|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
comunque non ho trovato foto di crani trapanati......
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io sono buono e comprensivo...ma quelli che fanno queste cose per me sono un'altra razza... La gente che si menoma volontariamente è un'offesa a tutti le persone malate e invelide.
![]() ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
zebiwe la penso esattamente come te....
in questi casi il confine uomo-bestia è molto labile.....
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Una passione particolare: la trapanazione del cranio www.trepan.com La trapanazione del cranio è una pratica antica. Da secoli si è sostenuto - al di fuori delle scienze bio-mediche classiche - che un foro nel cranio è in grado di attivare un'espansione delle attività cerebrali. In anni più recenti, per la precisione a metà degli anni '60, la pratica ha trovato nuovi adepti. Si faccia attenzione: la tecnica può essere praticata da soli, ovvero ci si può trapanare il cranio. Tutto sta a non andare troppo in profondità. Questo è tutto, ed è sufficiente perché il sito noi lo si segnali nella sezione Fan, con l'aggiunta di una considerazione ovvia: questi sono fuori di testa. Sul web è anche possibile acquistare una maglietta con il simbolo che tutti si aspettano.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Secondo me questi sono dei pazzi scriteriati. Si fanno tante campagne anti qualsiasi cosa "per il bene della collettività", e poi non esiste praticamente nessun tipo di educazione/informazione su cose realmente molto pericolose. Ritieniti ovviamente libero di censurare il link che ho postato
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Ho la prova che il firefox è intelligente!
Poco fa ho salvato nei bookmarks alcuni link presi qui per far vedere queste assurdità ad un amico... bè me li ha salvati DA SOLO nella mia cartella "cazzate", senza che io facessi niente, ve lo assicuro. Il mio browser parla per me. ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.