|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Materazzi rischia grosso oltre per il fattaccio con cirillo anche perchè non sarebbe dovuto essere a bordo campo nn essendo stato convocato....
Speriamo bene...è il nostro miglior difensore,senza di lui la difesa per molto. |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
bentornato! col botto anche! 4-0 al siena
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sulla gazzetta c'è scritto che matrix era nel tunnel. no nella panchina.
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
però, siccome so già che tanti gobbi e bilanisti verranno a rompere, dico solo che ognuno pensi "ai montero suoi". noi pensiamo al nostro
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
vostro miglior difensore????? questa è bella... e Cannavaro e Cordoba??? maddaiii |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Macellazzi non ha neanche una gamba di Montero (lasciando perdere il Montero Attuale...) |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
elsol.splinder.com Ultima modifica di spoonman : 02-02-2004 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Chieti
|
Quote:
Vabbè, ma lui si riferiva a livello di difesa personale, non come giocatore.... Mi spiace dirlo, ma come persona materazzi a mio avviso è una me@@a!!! ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in italiano come interpreti "Nostro miglior difensore"??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Beh, Montero era e qualche volta è un vile, ma non ha mai fatto male a nessuno. Materazzi oltre che vile, è un criminale. L'ho sempre detto e sempre lo dirò. Lui entra per far male, e stavolta finalmente l'arbitro l'ha visto. E' anche un ipocrita, perchè ad ogni sua stro..... va in tv chiedendo scusa. Ma a chi vuole prendere in giro? Mi meraviglio che Moratti, persone educata e di sani principi qual'è, non l'abbia ancora sbattuto fuori a calci.
Il mio è solo uno sfogo verso il giocatore, non è mia intenzione criticare voi tifosi. Che sia ben inteso ![]()
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Purtroppo si è persa un'occasione per creare un precedente e stroncare la violenza in campo. Alla fine contano solo i soldi (leggasi prestiti) e la paura di denunciare un giocatore di una grande. E' proprio un calcio malato.
![]() Riporto uno stralcio del comunicato del Siena, che non ricorrerà alla giustizia ordinaria. "L’A.C. Siena ritiene perciò che l’incidente non debba in alcun modo incidere nei cordiali rapporti esistenti tra le due Società e si augura che lo spettacolo calcistico sia improntato sempre alla lealtà sportiva e possa rimanere immune da ogni forma di violenza dentro e fuori dal campo"
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Che noia sto thread, sempre le solite cose quando si vince, sempre le solite cose quando si perde. Di una banalità disarmante.
E tu albizzie non dire nulla ![]()
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dire che è una merda ad un personaggio del genere, significa offendere la merda, dovrebbe essere espulso dal calcio professionistico, spero che Cirillo gli faccia una denuncia penale a sto macellazzi dei miei cojons. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, ricordo a tutti (bilanisti e giuventini compresi) che anche il grande Giorgione Weah (giocatore correttissimo e uno dei pochi giocatori del bilan ad essermi mai stato simpatico) qualche anno fa si rese protagonista di un fatto del genere in un match di Champion's league contro il Porto. Fu squalificato e multato ma nessuno si scandalizzò come con Materazzi.....io sono interista e sono il primo a dire che Materazzi deve essere multato e squalificato duramente per ciò che ha fatto non fosse altro per aver leso l'immagine della Società Internazionale, antica e ricca di prestigio. Quello che vorrei dire però è di non cadere in facile ipocrisie perchè a farlo è stato Materazzi.....
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
|
Certo materazzi ha sbagliato e pagherà! Ma bidognerebbe sapere anche cosa è successo veramente!!! io nn mi fido delle dichiarazioni di un andicappato mentale come cirillo! Già lui si è dimostrato una persona senza coglioni andando in diretta TV (come ha detto il grande zac)! in ogni caso bisogna vedere se sn volate delle offese pesanti e se il primo a cercare la rissa è stato cirillo! poi è chiaro che materazzi è il doppio e il deficiente si è rotto il labbro! Cmq io sn convinto che verrà punito pesante sl perchè si chiama materazzi....
|
![]() |
![]() |
#97 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
|
IN OGNI CASO!!!! GRANDE DINAMITE!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
se non si fosse fatto male sarebbe con Sheva a lottare per il titolo di Capocannoniere... spero per voi che abbia più testa di Ronaldo, ingrato e presuntuoso... |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
La cosa che mi dispiace di più è che con questa fama che si sta facendo Materazzi sta oscurando le sue grandi qualità di giocatore.
Lo so che molti (non interisti) pensano che sia solo un fabbro, invece è un grande difensore che ha volte ha dei blackout.... Ultima modifica di Duff : 02-02-2004 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.