|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
poi va a capire magari han messo uno spyware autoinstallante nel messaggio e ora siamo controllati ancora di più dal capo supremo!! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
nn me lo hanno chiesto e il servizio lo pago io. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Sì, so cos'è la mia privacy: la violano ogni giorno per motivi ben più futili. Aggiungo: un SMS è diverso da un messaggio letto su Internet o sentito alla TV, o da una pubblicità in cassetta. Un SMS non occupa spazio fisico, può essere cancellato con un click e, soprattutto, lo puoi tenere come promemoria finché ti serve (in questo caso, è utile per consultare rapidamente gli orari in cui votare). Ripeto: si spende di più e peggio per altre cose. E' stata una buona spesa, IMO.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM. Ultima modifica di Berserker : 11-06-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
l'inutilità dei sinistroidi si palesa sempre di più...
ma che schifo.... |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono punti di vista, per me non è ne stata una buona spesa e soprattutto non ho avuto piacere nel riceverlo visto che io non ho autorizzato questo spam gratuito!!! |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
bah sekondo me nn è stavo violato un bel niente il msg nn era firmato e nn invitava votare nessun partito, rikordava solo gli orari e i giorni di voto. Amen
violazione della privacy.... Spam ec... bah in questi giorni a casa mia saranno arrivate 300 Kg di posta da cittadini x lo + sconosciuti (candidati)per nn parlare della macchina costantemente bombardata dai "santini elettorali" beh quello si che è spam ........ nn confondiamo
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma prima di farlo, lasciami il tuo cell o la tua email cosi ci si becca |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
presdelcons non è una firma? io quando ho firmato il contratto non ho autorizzato nessuno ad utilizzare il mio numero per messaggi di questo genere o cavolate simili.... per di più io manco devo andare a votare!! e invece il mio gestore dà il numero in giro? |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
firmato è firmato. ci mancherebbe pure un avviso anonimo.
a questo proposito sul sondaggio del corriere (ho detto corriere non repubblica) il 72% di quasi 10000 voti ha giudicato negativa l'invio da parte della PdC: http://sondaggi.corriere.it/cgi-bin/...rom=115&to=115 il sondaggio sulla privacy è sulla repubblica ma non lo riporto. ha poco valore statistico |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E il dato "5 milioni di euro spesi"? Mi sembra strano che la presidenza del consiglio dei ministri paghi 5 milioni di euro per 57 milioni di messaggi.. e si, perchè vorrebbe dire che li paga poco meno di quanto li pago io con la mia normale tariffa Wind senza promozioni (10,4 cents iva esclusa). I pubblicitari pagano gli SMS dai 3 ai 5 cents iva inclusa.. parliamo di campagne dai 10.000 ai 100.000 SMS inviati. Penso che per 57 milioni di SMS, se è quello il numero, lo stato ottenga un prezzo iva esclusa (dato che non paga l'iva a se stesso) inferiore ai 2 cents.. ti sembra una stima ragionevole? 2 cents per 57 milioni di SMS (continuando a prendere per buono il numero) sono poco più di 1 milione di euro. Come confronto possiamo considerare che accorpando Europee e Provinciali, con il cosidetto Election Day, secondo il Ministero degli Interni si è ottenuto un risparmio di circa 450 milioni di euro. Dato che ti vedo intervenire nei thread in maniera seria e preparata, sono sicuro che vorrai rispondere seriamente anche a queste mie considerazioni, evidenziando nel caso dove le mie stime sono sbagliate. Ultima modifica di SaMu : 11-06-2004 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vergognati!
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
per quella mole di sms penso abbiano fatto una cifra decisamente più bassa |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ma 2° me c'è qualcosa che NN va nelle persone ultimamente...ci si lamenta di un messaggio informativo NN a pagamento???
Mah...poi magari vi arrivano quelli TIM che ti ompono dicendo se attivi e nessuno dice nulla....mah
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Le ho porto le mie considerazioni come si porge un mazzo di fiori di campo ad una gentile donzella.
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Samu, ti va di far parte del mio club MASCHILISTA? Lasciamo da parte le nostre idee politiche, tanto alla fine noi siam solo idealisti e loro ce magnano eheheheh...ti aspetto nell'altro topic. Ciaooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah be il presdelcons non è di nessun partito...... non è il fatto del telefonino, è che io ho un numero ho firmato per la privacy e mi vedo recapitare messaggi riguardo a votazioni mi sta sulle balle visto che ora non si parla di altro in tv, radio etc etc o almeno se ne parla ogni 10 minuti. aggiungo a questo che non devo votare, sai quanto mi girano!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

//\\ Vendo =>