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:08   #85
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da fangallo
se leggi tutto il mio post e non solo la premessa, ho detto ch eper me il 2 a 2 c'è stato...
non ho visto "rubate" di alcuna sorta...
tant'è che se vai a vedere la quota del 2a2 era data bassa!

quello che ha scatenato le ire e le indagini (che non credo faranno) è stato appunto il poco fair play degli avversary... vedi striscioni, melina, bulgari un po' esaltati e fintoni...
ma da qua ad accusare di partita rubata per me è tutta un altra storia...

ho dato un parere sul topic... pareggio sospetto per me non è... ma solo poco fairplay.
all'anima della premessa.
su 10 righe hai parlato di tutto e solo alla penultima di un 2-2 non rubato.

Quote:
Originariamente inviato da fangallo
bha...
se ne sentono di tutti i colori...

a me quello che rode è che come solito ci sono SCUSE dietro le quali nascondere lo skifo della nazionale...

riassunto degli europei:
- Abbiam giocato malissimo
- Conta di più i soldi che vale un giocatore che il suo stato di forma
- Il fair play nessuno sa cosa sia
- ci meritavamo di tornare IMMEDIATAMENTE a casa

il 2 a 2 c'è stato non credo rubato... alla fine entrambi vincevano e giustamente hanno fatto melina..

Ho odiato maggiormente lo stile di gioco dei bulgari... una truffa su truffa... li avrei scusato totti (skerzo ovviamnete)
Old 23-06-2004, 17:10   #86
fangallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
comunque se riesco a recuperarla, guarderò tutta la partita... ho sentito di occasioni sbagliate.. ma se quelle sono indice di partita pilotata... bhè l'italia allora?

che prendano sanzioni contro carraro.. ma non toccate buffon: è uno dei pochi giocatori ad aver fatto delle buone partite.

Domanda
secondo voi se l'italia fosse andata subito in vantaggio nel primo tempo con 2 gol dall'altra parte sarebbe finita uguale? (ci sto riflettendo)

edit:
x ALBIZZIE: ho letto 3 pagine di post ho fatto un resoconto.. visto che vedevo più tifosi che discorsi oggettivi, ho dato pure il mio parere da "deluso" ... che in tutti i casi non impta la colpa a quel 2a2
fangallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:18   #87
Adamkelno
Member

L'Avatar di Adamkelno

Iscritto dal: Nov 2001
Purtroppo il fatto che ne parli la stampa estera non ci consola, si sa come la UEFA respinge certe accuse (Moreno Docet!)! la prox volta i giocatori, chiunque siano, si devono ricordare di giocare per 90 minuti.
Adamkelno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:38   #88
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Aspetta che questa estate incontri in torneo qualche Svedese o Danese, vedrai come ti trasformo il beachvolley in uno sport di contatto......
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:15   #89
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)

ma smettetela di frignare, porco zio.

italie, vi sees!

Old 23-06-2004, 18:21   #90
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Ma le gambine le vuoi ancora usare?
Traduzione di "Italie vi sees!"?
Ero già nervoso e la situazione stà peggiorando.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 23-06-2004, 18:23   #91
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ma le gambine le vuoi ancora usare?
Traduzione di "Italie vi sees!"?
Ero già nervoso e la situazione stà peggiorando.
chiedilo al danese/svedese che speri di trovare questa estate in torneo.
Old 23-06-2004, 18:30   #92
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da Loki86
chiedilo al danese/svedese che speri di trovare questa estate in torneo.
Ora vado in cerca della traduzione, se è qualcosa di cattivo ti strappo lo scroto e mi ci faccio una saccoccia x il tabacco...
Old 23-06-2004, 18:45   #93
klimt78
Senior Member

L'Avatar di klimt78

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
andiamo ragazzi calma.... che vi importa.

tanto svezia e danimarca saranno spazzate via tra 90 minuti...sai che grande europeo anche loro...
Old 23-06-2004, 18:58   #94
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
un presidente in certi casi farebbe meglio a starsene zitto e rassegnare le dimissioni prima possibile.
se fosse state zitto avreste detto che aveva fatto finta di niente e non aveva avuto le palle per dire certe cose
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL