|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq si possono vedere ste differenze?
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
ne apro mai 3d a riguardo... ne valuto mai una sk video guardando solo ed esclusivamente il 3dmark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
io dico solo che se anche la x800 farà meno frame al secondo della 6800U ma avrà realmente una qualità maggiore dell'immagine prenderò sicuramente ATI. E poi sembra che consumi di meno e che sia più "sottile" e facile da inserire in un XPC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci vuole molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
che c'entrerebbe la prova di tom's col 3dmark03? all'inizio del thread sono stati postati 2 link: nel primo, quello della scalinata in farcry, i cheats c'entrano quanto i cavoli a merenda. per il secondo link, quello del 3dmark, i 60.xx sono stati autorizzati dopo che futuremark ha analizzato il funzionamento del compilatore, dopo aver usato la free cam, etc ... cioe' dopo aver usato sistemi ben piu' sofisticati del fare 2 screen per poi cercare qualche differenza con la lente. ![]() Anche David Baumann, guardando le immagini, ha detto che non gli sembrano affatto dei cheat ma, in definitiva, c'è qualche motivo reale per dare addosso ad nvidia oppure, come penso io, questo thread e' solo per far polemica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma se i driver di nvidia sono in grado di ottimizzare pure i gioki x farli andare meglio , nn vedo il motivo di sta polemica. a quel punto la skeda sarebbe realmente + veloce delle ati e nn solo nei bech . nvidia a sempre prodotto driver ottimizzati , cosa ke ati fino a poco tempo fa nn faceva ....
se poi magari le texture nn siano belle come le ati e un altro discorso , ma ce cmq da dire ke nvidia a sempre preferito la velocità allla qualità .
![]() |
![]() |
#91 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.theinquirer.net/?article=15502
Anche inquirer afferma questo... http://www.geek.com/news/geeknews/2...40426024897.htm E leggete anche qui A questo punto direi che Nvidia si sta scavando la fossa da sola... infatti e' proprio per questi problemi se ora la maggior parte della gente compra Ati... cioe' quando 1 anno fa usci' lo scandalo dei drivers truccati per la prima volta. Cosi' si vuole dare il colpo di grazia da sola... MA COME E POSSIBILE vuole davvero suicidarsi ??? cavolo, smettila Nvidia o perderai anche i pochi clienti rimasti !!!! Non avrei mai creduto Nvidia capace di farlo nuovamente... evidentemente mi sbagliavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LV-426
|
che Ati stia mettendo le mani avanti?
invece di accusare che si desse una mossa a far uscire stò benedetto r420 ![]()
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Premettiamo tutti una cosa: non tutti i consumer sono esperti, chi più chi meno, nell'ambito hardware. Di conseguenza molti credono ancora che la migliore scheda in commercio sia la geffo 4 (se vi fate un giro vi diranno questo molte persone), e che molti acquistano una scheda video dopo aver letto su (ad esempio) PC Professionale il bench X in cui la scheda Y va meglio di Z nel 3d merd2003.
Doipo questa premessa (a mio giudizio importante), passo al "problema" presunto del topic. I test, che servono alla maggior parte dei consumer per scegliere una scheda piuttosto che l'altra, devono essere attendibili. Occorre che il banco di prova sia uguale per tutti, e anche soltano modificare una stronzatella che fa aumentare le prestazioni dell'1% è sbagliato. Definiamola "pubblicità ingannevole". Io che sono più esperto rispetto a consumer (scusate, ma l'esame di marketing è alle porte... ![]() Coloro che giustamente fanno notare che non importa se nvidia ha truccato (tutto ancora da vedere, non si sa mai nella vita -anche se i suoi trascorsi non mi lasciano molta speranza-) i driver per guadagnare alcuni punti con una perdita dell'immagine pressochè insignificante nei bench (ma mi sembra di avere capito anche in un gioco come Max Payne II), non capiscono però che a tutti gli effetti, se sarà confermata, la nvidia ha barato e per cui ha "ingannato" molti consumer ignari di tutti questi giochetti. Io sono dell'idea che, anche se si tratta di un semplice e disprezzabile bench, per molti è la bibbia.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E in ogni caso r420 e nv40 usciranno quasi in contemporanea. Ati farà uscire il mostriciattolo il 5 maggio.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 27-04-2004 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LV-426
|
Non ci resta che aspettare e poi si deciderà di conseguenza ciò non toglie che questa sia cattiva pubblicità per nvidia.
Ma nvidia ha dato una spiegazione per queste accuse? se non lo ha fatto allora qualcosa che non và c'è ![]()
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nvidia non ha ancora risposto
Ed e' questo che mi fa preoccupare... probabilmente gli scotta e non sanno piu come giustificarsi a questo punto... Inoltre nemmeno futuremark sta rispondendo... forse dopo le minacce di cause legali dell'anno scorso e i casini che c'erano stati adesso ha le mani legate piu di prima. Bah che mondo del cavolo , i soldi e le minacce legali minano l'imparzialita' delle persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Manco le vendessi tu le schede oh?
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
quanto basta per nn farmi comprare mai nvidia.... bYeZ!
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.