Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2004, 10:15   #81
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Mi sembra quinto o sesto... ora non ricordo....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 19-04-2004, 10:19   #82
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Mi sembra quinto o sesto... ora non ricordo....
Allora farebbe meglio a tacere!
Old 19-04-2004, 10:26   #83
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma Barros com'è arrivato?
Ha tagliato il traguardo adesso
Alessandro Bordin è offline  
Old 19-04-2004, 10:27   #84
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ha tagliato il traguardo adesso
Old 19-04-2004, 10:27   #85
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Secondo voi quanto tempo dovremo aspettare prima che in MotoGP arrivi un pilota all'altezza di Rossi (non me ne vogliate ma Biaggi non è al suo livello e lo dico io che sono un suo tifoso) ? Che so... Pedrosa ?
Pedrosa per me è il Valentino Rossi del futuro
Alessandro Bordin è offline  
Old 19-04-2004, 11:06   #86
YZF Supersport
Senior Member

L'Avatar di YZF Supersport

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
Intanto Max ha già detto che "loro" non sono riusciti a provare molto nelle scorse settimane causa il maltempo....... iniziamo bene con le scuse....... se pioveva x lui....... x Vale cosa c'é ??il sole a comando ???

Salvio66
non è una scusa, è solo la verità... ha anche detto che hanno fatto cmq un buon lavoro durante in quei test (rileggiti bene le interviste) e che hanno margini di miglioramento....

QUOTE] Originariamente inviato da Suoch
Concediamogli il beneficio del dubbio: cerchiamo di credere che l'ha detto per ricordarne la memoria, non per trovare un motivo del suo secondo posto.
Cmq notevole l'utilizzo intercambiabile della prima persona singolare e plurale: "avevamo dei problemi" avevamo? cazzo, hai! sei tu sulla moto! quando arrivi primo (se mai ti capita) che dici: siamo arrivati primi?

questa è troppo forte... cioè una persona con la quale hai lavorato una vita muore... la ricordi in televisione gli dedichi il 2° posto... e c'è qualcuno che prende il messaggio come una scusa.... qui siamo alla mistificazione... fai prima a dire che Biaggi ti sta sulle balle...
Ti consiglio di sentirti anche l'intervista di Gibernau il quale parla nella stessa maniera.....

Quote:
Originariamente inviato da the_joe

Quoto in pieno, forse non 15 secondi.
Anzi se non ci fosse stato Valentino ieri, Max avrebbe dovuto lottare pure con Gibernau perchè senza la lepre Valentino, Max non avrebbe certo girato a 1.33.xx per tutta la gara.

the_joe
Guarda che nel warm up Biaggi è stato l'unico a girare costantemente a 1.33.... ma naturalmente se Max gira a 1.33 il merito va a Valentino, che sta davanti a fagli vedere...
Cmq è ha tutti noto che se Biaggi può dettare il ritmo davanti e un martello.....

qui mi fermo perchè siete troppi da quotare.... cmq un pò di obbittività in più non guasterebbe, sopratutto da piloti come voi...

Lamps
Old 19-04-2004, 11:10   #87
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da YZF Supersport

Originariamente inviato da Suoch
Concediamogli il beneficio del dubbio: cerchiamo di credere che l'ha detto per ricordarne la memoria, non per trovare un motivo del suo secondo posto.

questa è troppo forte... cioè una persona con la quale hai lavorato una vita muore... la ricordi in televisione gli dedichi il 2° posto... e c'è qualcuno che prende il messaggio come una scusa....
Infatti, come tu hai quotato, ma evidentemente non letto, io ho detto di concedergli il beneficio del dubbio; e poi mi sono dedicato alle altre scuse e manfrine di Biaggi.
E cmq è la favola di Pierino che grida al lupo al lupo: uno che da una vita fa il pangina quando apre bocca sembra sempre che si stia giustificando.
Ti è chiaro questo?
Suoch è offline  
Old 19-04-2004, 11:11   #88
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Guarda che nel warm up Biaggi è stato l'unico a girare costantemente a 1.33.... ma naturalmente se Max gira a 1.33 il merito va a Valentino, che sta davanti a fagli vedere...
Cmq è ha tutti noto che se Biaggi può dettare il ritmo davanti e un martello.....

qui mi fermo perchè siete troppi da quotare.... cmq un pò di obbittività in più non guasterebbe, sopratutto da piloti come voi...

Lamps
Guarda che se rivedi la gara e viste le qualifiche che come dici tu Max è stato l'unico a girare costantemente a 1.33.xx ed essendo (e qui sono d'accordo) un martello nel fare giri costanti, in gara sarebbe dovuto scappare e prendere margine su Valentino (che è una pippa e non sa girare costante) mentre non lo ha fatto, che il martello si sia inceppato?

Poi visto che bisogna essere piloti per commentare, posta una scansione del tuo tesserino che siamo tutti più contenti.
Old 19-04-2004, 11:44   #89
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Infatti, come tu hai quotato, ma evidentemente non letto, io ho detto di concedergli il beneficio del dubbio; e poi mi sono dedicato alle altre scuse e manfrine di Biaggi.
E cmq è la favola di Pierino che grida al lupo al lupo: uno che da una vita fa il pangina quando apre bocca sembra sempre che si stia giustificando.
Ti è chiaro questo?
concordo con te!
Old 19-04-2004, 11:50   #90
YZF Supersport
Senior Member

Quote:
Ti è chiaro questo?
Quando dici "concediamogli" è perchè ha monte non gli credi.... sinceramente mi sembra patetico.
Old 19-04-2004, 11:52   #91
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Quando dici "concediamogli" è perchè ha monte non gli credi.... sinceramente mi sembra patetico.
Sinceramente mi pare patetico Max, non tanto nella gara di ieri, quanto nella scorsa stagione e in quelle precedenti... avesse perso senza piangere nessuno gli avrebbe dato contro così tanto!
Old 19-04-2004, 12:13   #92
YZF Supersport
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Guarda che se rivedi la gara e viste le qualifiche che come dici tu Max è stato l'unico a girare costantemente a 1.33.xx ed essendo (e qui sono d'accordo) un martello nel fare giri costanti, in gara sarebbe dovuto scappare e prendere margine su Valentino (che è una pippa e non sa girare costante) mentre non lo ha fatto, che il martello si sia inceppato?

Poi visto che bisogna essere piloti per commentare, posta una scansione del tuo tesserino che siamo tutti più contenti.
non ho detto che bisogna essere piloti, per commentare basta avere la bocca.... vi ho solo richiamato ad un pò più di obbiettività, visto che fare quello che fanno loro non è da persone comuni, criticare e facile dal pc, bisognerebbe prima entrare in una pista prima di dare sentenze...

Ps. il tesserino te lo posto stasera... se vi fa contenti...

Ultima modifica di YZF Supersport : 19-04-2004 alle 12:28.
YZF Supersport è offline  
Old 19-04-2004, 12:15   #93
YZF Supersport
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Sinceramente mi pare patetico Max, non tanto nella gara di ieri, quanto nella scorsa stagione e in quelle precedenti... avesse perso senza piangere nessuno gli avrebbe dato contro così tanto!

ma qui state attaccando biaggi, per quello detto ieri..... mi pare.
Old 19-04-2004, 12:18   #94
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Pedrosa per me è il Valentino Rossi del futuro
Come Valentino Rossi non ce n'è stato uno in tutta la storia delle moto, ormai è al livello di Agostini ed ha solo 25 anni...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 19-04-2004, 12:57   #95
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Biaggi è effettivamente patetico; se ti riferisce a me ti invito a frequentare un corso accelerato di grammatica e uno di sintassi, poi ne riparliamo: non accetto di discutere sulle interpretazioni delle mie frasi: se l'italiano non è chiaro il problema è tuo.
Suoch è offline  
Old 19-04-2004, 13:06   #96
YZF Supersport
Senior Member

..... questo e quello che dice max... (mi sembra proprio patetico)...

spero di trovare un corso migliore del tuo....

Risultato gara: 2°

Ragazzi,
non se vi siate divertiti oggi. Io sì. Ok, non c’è stata la vittoria e questo, mi conoscete, non mi può far contento, ma la gara in sé, quella sì che è stata una soddisfazione. E dai, abbiamo girato con un ritmo impossibile e ci siamo pure divertiti a farlo. Almeno, io me la sono goduta così tanto che non sento nemmeno la stanchezza. Scenderei in pista di nuovo, anche se ho dato il 110%. Abbiamo messo a posto questo telaio in quattro ore, no aspettate, lo abbiamo “capito” un po’ e con questo voglio sottolineare il gran lavoro che ha fatto la mia squadra. E’ stato un bel modo per ricordare Antonio, penso il migliore. E credo ci sia ancora qualcosa da tirarci fuori, con un po’ di tempo a disposizione. Nell’ultima sezione della pista perdevo qualcosa e, anche se ci ho provato alla fine, non sono riuscito a passare Rossi. Lui in ogni caso ha fatto una gran cosa, congratulazioni. Il rispetto reciproco, c’è, è indubbio, soprattutto dopo una gara così. In partenza la moto è slittata di lato e per un attimo mi si è fermato il cuore. Invece sono riuscito a tenere la moto e alla prima curva ero terzo. Questo mi ha dato un grande entusiasmo e dopo qualche scaramuccia con Gibernau ci siamo trovati davanti da soli. Abbiamo girato sempre in 1’33 e qualcosa fino alla fine: le nostre Michelin sono state qualcosa di assolutamente superlativo. Come prima gara dell’anno non va male: ci siamo scaldati i muscoli, ci siamo tolti la ruggine di dosso.
Un particolare saluto ai ragazzi del fan club che sono venuti fin qui dall'Italia. E' stato un piacere vedervi. Ciao a tutti, scappo a prendere l'aereo. A prestissimo.

Nuova Miglior Pole: 1’32.647 (Valentino Rossi – Yamaha M1)
Nuovo record ufficiale: 1’33.208 (2004 – Max Biaggi – Honda RC211V)
Old 19-04-2004, 13:16   #97
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
ma qui state attaccando biaggi, per quello detto ieri..... mi pare.
Io no... il 3d è stato aperto dopo le qualifiche e comunque la discussione è ricaduta sul generale!
Old 19-04-2004, 14:22   #98
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
non ho detto che bisogna essere piloti, per commentare basta avere la bocca.... vi ho solo richiamato ad un pò più di obbiettività, visto che fare quello che fanno loro non è da persone comuni, criticare e facile dal pc, bisognerebbe prima entrare in una pista prima di dare sentenze...

Ps. il tesserino te lo posto stasera... se vi fa contenti...
Vedi forse ti sfugge una piccola cosa come il fatto che entrambi sono professionisti che fanno del guidare la moto la loro professione, Max non dico che sia una schiappa, è solo che trova a mio avviso ogni volta una scusa per dire che lui è il migliore ma ha la sfortuna di correre con moto che non sono alla sua altezza, vuoi per i materiali vuoi per la messa a punto nonchè per il fato, mai una volta che gli abbia sentito riconoscere (lo so che è dura per uno come lui arrivato in 500 da semidio) la superiorità di Valentino quindi pur riconoscendo indubbiamente le doti di guida di Max, non ne posso condividere la sua visione delle cose, ha iniziato a correre in 500 quando ancora c'era Doohan pluri campione del mondo e Max si lamentava di non ricevere lo stesso trattamento da parte di Honda, ha cambiato squadra sbattendo la porta per poi accorgersi di non avere azzeccato la mossa ed è stato "costretto" a ripercorrere i propri passi e ritornare da mammina Honda che da brava donna se lo è ripreso per poi lamentarsi del fatto che Valentino nel frattempo aveva preso il posto che avrebbe dovuto essere suo in HRC e godeva del trattamento migliore e nel frattempo aveva vinto un paio di titoli tanto per gradire.
Ora dico una sola cosa Max è un campione, in 250 ha dimostrato nel periodo in cui ci ha corso, di essere il migliore vincendo 4 titoli consecutivi, in 500/GP DEVE vincere per dimostrare quello che da anni sta dicendo cioè di essere il migliore perchè nello sport il migliore è quello che vince.
Credo che quest'anno abbia buone probabilità di portarsi a casa il titolo e forse il 2° posto di ieri è stato conseguenza di un suo calcolo per il lungo periodo, meglio 2° che fuori, però è tempo di vincere e di smetterla con le scuse.
Old 19-04-2004, 14:35   #99
YZF Supersport
Senior Member

....condivido
Old 19-04-2004, 14:35   #100
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
....condivido

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian