|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
per i soli, te l'ho detto che non sono tutto sto granchè e poi mi piace personalizzarli un pochinino... le tracce purtroppo non hanno resistito all'ultimo formattone, ma facciamo così: ne prendo una e metto su una chitarra ritmica ed una solista e lo stesso farai tu sulla base che ti invierò, o ovviamente, viceversa a proposito, come promesso piccolo tutorial http://clansman.altervista.org/superquartet_sonar.zip
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) Ultima modifica di The Clansman : 26-05-2004 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
io amo farli uguali invece
dai mandami la base con una ritmica e un solo che l'altra chitarra la faccio tutta io ora mi ciuccio il tutorial.........non sparire però..fatti senti che ci tengo..in mezzo a tutti sti blusettari un maideniano come me ci voleva!!! che brani hai sottomano?
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE VENDUTA!!! Ultima modifica di aunktintaun : 26-05-2004 alle 22:26. |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
ok. cerco di farla per domani sera
2 minutes to midnight come la vedi?
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti prego fammi fare il solo di adrian ti pregoooooooooooooooo
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ok
risposto a pvt. se hai bisogno di chiarimenti sono qua
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
bello pure questo!!!!
stai dando uno schiaffo morale a tutti i blusettari del forum..............dai postate e fateci sentire come suonate
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ora mi leggo il tutorial (molto professionale, compliments Ultima modifica di BadMirror : 27-05-2004 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
ciao a tutti
dopo aver assillato mio padre, finalmente mi ha preso la chitarra elettrica. mi ci sto divertendo tantissimo. vi posto l'immagine e ditemi le vostre impressioni. non chiedetemi cose tecniche che non ci capisco molto l'unica cosa che vi posso dire è che è una washburn Ciauzz
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 27-05-2004 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dì la verità, altro che America, fai tutto in cameretta tua e freghi i soldi per le spedizioni |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao a tutti
Visto che st'estate vorrei raccattare 4 soldini pensavo di dare qualche lezione di chitarra.. classica elettrica o acustica, del resto sono 7 anni che suono, non ho nessun titolo (l'anno prox vorrei fare l'esame del 5o anno di conservatorio x chitarra classica), però per insegnare le basi basto e avanzo Accordi, qualcosa di teoria, plettrata, uso delle dita, impostazione della mano ecc... secondo voi da dove dovrei iniziare (x farmi pubblicità)? Dite che è una buona idea? Quanto mi dovrei fare pagare all'ora? (pensavo sui 7-8€) |
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti volantini nei negozi di musica, nelle scuole/università, nei pub e in ogni altro luogo frequentato. E'un buona idea anche se in estate molta gente va in vacanza quindi non ti aspettare tantissime richieste. Se vuoi rimanere concorrenziale direi intorno ai 40 euro mensili (mezz'ora o un'ora non importa, tanto in un quarto d'ora hai già dato abbastanza esercizi per far impazzire un principiante Ultima modifica di BadMirror : 27-05-2004 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Parlo di gente che non sa proprio suonare o vuole una mano per andare avanti, ovviamente non potrei mai insegnare ad uno già bravo |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Altra domandina da scolaretto
che sono gli "harmincs" grasias |
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ragazzi, ma l'avete vista la chitarra yamaha che non è una classica, non è una aucustica, non è una elettrica ma una specie di giocattolo per bambini?
grigia scura, se non erro di plastica, la forma è quella di una classica, al posto del buco della cassa un bell'altoparlante, e sulla tastiera non corde ma veri e propri pulsanti! cos'è sta roba?? che ne pensate voi? |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.