|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io continuo ad essere in coda per il 5 luglio!eheh
![]() ti può interessare una geffo4 della pov 64mb ram da 3,3ns?clokka bene(ho fatto 17200 punti al 3d2001merd)anche se la uso a default(250/550,ha le ram + tirate delle 4200 normali) arriva vedi in sign(andrebbe anche oltre ma l'alì mi muore sui +3,3v)completa di tutto scatola e cd e cavi ecc ecc se può interessarti ![]() se vuoi ti dò anche il raffreddamento che utilizzo(waterblock+peltier da 90w+alì at per alimentarla) ha sopra dei dissipatori in rame sulle ram. quanto me la valuti?nello scaambio? |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
ti interessa scambio + conguaglio da parte mia per la mia geffo fx5700? gira tranquillamente a 570-600 e va + forte di una 9600xt, la scheda ha sopra una 6x6 molto silenziosa anche se ho conservato la ventolina originaria. La scheda è nuovissimo, avrà massimo 1 mese e mezzo, in garanzia da Te**ocomputer con relativa fattura. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
forse mi sono spiegato male ma mi da artefatti a 9700 e non artefatti tipo puntini bianchi ma tipo cornicetta visibile solo in sottosfondo...
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
o carpe io parto mercoledi...una risposta me la devi dare subito perche se siamo daccordo io farei la spedizione lunedi...
#86 | |
Bannato
|
Quote:
dipende tutto dal conguaglio.... |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Ciao carpedie66, sono molto interessato.
Ti interesserebbe uno scambio con la mia Gigabyte 9700pro ? Fammi sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
come ho scritto sopra, dipende dal conguaglio... |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi sa che il conguaglio glielo devi dare te pero'
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: #hdca
|
Beh...conguaglio per una 9700pro...e quanto vorresti ???
Ti sto offrendo una 9700pro non una @moddata@overcloccata o altro...non stiamo parlando di quisquigle...dimmi tu ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi ,scusatemi se mi intrometto nel tread di vendita per una considerazione .....ma devo dire una cosa .....
ho sempre venduto e acquistato sul mercatino (un centinaio di compravendite direi ...) quindi una discreta esperienza la ho ... quello che non capisco e' : come e' possibile che un user mette in vendita un ottimo articolo , ad un prezzo piu' che onesto , e dopo 5 pagine (dico 5.....) di tread ancora non si e' risolta la vendita ???? , su' un po' di serieta' .... non cerchiamo l'affarone a tutti i costi , se c'e' la persona veramente interessata , che gli mandi i soldi e lui spedisce la merce ....... un articolo del genere e a quel prezzo si vende al 3 post ....... saluti e di nuovo chiedo umilmente scusa ...
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
scusate se mi intrometto, ma credo che il conguaglio penso non serva assolutamente, se si va a vedere forse la 9700pro è anche più performante della 5900xt.
Per me non esiste un conguaglio da una 9700pro che compensi una 5900xt poi vedete vobis io nun c'èntro. Tolgo il disturbo e buono scambio ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quello che avevo detto io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
io c'ero ma carpendie vorrebbe migliaia di euro per la mia in conguaglio
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ma porc....la mia piu 60€ eravamo daccordo....se vuoi io sono sempre qui!!!
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Un up per l'amico Carpedie e per la sua bella scheda.
Straquoto tutto quello che ha scritto Moeb, io ho preso da carpedie una max3 e ho visto anche la POV5900XT. E' nuova, va' una bomba e il prezzo mi sembra ottimo. Se non avessi avuto la 5900 Ultra me la sarei accattata di corsa! Sono anche io incredulo sul fatto che sia ancora invenduta! E nulla da dire sulla serieta' del venditore! Ciao! |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
io stò solo cercando di venderla senza sbambiare... devo monetizzare per poter costruire un secondo pc(in macchina), quindi se scambio vorrei ricavare il più possibile in contanti!
|
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
up...
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
io qualche giorno fa l'avrei anche presa a 160-165€ in j+3 ma mi ha detto che voleva 10€ per la spedizione + 10€ per un vaglia online anticipato ![]() 20€ in + incidono molto sul prezzo.. (e poi se penso che me la son lasciata sfuggire quando era in superpromo da zeta..) byez! Ultima modifica di Spank : 23-06-2004 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.