|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
B'è è abbastanza semplice, basta seguire le istruzioni di tymmy
questo è lo schema: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=15268 e questa è la lista dei componenti: Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
bello!!! Non l'avevo proprio vista quella gif!! Tutto chiaro... Mi sa che la faccio di brutto... Avrei però un'altra domanda:
visto che l'idea è di mettere i due vu-meter dentro al case, posso usare i segnali audio che la mobo mette a disposizione per le cuffie frontali? altra cosa, dove posso trovarli due vumeter carini?? Perchè ho fatto un po' di ricerche ma ne ho trovati solo di orribili... Con fondo giallastro osceno... QUalche link?? Gracias ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stormbelt : 10-05-2005 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Per la prima domanda la risposta è si
![]() Per la seconda domanda scartabellati questo post del mitico axxaxxa3: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=873899
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
dato che il creatore del thread sono io penso di essere la persona giusta, io li avevo fatti tutti e due i vu meter sia quello per l'hard disk che quello per le casse, funzionavano tutti e due, se ti serve qualche info in piu' chiedi pure comunque sul thread c'e' tutto!
![]() |
#85 |
Senior Member
|
sto cercando un paio di vumeter a pochi soldi (se gratis ancora meglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
per i vu meter ti posso dire di provare in un bel negozio di elettronica o apparecchiature audio che siano ben forniti, li troverai sicuro a max 5€ l'uno.
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
... se qualcuno può aiutarmi con l'hdd vu meter, lo volevo usare nel mio mod ma si accendono solo 4 led e poi non indicano l'utilizzo dell'hdd...
Help! qua spiego tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1402854&page=4
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.