|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Mi sembra quinto o sesto... ora non ricordo....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#83 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#85 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
QUOTE] Originariamente inviato da Suoch Concediamogli il beneficio del dubbio: cerchiamo di credere che l'ha detto per ricordarne la memoria, non per trovare un motivo del suo secondo posto. Cmq notevole l'utilizzo intercambiabile della prima persona singolare e plurale: "avevamo dei problemi" avevamo? cazzo, hai! sei tu sulla moto! quando arrivi primo (se mai ti capita) che dici: siamo arrivati primi? questa è troppo forte... cioè una persona con la quale hai lavorato una vita muore... la ricordi in televisione gli dedichi il 2° posto... e c'è qualcuno che prende il messaggio come una scusa.... qui siamo alla mistificazione... fai prima a dire che Biaggi ti sta sulle balle... Ti consiglio di sentirti anche l'intervista di Gibernau il quale parla nella stessa maniera..... Quote:
Cmq è ha tutti noto che se Biaggi può dettare il ritmo davanti e un martello..... qui mi fermo perchè siete troppi da quotare.... cmq un pò di obbittività in più non guasterebbe, sopratutto da piloti come voi... Lamps ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
E cmq è la favola di Pierino che grida al lupo al lupo: uno che da una vita fa il pangina quando apre bocca sembra sempre che si stia giustificando. Ti è chiaro questo? |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi visto che bisogna essere piloti per commentare, posta una scansione del tuo tesserino che siamo tutti più contenti.
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. il tesserino te lo posto stasera... se vi fa contenti... ![]()
Threadripper 1920x+Gigabyte X399 Designare + Thermalright Silver Arrow+ ALI Thermaltake 850W + 32Gb DDr4 + SSD HD Vari + MSI 1070 8Gb Armor + Cabinet Cooler Master Haf932 Ultima modifica di YZF Supersport : 19-04-2004 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qui state attaccando biaggi, per quello detto ieri..... mi pare.
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
..... questo e quello che dice max... (mi sembra proprio patetico)...
spero di trovare un corso migliore del tuo.... ![]() ![]() ![]() Risultato gara: 2° Ragazzi, non se vi siate divertiti oggi. Io sì. Ok, non c’è stata la vittoria e questo, mi conoscete, non mi può far contento, ma la gara in sé, quella sì che è stata una soddisfazione. E dai, abbiamo girato con un ritmo impossibile e ci siamo pure divertiti a farlo. Almeno, io me la sono goduta così tanto che non sento nemmeno la stanchezza. Scenderei in pista di nuovo, anche se ho dato il 110%. Abbiamo messo a posto questo telaio in quattro ore, no aspettate, lo abbiamo “capito” un po’ e con questo voglio sottolineare il gran lavoro che ha fatto la mia squadra. E’ stato un bel modo per ricordare Antonio, penso il migliore. E credo ci sia ancora qualcosa da tirarci fuori, con un po’ di tempo a disposizione. Nell’ultima sezione della pista perdevo qualcosa e, anche se ci ho provato alla fine, non sono riuscito a passare Rossi. Lui in ogni caso ha fatto una gran cosa, congratulazioni. Il rispetto reciproco, c’è, è indubbio, soprattutto dopo una gara così. In partenza la moto è slittata di lato e per un attimo mi si è fermato il cuore. Invece sono riuscito a tenere la moto e alla prima curva ero terzo. Questo mi ha dato un grande entusiasmo e dopo qualche scaramuccia con Gibernau ci siamo trovati davanti da soli. Abbiamo girato sempre in 1’33 e qualcosa fino alla fine: le nostre Michelin sono state qualcosa di assolutamente superlativo. Come prima gara dell’anno non va male: ci siamo scaldati i muscoli, ci siamo tolti la ruggine di dosso. Un particolare saluto ai ragazzi del fan club che sono venuti fin qui dall'Italia. E' stato un piacere vedervi. Ciao a tutti, scappo a prendere l'aereo. A prestissimo. Nuova Miglior Pole: 1’32.647 (Valentino Rossi – Yamaha M1) Nuovo record ufficiale: 1’33.208 (2004 – Max Biaggi – Honda RC211V)
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ora dico una sola cosa Max è un campione, in 250 ha dimostrato nel periodo in cui ci ha corso, di essere il migliore vincendo 4 titoli consecutivi, in 500/GP DEVE vincere per dimostrare quello che da anni sta dicendo cioè di essere il migliore perchè nello sport il migliore è quello che vince. Credo che quest'anno abbia buone probabilità di portarsi a casa il titolo e forse il 2° posto di ieri è stato conseguenza di un suo calcolo per il lungo periodo, meglio 2° che fuori, però è tempo di vincere e di smetterla con le scuse.
![]() |
#99 |
Senior Member
|
....condivido
![]()
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.