|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
addio
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Eppure andava colpito qualcuno, far credere che il gioco fosse pulito; per non parlare dei francesi che l'hanno umiliato e si dovrebbero vergognare per non averlo invitato al Tour, come se fosse un appestato...e allora Viranque e tutti gli altri della Festina ?
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
No
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
addio
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
mi dispiace davvero
![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Son senza parole...
Son rientrato a casa e ho acceso la TV per sentire i risultati delle partite e sento un "...scomparso Marco Pantani". Non ci credo. Non voglio crederci. Mi dico che avrò capito male. Non può essere. Marco è un ragazzo, un atleta nel fiore degli anni. Non può essere. ... Non so se legger su televideo, accendere il pc e resto impietrito davanti alla TV continuando a sperare di aver sentito male. Invece dopo qualche minuto odo la conferma di ciò che non avrei mai voluto sentire. Mi si spezza il cuore. Mi riaffiorano subito alla mente i suoi scatti, le rasoiate del giro del '94 che misero in ginocchio Berzin e sua maestà Indurain sul Mortirolo che lo portarono alla ribalta. E così anche il susseguente tour dove gli avversari non potevano che allargare le braccia in segno di resa quando decideva di partire sulle salite, il suo elemento naturale. E ce ne sarebbero ancora tante e tante da dire su un campione quale lui è stato. ma ora non ce la faccio... Preferisco il silenzio come segno di rispetto. Ciao Marco. mi mancherai tanto!
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 15-02-2004 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Sono tornato 20 minuti fa a casa e ho sentito la cosa su un chan irc.
![]() Pensavo fosse uno scherzo. Invece era tutto vero ![]() ![]() Mi spiace davvero tantissimo. |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ciao Pirata... r.i.p.
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Magari ciò che penso non dovrei scriverlo in questo momento, però io provo un certo fastidio a vedere dipinto Pantani come si sta facendo da qualche ora a questa parte.
Marco Pantani ha goduto di successi, fama e ricchezza perchè vinceva gare di cilclismo. Si è appurato che lo ha fatto con l' inganno e in maniera scorretta verso i suoi avversari (quei pochi che non prendendo sostanze per scelta della sponsor si staccavano nelle tappe di pianura, ad esempio) e verso gli spettatori. Questo basta almeno per me a considerare zero le imprese sportive da lui compiute e di conseguenza le emozioni che ha fatto vivere a chi vi ha assistito. Certamente non ha dimostrato di essere migliore del mondo, certamente moralmente poco presentabile, che ora si accusa di averlo abbandonato. Le massa di giornalisti pronte ad esaltarlo ad ogni vittoria non credo potessero essere all' oscuro dell' unico modo in cui a quei tempi, e quasi sicuramente ancora oggi, si vincevano le gare di ciclismo. Pantani ha avuto la colpa di credersi un simbolo indispensabile, e quindi intoccabile, per tutto il movimento. Il problema è che una volta colpito ha iniziato a sentirsi una vittima, cosa che evidentemente non è, anzichè trarre dal suo caso uno strumento per scoperchiare la pentola di falsità e inganni del suo sport, mettendosi cioè al servizio di coloro che ancora oggi per vincere sono costretti ad alterare illegalmente le proprie prestazioni. Ha invece tentato di inseguire delle rivincite senza cambiare lui stesso e sempre nello stesso ambiente dominato da quelle regole ormai distorte. Il vizio aveva preso il sopravvento su qualsiasi valore sportivo. Così oggi abbiamo una persona in meno e purtroppo credo che nel mondo del ciclismo le condizioni non siano nemmeno cambiate.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 15-02-2004 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
io mi sto sentendo come quando venne a mancare ayrton senna, una brutta sensazione mi sento proprio in lutto.
![]() ![]() ![]() comunque sul fatto che pantani sia solo un capro espiatorio per quanto riguarda gli scandali sul doping nel ciclismo non ci piove per niente, e sul fatto che di doppati anche molto piu di lui ce ne fossero, non ci piove nemmeno su questo, hanno massacrato a lui solo per poter attirare l'attenzione massima da parte della stampa, come per dire guardateci stiamo lottando contro il doping ueeeeeee come no uno ne hanno preso e su altri cento hanno chiuso entrambi gli occhi!!!! ![]() ![]() ![]() addio pirata rimmarai sempre un grande!!!!! anche ulrich è un doppato ma non hanno fatto tutte ste storie come con pantani!!!
![]() Ultima modifica di krumbalende : 15-02-2004 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non mi pare proprio il luogo di mettersi ad accusare una persona che non è più tra noi. E' morto uno dei più grandi del ciclismo ![]() Ultima modifica di paditora : 15-02-2004 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
la notizia mi ha scioccato...
come capita sempre in questi casi... soldi... donne... fama... ....e non basta mai!!! condivido in parte quanto detto da tatrat4d... mi dispiace marco....ma c'è tanta altra gente che sta molto peggio...
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che pantani fosse un grande campione non ci piove di dopatti nel mondo del ciclismo o meglio non dopatti ce ne sono veramente pochi, anche coppi a suo tempo prendeva le bombe, quindi come puoi vedere santi in questo sport a quanto pare no ce ne sono mai stati, ma dire che pantani non era un grande perche una volta lo hanno beccato al anti-doping è da pazzi. non è il primo e non sara l'ultimo a essere beccato, ma questo non puo mettere per nulla in discussione il fatto che sia stato un grande campione e sempre lo rimarra.
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Cristo santo, ho sentito la notizia proprio ora, inspiegabile, incomprensibile, sono davvero colpito!!!
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Probabilmente è come dici tu. Marco è stato il beneficiario e la vittima di un ciclismo snaturato. "Purtroppo" però io non riesco a non emozionarmi nel rivedere i suoi scatti sull'Alpe d'Huez o sul Mortirolo. Il discorso sul doping è lungo e non mi va di farlo ora in un topic destinato alla memoria del pirata. Magari domani a mente fredda.
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Pero' c'e' anche da dire che e' vero che e' stato preso come capo espiatorio, ma questo non cambia il mondo del ciclismo putroppo... ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Mi piace solo ricordarlo per quando al liceo mi fiondavo tra un banco e l'altro nelle ore buche urlando (come il telecronista del quale non ricordo purtroppo il nome) Pantaaaaani passa Cipolliiiiiini... Paaaaaaantaaaaniiiii!
Addio pirata,mi dispiace terribilmente.
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sentite, sicuramente era dopato, ma non venite a dire che lui lo era, e gli altri no, non esiste nessuno che non si dopa, perlomeno a certi livelli
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.