|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Io cmq sono Alason e sono un mago umano... sì basta con gli elfi :-)
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quoto e Straquoto quanto detto da Dylan....
![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Quanto so fiko...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Scusate ma mi sono sbagliato prima..il vero mess è questo :p
(come si fà a cancellare un post precedentemente messo? Solo gli admin possono?)
Quanto so fiko...
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ho fatto la cretinata di diventare ROSSO mi sa che ricomuncio tutto e pensare che ero livello 6
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() il tuo pg è stupendo ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
che te frega? Al max ti fai uccidere dalle guardie un po' di volte.... e cmq se non ne hai uccisi tanti, ti metti a fare mostri a nastro e prima o poi torni bianco. (Sperando che nn ti diano la caccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() 40min persi a cliccare ripetutamente sul login per poi magari passare alla schermata successiva dove si blocca tutto ![]() sono riuscito ad entrare una sola volta, oltretutto il 1° e il 3° server erano pieni, quindi mi sono creato un nuovo pg nel secondo (pensando che magari qui riesco a giocare). Una volta dentro e creato il pg, cosa mi combinano? Dopo 10min riavviano i server e nn sono più riuscito ad entrare ![]() fatemi il favore di postare qui un avviso quando queste cose saranno risolte, altrimenti disinstallo tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
io son riuscito a giocare solo ieri mattina/pomeriggio... decisamente poco
![]() Gli do tempo finchè uppano il quarto server. Se quando arriva quello la situazione non migliora (e sinceramente ne dubito), torno alla beta jap. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Una domanda x veterani L2
Una domanda mi è balzata in mente: al di là di essere sullo stesso server, per trovarsi e fare un party bisogna essere della stessa razza/livello?
Chiedo, così in occasione del lancio del 4° server vedrò di crearmi un nuovo pg adatto alla socializzazioni con altri pg italiani ![]() In caso di risposta affermativa decidiamo da subito la razza con cui entrare in modo da trovarsi in game. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
nn serve essere della stessa razza, si può far party con chiunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti ti ammazzano è bruttissimo! Cmq sono ritornato quasi bainco 48 di Karma ero quasi a 600 ![]() Ps: Ma io sono nel server 2 l'unico che funziona ogni tanto. ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Il karma scende..... solo che ci mette una vita ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Doamnda assurda non è che conoscete qualcuno che ha un account inutilizzato per il mio fratellino?
Da quando lo ha visto è diventeto isopportabile. ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Anche io oggi per errore ho fatto un PK...e diamine..anche se chiedevo epr pietà di non uccidermi ,perchè stavo dall'altra parte dell'universo e dovevo tornare nalla zona DarkElves, mi uccidevano e si beccavano la roba che cadeva....per fortuna che avevo poco karma...se nò iniziavo a perdere pure la roba che avevo indossato...sono pure downlivellato
![]() Secondo me sto PK selvaggio è l'unica cosa brutta di questo gioco...per il resto non mi posso lamentare...
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Raga facciamo un bel party quando arriviamo a un livello decente?
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.