Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2004, 14:56   #81
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
la 407 coupè è veramente fantastica...
per una volta siamo d'accordo su qualcosa

quanto costerà quella meraviglia?
-kurgan- è offline  
Old 07-04-2004, 15:02   #82
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Piano piano compare...
La 407 mi piace incredibilmente... Solo che questa versione è troppo... "troppo" per le nostre strade... Ma te la immagini a girare per Trento (la mia città)... Non ci sta proprio... E' più americana... Poi sa molto da macchina uscita da un racing tuning piuttosto che di una versione elaborata proprio dalla casa...
A me invece piace terribilmente...

La trovo elegantissima, pronta per correre in DTM...

Certo, un mostro del genere per strada manco ci và, sarebbe un delitto, però è davvero incredibilmente affascinante...

E quel leone...
Old 07-04-2004, 15:04   #83
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Adesso mi ucciderete... Ma perché la parte centrale dei cerchi da un lato è rossa dall'altro celeste? L'ho visto anche su alcune Porsche...

PS: scusate la mia ignoranza...
Direi per distinguere un lato dall'altro, mi pare una delle poche cose plausibili da pensare visto che è una vettura che, se e quando vedrà la luce, sarà destinata ad un futuro pistaiolo (magari contro BMW ed Alfa Romeo GT )...

Ciao.

Ultima modifica di cuorern : 07-04-2004 alle 15:21.
cuorern è offline  
Old 07-04-2004, 15:17   #84
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Si...serve per distinguere un lato dall'altro...

anche la ferrari in f1 se fate caso da un lato ha i bulloni blu e dall'altro rossi!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 07-04-2004, 15:18   #85
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Si...serve per distinguere un lato dall'altro...

anche la ferrari in f1 se fate caso da un lato ha i bulloni blu e dall'altro rossi!
sono troppo un genio!

(c'avevo sparato a caso)
Old 07-04-2004, 20:13   #86
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Porsche segmento D quattro porte

Concorrente di Alfa 158, Classe C, Serie 3, X-Type ecc.. con motori V6
Old 07-04-2004, 20:39   #87
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da maxsona

1. Non mi piace quando le case si avventurano in terreni non loro... almeno secondo tradizione...
2. hai foto della 158?

Old 08-04-2004, 08:03   #88
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
1. Non mi piace quando le case si avventurano in terreni non loro... almeno secondo tradizione...
2. hai foto della 158?
Anche io sono curioso di vedere qualche immagine rubata della 158...
Old 08-04-2004, 08:48   #89
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:

noooooooooooooooo
porshe 4 porte....
ma dove vogliono arrivare?

p.s.
dicevo la stesa cosa quando doveva uscire la cheyenne (si scrive così?) poi però quando l'ho vista.... tanto di cappello veramente un bel bestiozzo... spero che riescano a fare una cosa del genere anche con sta 4porte
Old 08-04-2004, 09:23   #90
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da The March
noooooooooooooooo
porshe 4 porte....
ma dove vogliono arrivare?

p.s.
dicevo la stesa cosa quando doveva uscire la cheyenne (si scrive così?) poi però quando l'ho vista.... tanto di cappello veramente un bel bestiozzo... spero che riescano a fare una cosa del genere anche con sta 4porte
Mmmh... In ogni caso è un pò come sporcare una tradizione decennale...

Come se la Ferrari producesse una SUV oppure una belina media... Impossibile ed insensato... Evidentemente, se giunti ad utilizzare mosse come questa, in Porsche non stanno vivendo un momento florido...
Old 08-04-2004, 09:31   #91
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da cuorern

Come se la Ferrari producesse una SUV oppure una belina media... Impossibile ed insensato... Evidentemente, se giunti ad utilizzare mosse come questa, in Porsche non stanno vivendo un momento florido...
Tutt'altro!
La Porsche è una delle poche Case che da qualche anno a questa parte non ha visto altro che il suo bilancio aumentare.

E po la "tradizione" l'hanno già sporcata con la Cayenne.

A me quella Porsche 4 porte non sembra male, anzi.
Old 08-04-2004, 09:38   #92
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Tutt'altro!
La Porsche è una delle poche Case che da qualche anno a questa parte non ha visto altro che il suo bilancio aumentare.

E po la "tradizione" l'hanno già sporcata con la Cayenne.

A me quella Porsche 4 porte non sembra male, anzi.
Beh, il bilancio in totale può anche aumentare ma con lui potrebbe pure aumentare la perdita...

Bisognerebbe vedere se il margine di guaradgno è aumentato, ma cmq questa osservazione lascia il tempo che trova perchè avere una Cayenne oppure questa quattro porte non fa (o almento a me non farebbe) gridare di avere una Porsche, perchè, sempre IMHO, NON sono delle VERE Porsche...

Che poi sia bella non lo discuto, anzi, piace anche a me, ma mi piange il cuore a vederci appiccicato sopra quello stemma...
Old 08-04-2004, 09:40   #93
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:

probabilmente mi sono espresso male, io sono fortemente contrario a sporcare la tradizione facendo auto come la cheyenne o la quattroporte, quello che ho detto è che nonostante tutto la cheyenne a me m'ha lasciato di stucco, veramente una bella "macchina", ci tengo però a sottolineare che se dovessi prendere un porsche la cheyenne sarebbe l'unica che nemmeno terrei in considerazione
Old 08-04-2004, 09:41   #94
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
avere una Cayenne oppure questa quattro porte non fa (o almento a me non farebbe) gridare di avere una Porsche, perchè, sempre IMHO, NON sono delle VERE Porsche...

Che poi sia bella non lo discuto, anzi, piace anche a me, ma mi piange il cuore a vederci appiccicato sopra quello stemma...
quoto pienamente
Old 08-04-2004, 09:43   #95
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Bisognerebbe vedere se il margine di guaradgno è aumentato, ma cmq questa osservazione lascia il tempo che trova perchè avere una Cayenne oppure questa quattro porte non fa (o almento a me non farebbe) gridare di avere una Porsche, perchè, sempre IMHO, NON sono delle VERE Porsche...

In questo senso ti do ragione.
Purtroppo adesso il modo di intendere i marchi di "prestigio" è cambiato. Concorrenza, utili, mercato e clientela hanno costretto le Case ad avventurarsi in territori a loro ignoti.
Ormai devo ragionare in questo modo: "Qual'è il top delle SUV? Porsche, per prestazioni, materiali, qualità"
Old 08-04-2004, 10:06   #96
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
sarà ma a me queste nuove macchine fanno tutte arrapare...
Old 08-04-2004, 10:15   #97
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
..... Evidentemente, se giunti ad utilizzare mosse come questa, in Porsche non stanno vivendo un momento florido...

ti sbagli, Porsche nn stà affatto vivendo un brutto periodo!!!

xò, mi sa che a vedere questa berlina inorridirò come quando mi passa davanti agli occhi la Cayenne.
Non tanto x la sua bruttezza (che ci devo fare, le suv imponenti mi fanno schifo, e questa + di tutte.... l'unica salvabile resta l'X5 anche se la ritengo una cosa inutile, giusto x farsi vedere) ma per lo scempio su quel marchio.

Avrei gradito magari una collaborazione tra marche, nn so una berlina audi elaborata Porsche, che uno schifo del genere!!!

Qualcuno criticava il family feeling di alcune marche, troppo marcato sul frontale, tale da nn riuscire a identificarne i modelli.... e qui che ne dite? distingueremo i modelli in base all'altezza da terra dal muso??
pagghi è offline  
Old 08-04-2004, 10:49   #98
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
ti sbagli, Porsche nn stà affatto vivendo un brutto periodo!!!

xò, mi sa che a vedere questa berlina inorridirò come quando mi passa davanti agli occhi la Cayenne.
Non tanto x la sua bruttezza (che ci devo fare, le suv imponenti mi fanno schifo, e questa + di tutte.... l'unica salvabile resta l'X5 anche se la ritengo una cosa inutile, giusto x farsi vedere) ma per lo scempio su quel marchio.

Avrei gradito magari una collaborazione tra marche, nn so una berlina audi elaborata Porsche, che uno schifo del genere!!!

Qualcuno criticava il family feeling di alcune marche, troppo marcato sul frontale, tale da nn riuscire a identificarne i modelli.... e qui che ne dite? distingueremo i modelli in base all'altezza da terra dal muso??
Francamente quella sul periodo finanziario della Porsche l'ho proprio sparata, un'idea così, in ogni caso, come scritto prima, odio vedere marchi storici e prestigiosi "sporcare" il proprio stemma con auto fuori categoria.

Così Porsche, invece che concorrere con Ferrari et similia concorre con BMW e Mercedes, che dire, un bel salto di qualità. Complimenti...

Per il discorso SUV non posso far altro che stringerti la mano, anche io le trovo assolutamente inutili ed insensate come categoria di veicoli, cmq è una valutazione personale, tant'è che un amico ha appena preso una nuovissima RX300 Lexus, 50.000€ di lusso... Però a me continuano a non piacere...
Old 08-04-2004, 11:44   #99
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Porsche ha investito un sacco di soldi su questa macchina, dato che il progetto è interamente sviluppato da Porsche per il fatto che Audi non ha voluto fornirle una sua piattaforma, questa Porsche infatti sarà una diretta concorretente della futura A4 con motori V6.
Old 08-04-2004, 13:39   #100
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Porsche ha investito un sacco di soldi su questa macchina, dato che il progetto è interamente sviluppato da Porsche per il fatto che Audi non ha voluto fornirle una sua piattaforma, questa Porsche infatti sarà una diretta concorretente della futura A4 con motori V6.
Beh, che dire, sempre meglio, non andrà a concorrere con BMW e Mercedes di fascia alta, ma ADDIRITTURA con una Audi A4...

Che merda di idea...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian