|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
HWUP 2004 Spring Guitar Corner IV
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Neanche il tempo di postare il link del nuovo thread sul vecchio...
Bah! Cmq io ci sono, di che si parlava? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte, catena effetti, qual è l'ordine da rispettare per trarre il maggior beneficio da ognuno? io uso il g-major in serie nel loop effetti della testata, anche se ci sono effetti che andrebbero messi prima del pre... quali? credo compressore e... wah forse? ce ne sono altri? voi quanti e quali effetti usate?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
presente!
si parlava di autocostruzione di pedalini e di video didattici fatti da noi del forum http://www.3wstyle.net/public/files...i/aunk/2222.avi
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aunk, quel link non funge perchè il forum lo riporta male...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Raga, il booster lo mettete prima o dopo il wah (per prima intendo il primo attaccato alla chitarra)?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai la felpa dello stesso colore della chitarra...
Ottimo... ehm.... accostamento... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ora mi vaccio un filmino anche io e lo piazzo su internet!
Porto un pò di ilarità rispetto alla serietà di Aunk! Una cosa che devo trovare al più presto è un piedistallo per la telecamera.. Cmq ho trovato il Guv'nor II plus a 55€... quasi quasi ci faccio un pensierino. Il primo Guv'Nor l'ho usato e mi era davvero piaciuto anche se non aveva bassi su alcuni amplificatori. Sul mio, naturalmente, andava alla grande! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La parte più bella della mia strumentazione è che è formata da parti che il 90% dei chitarristi snobbano.
Dalla chitarra all'amplificatore! Meglio, così li trovo di seconda mano ad un ottimo prezzo! I P90 sono sconosciuti a quasi tutti i chitarristi, ed io ho trovato la mia dimensione. Il JTM30 è un amplificatore grandioso con un ottimo crunch e con un pulito "pulito" a volumi elevatissimi e nessuno lo conosce. Il Jackhammer è semplicemente uno dei pedali più versatili e belli che abbia mai avuto... Complimenti a chi non vede altro che boss! Io non posso fare altro che ringraziare!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io sto facendo un videozzo, che bello, così ci guardiamo tutti quanto semo brutti |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Niente video mio, il microfono della telecamerina gracchiava a qualunque volume
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
KRUSTY QUIZ!!! terza edizione...
stasera ho smanettato un po' con fruity loops e soundforge e questo è quello che è venuto fuori, un po' meno spartano della volta scorsa... la classifica vi vede tutti a pari merito, cioè a ZERO punti! QUESTO è il link, ma se già la canzone di ozzy era difficile, questo sarà a dir poco impossibile... a voi!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
vabbè.... si... lo so, faccio cagà, ma almeno ci si fa 4 risate purtroppo non ho videocamera mia.. mio fratello non me la presterebbe mai e la webcam oltre a non registrare l'audio ho anche perso i drivers intanto alle prossime prove con gli amici vado di registrazione audio... sono stato tutto lunedì mattina a casa dell'amico batterista con l'amico bassista a cazzeggiare nei prox giorni files audio!!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Parliamo di Telecaster
![]() Mi sto sempre più interessando a quest'oggettino che ho provato e trovato comodissima, merito anche della tastiera in acero scorrevolissima, solo che io ne ho provata una con humb e devo dire che l'ho considerato uno scempio, un telecaster senza il famoso "TWANGGG" bluesettaro. Parlando invece della classica coi single coil, che è quella che mi ha sempre attirato, descrivetemi il suono nelle sue 3 posizioni e i pregi e difetti secondo voi. p.s. guardate qui http://www.accordo.it/ufficiostampa/guitars2.jpg quella a dx rossa è uguale a quella che ha il mio maestro, la sua è del '67, una favola. Ultima modifica di BadMirror : 26-05-2004 alle 11:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.