Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Con quale dei 2 sistemi vorrai pagare le tasse?
Vecchio sistema dell'Ulivo 21 58.33%
Nuovo sistema di Berlusconi 15 41.67%
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2004, 20:07   #81
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
PEr dirla tutta: il sistema del governo Prodi non esiste, visto che il TUIR è stato varato nell'86 e non mi sembra abbia subito sostanziali modifiche durante il governo del centro sinistra (a parte lo statuto dei contribuenti del 2000 che però in questa sede non interessa). Il sistema tributario pensato dal berlusca entrerà a regime, forse, nel 2006 (guarda caso ), per il momendo sono solo state introdotte no tax area e abassamenti delle aliquote pe i redditi più bassi.
Forse nel sondaggio ci riferisce alla possibilità di concordato preventivo, ma sempre se la memoria non m'inganna, questo è possibile solo per i redditi d'impresa, quindi in pochi qui dentro ne sarebbero interessati...
Old 02-06-2004, 20:09   #82
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
o forse aderisce all'invito del sito di Forza Italia di andare in giro per i forum a promulgare i risultati positivi del governo dato che i mezzi di comunicazione di massa non permettono alla maggioranza di parlare
Hai perfettamente ragione bluelake, il dubbio è più che legittimo.

Devo dire però, ad onor del vero, che non ti ho visto fare un simile richiamo nemmeno 1 volta negli ultimi 2 anni, nei thread aperti quotidianamente di propaganda contraria.

Devo concludere che per te la propaganda non va bene se è sollecitata, mentre se nasce dalla predisposizione ideologica (che non necessita sollecitazioni) di alcuni utenti (spesso cloni), allora è giusta, sacrosanta, non meritevole di richiami.

Oppure in alternativa che negli ultimi 2 anni ti sei perso i thread di propaganda contraria. In questo caso, ti consiglio un buon ottico.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 20:35   #83
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Se la fai giù dura,......SaMu
Blue non ha fatto alcun "richiamo" ...caso mai ho letto del semplice "sarcasmo buono",...che nelle discussioni sdrammatizzano i "temperamenti" .....!!!
Rilassati.........
Dopotutto Blisset è stato trattato con i guanti,....se rileggi tutto il 3D ,..noterai la serenità della discussione......
Ti consiglio una buona camomilla.......magari me la faccio pure io,..x par condicio!!!
ciao
Old 02-06-2004, 20:46   #84
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da SaMu

Devo dire però, ad onor del vero, che non ti ho visto fare un simile richiamo nemmeno 1 volta negli ultimi 2 anni, nei thread aperti quotidianamente di propaganda contraria.

Devo concludere che per te la propaganda non va bene se è sollecitata, mentre se nasce dalla predisposizione ideologica (che non necessita sollecitazioni) di alcuni utenti (spesso cloni), allora è giusta, sacrosanta, non meritevole di richiami.

Oppure in alternativa che negli ultimi 2 anni ti sei perso i thread di propaganda contraria. In questo caso, ti consiglio un buon ottico.
Beh, SaMu, a parte che non ho fatto alcun richiamo ma soltanto una supposizione che può essere tranquillamente smentita , se devo essere onesto e sincero una frase detta ad esempio da te, da gpc, o da teogros che da sempre sostenete le vostre idee e le vostre posizioni su questo forum ai miei occhi appare molto più degna di lettura e di riflessione rispetto a quanto scritto da utenti che spuntano d'improvviso in OT senza averci mai postato, che postano soltanto a favore del governo su argomenti che il governo stesso ha definito degni di essere propagandati, e il tutto in coincidenza con l'invito ufficiale di Forza Italia ai propri elettori a fare propaganda sui forum di discussione. Ma allo stesso modo se un utente arriva di punto in bianco in OT mettendosi a fare propaganda a favore della sinistra, il sospetto nasce spontaneo naturalmente è il mio personale punto di vista, non la verità assoluta
Old 02-06-2004, 21:44   #85
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Beh, SaMu, a parte che non ho fatto alcun richiamo ma soltanto una supposizione che può essere tranquillamente smentita , se devo essere onesto e sincero una frase detta ad esempio da te, da gpc, o da teogros che da sempre sostenete le vostre idee e le vostre posizioni su questo forum ai miei occhi appare molto più degna di lettura e di riflessione rispetto a quanto scritto da utenti che spuntano d'improvviso in OT senza averci mai postato, che postano soltanto a favore del governo su argomenti che il governo stesso ha definito degni di essere propagandati, e il tutto in coincidenza con l'invito ufficiale di Forza Italia ai propri elettori a fare propaganda sui forum di discussione. Ma allo stesso modo se un utente arriva di punto in bianco in OT mettendosi a fare propaganda a favore della sinistra, il sospetto nasce spontaneo naturalmente è il mio personale punto di vista, non la verità assoluta
Aggiungo anche che Blisset non è stato richiamato, né la discussione chiusa

Si sta discutendo tranquillamente, senza censure e con contraddittorio ( )
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 11:11   #86
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Iscritto dal: Nov 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Con quale dei 2 sistemi preferite pagare le tasse?

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
"La pressione fiscale sul contribuente italiano è aumentata. L’Eurispes ha elaborato le informazioni pubblicate ad aprile dall’Agenzia delle entrate sul Bollettino delle entrate tributarie, confrontando la pressione fiscale 2003 con quella del 2002.
Ecco un modo come rappresentare la realtà in modo totalmente fuorviante per fare disinformazione.
Tu stai parlando del confronto tra 2002 e 2003, io sto parlando di tutto il periodo 94-2004. A parte che siamo nel 2004 e non nel 2002-2003 e che sia nel 2002, sia nel 2003 c'era sempre Berlusconi, ma se guardi il grafico (con dati ufficiali presi e copiati da un sito internazionale www.oecd.org, certo NON dal sito di FI) vedrai che l'unico anno di questo governo in cui la pressione fiscale è aumentata (rispetto all'anno precedente dello stesso governo e non certo rispetto a un qualsiasi anno del governo di Sinistra) è PROPRIO quello preso da te come esempio (come mai infatti hai preso 2002-2003)?

E' come se io prendessi ad esempio il periodo peggiore della Sinistra, quello 96-97, andassi in un qualsiasi sito ufficiale e ti facessi vedere che proprio all'entrata di Prodi subito c'è stato un aumento delle tasse che non ha eguali negli ultimi 10 anni e ti facessi intendere che è stato così ogni anno. NO, io ti faccio vedere TUTTO il periodo degli ultimi 10 anni in modo da essere molto più onesto. Così puoi vedere la differenza tra il prima, il durante e il dopo!

Quote:
Il gettito Irpef è aumentato di poco meno di 4 milioni di euro: mediamente ogni italiano nel 2003 ha pagato 139 euro (circa 270mila vecchie lire) in più di imposta sui redditi delle persone fisiche.
Mediamente cosa vuol dire? Che TUTTI hanno pagato di più?
Io ti ho dimostrato come già nel 2003 le aliquote erano più favorevoli ai redditi bassi, quindi se il gettito globale è aumentato vuol dire che a pagare di più sono stati i redditi più alti.
E in ogni caso qualsiasi anno prendi del governo B. e lo confronti con qualsiasi anno dei 6,5 anni del governo di Sinistra e vedrai che ho ragione. Se poi vogliamo distorcere pure i numeri ufficiali...
Immagini allegate
File Type: jpg pressione fiscale rispetto a pil.jpg (24.4 KB, 3 visite)
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 11:19   #87
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
o forse aderisce all'invito del sito di Forza Italia di andare in giro per i forum a promulgare i risultati positivi del governo
Era solo un invito a non buttare i soldi, ma dato che mi si contestavano pure i numeri nudi e crudi allora alla fine ho pubblicato l'intera tabella direttamente da quel sito, ma non ho aderito a nessun invito.

Quote:
dato che i mezzi di comunicazione di massa non permettono alla maggioranza di parlare
A parte che ogni santo giorno vedo tutti gli esponenti della Sinistra parlare in tutti i TG e in tutte le trasmissioni politiche che fanno in tutte le reti e in cui non fanno altro che ripetere che la colpa di tutto è sempre e solo di Berlusconi... se secondo te non possono parlare... si vedono 10 volte più loro che Berluska.
E poi la censura finora l'ho vista solo in questo forum e solo nei miei confronti... dopo che mi è stata tappata la bocca una volta ne approfitto per dare qualche numero reale, invece di tanti "pareri" fuorvianti...
Old 03-06-2004, 11:19   #88
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

C'è un dato che gli studi ufficiali tralasciano, per forza di cose perché non è uniforme sul territorio, ovvero l'incidenza delle tasse comunali e regionali. Perché se le tasse nazionali sono diminuite grazie ai tagli fatti dal governo alla spesa pubblica, molti di questi tagli hanno riguardato i finanziamenti alle regioni, che hanno quindi aumentato il peso delle tasse regionali (ritirando fuori in molti casi anche il caro vecchio ticket sui medicinali) e comunali. La mia busta paga adesso è la stessa del 2001, nonostante l'adeguamento all'inflazione. Quindi per me personalmente non è cambiato proprio nulla di nulla in questi anni (ah no, qualcosa è cambiato, che con 850 euro alla fine del mese non ci arrivo più, i miei colleghi francesi tedeschi e spagnoli con cui parlo ogni giorno ci arrivano eccome).
Old 03-06-2004, 11:25   #89
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Blisset
A parte che ogni santo giorno vedo tutti gli esponenti della Sinistra parlare in tutti i TG e in tutte le trasmissioni politiche che fanno in tutte le reti e in cui non fanno altro che ripetere che la colpa di tutto è sempre e solo di Berlusconi... se secondo te non possono parlare... si vedono 10 volte più loro che Berluska.
Premesso che mi scuso con tutti perché non è questo il thread adatto, ma vorresti dirmi che secondo te DAVVERO il governo in carica e il suo Presidente NON HANNO SUI MASS-MEDIA LO SPAZIO PER COMUNICARE I PROPRI RISULTATI??? Quando proprio le Tv di proprietà del Presidente del Consiglio hanno ogni giorno minimo il 50% degli italiani che le guarda, non mi pare si possa dire che i mass-media impediscono al governo di parlare. Secondo te quindi, per far sì che la gente conosca i risultati del governo bisogna non far più parlare gli esponenti della sinistra in Tv e sui giornali?
Old 03-06-2004, 11:27   #90
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:

E poi la censura finora l'ho vista solo in questo forum e solo nei miei confronti...
Oibò! Qui puoi parlare liberamente mi sembra, no?

Che poi ci sia il contraddittorio mi sembra ovvio, solo uno ha il privilegio di non averlo quando parla in pubblico
Old 03-06-2004, 11:30   #91
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
PEr dirla tutta: il sistema del governo Prodi non esiste, visto che il TUIR è stato varato nell'86 e non mi sembra abbia subito sostanziali modifiche durante il governo del centro sinistra (a parte lo statuto dei contribuenti del 2000 che però in questa sede non interessa). Il sistema tributario pensato dal berlusca entrerà a regime, forse, nel 2006 (guarda caso )
Forse nel sondaggio ci riferisce alla possibilità di concordato preventivo, ma sempre se la memoria non m'inganna, questo è possibile solo per i redditi d'impresa, quindi in pochi qui dentro ne sarebbero interessati...
Non ho mai parlato di tasse per le imprese, ho sempre e solo parlato di imposte per le persone fisiche (IRPEF). Qui, è da ieri che sento parlare di due aliquote al 23 e al 33, io sto parlando di redditi alle PERSONE FISICHE non alle imprese. Poi ho fatto un confronto tra '99 e 2004, ma già che ho trovato i dati su OECD l'ho esteso al periodo 94-2004 in modo da avere una visione più ampia. Certo, se si va a prendere apposta l'unico anno di questo governo in cui c'è stata una fluttuazione e si porta come esempio rappresentativo di tutto l'andamento è completamente fuorviante.

Quote:
, per il momendo sono solo state introdotte no tax area e abassamenti delle aliquote pe i redditi più bassi.
Se lo dico io che le aliquote sono per i redditi più bassi tutti dicono che è impossibile e che le aliquote sono state abbassate SOLO per i redditi più alti, anzi si dava a intendere che la pressione fiscale fosse addirittura AUMENTATA col governo Berlusconi rispetto ai governi di Sinistra...
Ce ne vuole a stravolgere pure i numeri!
Old 03-06-2004, 11:32   #92
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
I compagni Bordin e bluelake sono stati fin troppo morbidi con l'oppositore Blisset.
Mi duole dirlo ma il gran consiglio comunista combattente ha deciso di rimuovere i due sopracitati e sostituirli con due utenti meno morbidi con l'opposizione.

c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 11:35   #93
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:

L'altra volta io ho fatto notare la stessa cosa perchè trovavo strano che si potesse sfottere e diffamare senza limiti solo Berluska e fosse vietato invece per qualsiasi altro e mi hanno mandato via dal forum per 5 giorni...
E nel thread si parlava di B. che "censura la libertà di espressione"...
Si è visto...
Old 03-06-2004, 11:41   #94
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
Premesso che mi scuso con tutti perché non è questo il thread adatto, ma vorresti dirmi che secondo te DAVVERO il governo in carica e il suo Presidente NON HANNO SUI MASS-MEDIA LO SPAZIO PER COMUNICARE I PROPRI RISULTATI??? Quando proprio le Tv di proprietà del Presidente del Consiglio hanno ogni giorno minimo il 50% degli italiani che le guarda, non mi pare si possa dire che i mass-media impediscono al governo di parlare. Secondo te quindi, per far sì che la gente conosca i risultati del governo bisogna non far più parlare gli esponenti della sinistra in Tv e sui giornali?
Assolutamente no, io sono per far parlare tutti a volontà, odio le censure.
Solo contesto quanti dicono che in Italia non c'è libertà di pensiero visto che vedo l'opposizione in tutti i canali tutti i giorni a dire quello che vogliono.
E' vero che le 3 reti sono di proprietà di B., ma è anche vero che l'opposizione ha tutto lo spazio che vuole perchè è intervistata e invitata in tutte le trasmissioni, quindi basta parlare di dittatura e censura perchè sono discorsi fuori dal mondo.
Infine, questa cosa delle tasse non l'avevo vista in nessuna TV, quindi ho gettato un sasso, ma mi si contestano pure i numeri reali!
Old 03-06-2004, 11:46   #95
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
I compagni Bordin e bluelake sono stati fin troppo morbidi con l'oppositore Blisset.
Mi duole dirlo ma il gran consiglio comunista combattente ha deciso di rimuovere i due sopracitati e sostituirli con due utenti meno morbidi con l'opposizione.

Il soviet supremo del forum da oggi in poi sarà da te presieduto Tovarisch Master!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 11:47   #96
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
... visto che vedo l'opposizione in tutti i canali tutti i giorni a dire quello che vogliono.
La domanda è questa: a te ciò da fastidio?
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 11:57   #97
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Aggiungo anche che Blisset non è stato richiamato, né la discussione chiusa

Si sta discutendo tranquillamente, senza censure e con contraddittorio ( )
Mi ha dato fastidio l'allusione di Bluelake, perchè non gli ho mai visto scrivere una simile allusione riferita ai millemila thread quotidiani di utenti, spesso cloni con pochi post, che fanno propaganda in senso opposto.

A me non interessa ne' la propaganda in un senso ne' quella in un altro, mi interessa il pensiero delle persone e poichè Bluelake è un utente importante di questo forum, se sostiene qualcosa che non condivido mi sento di metterlo in discussione.

In questo caso "qualcosa che non condivido" è il contenuto sotteso alla sua allusione.. poichè la fa in questo caso, ma non in altre millemila, il contenuto sotteso sembra essere: se qualcuno posta argomenti tipo propaganda in un senso, lo fa probabilmente perchè risponde all'appello del partito, perchè magari ha un interesse, magari è pure stipendiato.

Mentre se qualcuno posta propaganda in senso opposto, certo è sempre propaganda, ma viene dal cuore, dall'espressione non sollecitata, può essere più o meno condivisibile (e quando volgare, richiamata ufficialmente) ma non si mette in dubbio che nasca spontaneamente.

A me questa differenza indica implicitamente un disvalore.. come a dire: chi propaganda alcune idee lo fa perchè sono le sue idee, ci mette anima e cuore.. chi propaganda altre idee, dev'essere stipendiato.. quasi ad escludere che Blisset possa essere convinto intimamente e senza sollecitazioni di quel che dice, come lo è Chromo invece.

Io penso che in tutti i generi di propaganda, che poi è difficile stabilire oggettivamente quali sono "i contenuti" e quale "la propaganda", ci sia una componente di sollecitazione che viene dall'ideologia, dal partito, dalla situazione, si mischia a una predisposizione e voglia personale, un'attitudine, e quando tutti i componenti sono cotti al punto giusto.. si apre un thread.

Mi avrebbe dato meno fastidio (anzi, nessun fastidio) se Bluelake avesse richiamato "a norma del regolamento del forum".. essendo a casa d'altri, per me può anche esserci un regolamento che vieta una propaganda e ne consente una opposta.. sono libero di rimanere o andare in un altro forum.

Ma poichè mi interessano le opinioni, letta quella ho pensato di dire la mia.. eccola qua.
Old 03-06-2004, 12:01   #98
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
La domanda è questa: a te ciò da fastidio?
La cosa buffa è che a me sembra di essere più chiaro che più chiaro non si può, eppure c'è sempre qualcuno che mi fraintende.
E' ovvio che è un bene che parlino tutti a volontà, ripeto odio le censure.
La cosa che mi dà un fastidio mortale è quando i comunisti dicono che non li fanno parlare perchè c'è la censura e la dittatura e poi sono ogni santo giorno in TV a ripetere: "c'è la dittatura, c'è la censura, non ci fanno dire niente, non possiamo dire una parola..."
Più libertà di parola di quella che c'è... anzi ci sono più loro in TV che non il premier, che va in una trasmissione una volta all'anno e non ogni giorno come loro.
Old 03-06-2004, 12:04   #99
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Specifico che ho citato Chromo, perchè spesso molti dei thread che apre mi appaiono come "propaganda", ma non penso assolutamente che li apra perchè sollecitato da un partito o stipendiato, credo li apra perchè è effettivamente ciò che pensa o pensa sia utile postare (che poi sia giusto o no, è un altro discorso).

Insomma, siamo su un forum di discussione e il presupposto minimo alla discussione è la legittimazione reciproca di chi discute.. per questo trovo molto più insopportabile un'allusione di quel tipo che non un ban.

Poi trattandosi di Bluelake, che non la penso come lui ma penso sia un utente importante per il forum, mi va di fargli sapere che non la penso così.. l'avesse scritta un Masterofpuppets, uno shambler o altri utenti di cui non ho la stessa considerazione (reciprocamente, immagino) me ne sarei fregato altamente non quotando e lasciandogli pensare ciò che credono.

Per conto mio, quotare spesso qualcuno (anche per dirgli che non sono mai daccordo) è comunque un'espressione di considerazione nei suoi confronti.. le opinioni di chi non considero, non le discuto nemmeno.

Augh
Old 03-06-2004, 12:53   #100
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
un forum di discussione e il presupposto minimo alla discussione è la legittimazione reciproca di chi discute.. per questo trovo molto più insopportabile un'allusione di quel tipo che non un ban.

Poi trattandosi di Bluelake, che non la penso come lui ma penso sia un utente importante per il forum, mi va di fargli sapere che non la penso così.. l'avesse scritta un Masterofpuppets, uno shambler o altri utenti di cui non ho la stessa considerazione (reciprocamente, immagino) me ne sarei fregato altamente non quotando e lasciandogli pensare ciò che credono.

Per conto mio, quotare spesso qualcuno (anche per dirgli che non sono mai daccordo) è comunque un'espressione di considerazione nei suoi confronti.. le opinioni di chi non considero, non le discuto nemmeno.

Augh
Bah guarda Samuele,
secondo me se c'è un "problema", se così vogliamo chiamarlo, è che a Bluelake e anche a me piace intervenire come utente, non di certo come mod o admin. Quindi, salvo post di richiamo o altro, tendiamo a manifestare le nostre idee, che non sono di certo quelle dell'ipotetico orientamento della "baracca" (non ha nessun orientamento particolare), e che quindi vanno prese non come la voce tonante del comitato, ma come il parere dei singoli.

Per il resto capisco i tuoi inteventi e trovo il discorso di fondo condivisibile, visto dalla tua parte. Posso anche dirti che ricevo le stesse osservazioni anche da parte di utenti di credo politico diverso, con le medesime parole

Morale: si può discutere di tutto, nessuno censura nulla, al massimo il comportamento fuori luogo, non viene di certo usato un discriminante politico per far selezione (per rispondere a Blisset, dalle cui idee sono quantomai lontano, ma averne di utenti come lui in termini di esposizione civile e pacata..)

Augh!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP