|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Quoto ed aggiungo... mettiamo a caso che l'Italia ha un presidente del consiglio che dai paesi arabi viene visto come un oppressore... bene...gli arabi si pongono come obiettivo di far cadere questo oppressore... gli arabi occupano con la forza il paese... gli arabi sono ad ogni angolo di strada con i fucili spianati e spesso (ma non sempre) maltrattano le vostre DONNE ed amici... bene...voi cosa fate? Lasciate fare? p.s. è una forzatura che volutamente è stata omessa di particolari che ancor di più potrebbero infuocare la vicenda (tra i paragoni omessi c'è Bin Laden,petrolio,interessi,Bush padre,onnipotenza....)
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda la denuncia e la fuga di notizie, sai bene che è come ho detto. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Giusto torna IT; rispondimi a quello che ti ho scritto sopra a proposito della Somalia..... tutti nazi noi italiani vero? Veramente l'accanimento che ha certa parte contro gli USA é a dir poco stupefacente. Persone normali che si augurano tutto ed il contrario di tutto pur di essere contro. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
con cio' offendendo pure questo nome, "sacro" per tutti noi italiani |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
e penso che gli USA siano una grande Nazione democratica, e anche il nostro beneamato Paese lo sia Io non ho dubbi, invece |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
stai continuando ad andare avanti per illazioni |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
il che smentisce certe tesi |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Opinioni assolutamente discordanti che cmq rispetto assolutamente... vedo con piacere che sei un gaio e felice membro del beneamato paese...mi sa che però una considerevole parte del paese non la pensa come te ma ti rispetta
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caro Carlo R. evita di insultare . Le mie non sono illazioni se non conosci l'inglese e vuoi capire, imparalo , perchè nei link postati precedentemente si dice proprio questo e in italiano La Repubblica parla dal 30 Aprile della strada che ha percorso tutta questa storia per venire fuori.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
sinora l'unica dichiarazione che avete portato ad esempio è quella del sergente Frederik la rimozione del generale donna sino a prova contraria non è una dichiarazione, ma solo che la sua costituisce una responsabilità oggettiva anche per i suoi sottoposti, visto che dirigeva il carcere e parli tu di giochetti |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Hai un privato. Tu, forse non sai benissimo come va a finire. Ribadisco, è quello che penso, e continuo ad affermarlo, non vedo differenze fra quello che si vede in quelle foto e quello che facevano le SS a partigiani, civili e militari, in via Tasso, a Roma. Se a te non sta bene contestalo, civilmente, ma lasciami esporre la mia idea che non viola il regolamento; se invece vuoi contestarlo in maniera incivile (non tu) od offendendo personalmente (non tu) finisci in ignore list come gli altri. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
E rispetto chi, come te, la pensa diversamente e si esprime in modi e termini civili |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
2) IO non sono il clone di nessuno, caro il mio dioxide, ritenta con trioxide |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

)