Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 01:49   #81
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da ztop
certo che almeno un wb lo potreste mettere sopra alle vostre cpu

ci ho rinunciato quando mi hanno detto che non era consigliabile utilizzare il merlot al posto dell'acqua nel circuito , ho un pc alcolista ......con l'aria fresca ancora ancora ragiona , ma l'acqua proprio non la digerisce

ciao
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 02:19   #82
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
con una cpu come la tua ad aria non mi sembra poi cosi difficile.....con una presa a caso..magari si.......
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 08:43   #83
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da gabry24
Voglio precisare che quello che ho detto non era riferito al mio sistema,ripeto che ognuno è libero di credere in quello che vuole...

Aggiungo anche che non è troppo difficile che un p4 3.2EE non vada oltre i 3500-3600 ad aria visto che ormai siamo ai limiti della tecnologia 130 nanometri,inoltre chi te la dà una cpu così costosa e rara testata per ov.,selezionata poi....
Cosa possibile invece per cpu più diffuse come i 2.8-3.0ghz.Escludo i 2.6ghz che si è visto non essere ideali in ov..

spero piuttosto nei prossimi prescott anche se dai primi rumors paiono deludenti.Credo debbano ancora affinare il processo di produzione e sicuramente ne vedremo delle belle....

CIAO!!!
Ho capito i tuoi intenti, ma la tua configurazione e' un ottimo esempio di resa assolutamente fuori dal comune con una spesa contenuta ed un raffreddamento ad aria!!! Ormai siete rimasti in pochissimi a fare risultati del genere senza prommy o liqido, la cosa dimostra che l'overclock lo fa soprattutto l'uomo, la macchina viene dopo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:04   #84
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
ci ho rinunciato quando mi hanno detto che non era consigliabile utilizzare il merlot al posto dell'acqua nel circuito , ho un pc alcolista ......con l'aria fresca ancora ancora ragiona , ma l'acqua proprio non la digerisce
ciao
Quelli che non sono dalle NOSTRE parti non possono
comprendere certe cose...

Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 11:30   #85
roy4th
Member

L'Avatar di roy4th

Iscritto dal: Nov 2002
Andre 73, non posso fare a meno di dire la mia sulla questione, visto che ti sei preso la briga di aprire 2 discussioni, in cui alla fine dei conti hai cercato di smontare sia il significato di questo forum, sia il significato dell'overclock.
L'overclock, per quanto ne so io, nasce dall'esigenza di avere maggiori prestazioni con un costo più contenuto. Capirai quindi che se sciovini il tuo P4 3.2 EE, esci leggermente dai canoni del gusto dell'overclock, in primis perchè è il top delle cpu (anche per il prezzo), e non so quanto ti convenga overclockkarla per giocare al massimo (come hai detto tu).
Lasciando stare il fatto, che ho l'impressione che non riuscirai a spremerla tanto, e sempre un procio che è arrivato al limite della sua tecnologia.
Poi per raffreddarla, hai speso una cifra pari all'acquisto di un altro processore della stessa velocità, spero comprenderai che non ha senso l'overclock in questi termini. L'unica cosa di positivo che resta qual'è? Vedere che i mhz sono tanti?. La soddisfazione, per me è nel vedere i mhz radoppiare dalla velocità di partenza, qualunque essa sia.
Se inoltre, come ho visto, apri discussioni senza avere l'umiltà di accettare i consigli e le critiche degli altri, il forum diventa una semplice vetrina.
Infine per l'ultima discussione (o forse anche questa è una costante), ho notato che poni un pò troppo l'accento sulle questioni economiche. Io credo che la differenza con gli altri paesi sia dovuta, più che altro al mercato e a alla distribuzione dei prodotti .
L'Italia paese del 3 mondo? Smettila, è triste veder giustificare l'assenza di consensi alle tue spese informatiche, con questa affermazione, lasciando stare che in Italia, nel settore Liquido/Overclock abbiamo poco da invidiare a paesi più blasonati.
Infine mi chiedo e ti chiedo, come mai, vista la lunga scia di fughe di menti all'estero, perchè la tua sia rimasta in Italia, o meglio perchè la tua mente sia andata all'estero e il tuo corpo sia rimasto qui.
Scusate la lunghezza del post ma dovevo parlare, per me stesso.
Andre79 scusa per l'incanimento!

IL TUTTO RAFFREDDATO DA COOLTHECH MOODULA 2
roy4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:46   #86
andre73
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da gabry24
Voglio precisare che quello che ho detto non era riferito al mio sistema,ripeto che ognuno è libero di credere in quello che vuole...

Aggiungo anche che non è troppo difficile che un p4 3.2EE non vada oltre i 3500-3600 ad aria visto che ormai siamo ai limiti della tecnologia 130 nanometri,inoltre chi te la dà una cpu così costosa e rara testata per ov.,selezionata poi....
Cosa possibile invece per cpu più diffuse come i 2.8-3.0ghz.Escludo i 2.6ghz che si è visto non essere ideali in ov..

spero piuttosto nei prossimi prescott anche se dai primi rumors paiono deludenti.Credo debbano ancora affinare il processo di produzione e sicuramente ne vedremo delle belle....

CIAO!!!
ciao se vai su www.asusboards.com + di un utente a portato il 3.2ee sui 4ghz....
andre73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:47   #87
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Ho capito i tuoi intenti, ma la tua configurazione e' un ottimo esempio di resa assolutamente fuori dal comune con una spesa contenuta ed un raffreddamento ad aria!!! Ormai siete rimasti in pochissimi a fare risultati del genere senza prommy o liqido, la cosa dimostra che l'overclock lo fa soprattutto l'uomo, la macchina viene dopo.

con una cpu sfigata voglio vedere se becchi i 4ghz ad aria....
invece col prommi ci riesci...........
Old 16-01-2004, 13:49   #88
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Quote:
Originariamente inviato da Stelix
Quelli che non sono dalle NOSTRE parti non possono
comprendere certe cose...

ti riferisci a me??
Old 16-01-2004, 13:55   #89
andre73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roy4th
Andre 73, non posso fare a meno di dire la mia sulla questione, visto che ti sei preso la briga di aprire 2 discussioni, in cui alla fine dei conti hai cercato di smontare sia il significato di questo forum, sia il significato dell'overclock.
L'overclock, per quanto ne so io, nasce dall'esigenza di avere maggiori prestazioni con un costo più contenuto. Capirai quindi che se sciovini il tuo P4 3.2 EE, esci leggermente dai canoni del gusto dell'overclock, in primis perchè è il top delle cpu (anche per il prezzo), e non so quanto ti convenga overclockkarla per giocare al massimo (come hai detto tu).
Lasciando stare il fatto, che ho l'impressione che non riuscirai a spremerla tanto, e sempre un procio che è arrivato al limite della sua tecnologia.
Poi per raffreddarla, hai speso una cifra pari all'acquisto di un altro processore della stessa velocità, spero comprenderai che non ha senso l'overclock in questi termini. L'unica cosa di positivo che resta qual'è? Vedere che i mhz sono tanti?. La soddisfazione, per me è nel vedere i mhz radoppiare dalla velocità di partenza, qualunque essa sia.
Se inoltre, come ho visto, apri discussioni senza avere l'umiltà di accettare i consigli e le critiche degli altri, il forum diventa una semplice vetrina.
Infine per l'ultima discussione (o forse anche questa è una costante), ho notato che poni un pò troppo l'accento sulle questioni economiche. Io credo che la differenza con gli altri paesi sia dovuta, più che altro al mercato e a alla distribuzione dei prodotti .
L'Italia paese del 3 mondo? Smettila, è triste veder giustificare l'assenza di consensi alle tue spese informatiche, con questa affermazione, lasciando stare che in Italia, nel settore Liquido/Overclock abbiamo poco da invidiare a paesi più blasonati.
Infine mi chiedo e ti chiedo, come mai, vista la lunga scia di fughe di menti all'estero, perchè la tua sia rimasta in Italia, o meglio perchè la tua mente sia andata all'estero e il tuo corpo sia rimasto qui.
Scusate la lunghezza del post ma dovevo parlare, per me stesso.
Andre79 scusa per l'incanimento!
ciao carissimo sono a risponderti subito.
io non vorrei farmi venire i calli alle dita delle mani, ma l'ho già detto!!!
Ho voluto solo sottolineare il fatto che il materiale che viene utilizzato in Italia non è allo stato della tecnica come quello prevalentemente utilizzato dagli overclockers di altri paesi.
Io non metto in dubbio che in questo forum ci siano degli eccezionali smanettoni, però concedimelo, qua si truccano renault clio, là Lamborghini e Aston Martin...
Inoltre se vai un pò a navigare sui siti degli overclockers americani vedrai che più di uno a portato il p4 3.2ee sui 4ghz.
questo perchè il suddetto procio, a differenza dei classici p4c, ha un'enorme sensibilità per l'aumento del vcore, quindi abbinato ad un bel "frigo", la bestia si dovrebbe scatenare (fonte asusboards).
Ripeto, inoltre, che in Italia la componentistica da me acquistata si trova senza eccessivi problemi e dove non arriva il negozio, arriva l'e-commerce.
Sulla situazione del reddito medio italico, fatevi un giro il sabato pomeriggio nei centri delle grandi città e vedete le auto parcheggiate, non mi sembra di vedere delle Trabant...
Cordialmente,

Andrea
Old 16-01-2004, 13:55   #90
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ztop
con una cpu sfigata voglio vedere se becchi i 4ghz ad aria....
invece col prommi ci riesci...........
Ovviamente e' sottinteso, per esempio il mio 1700+ non lo porti a 2400MHz neanche col Prommy, perche' e' sfigato.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:57   #91
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Ovviamente e' sottinteso, per esempio il mio 1700+ non lo porti a 2400MHz neanche col Prommy, perche' e' sfigato.

quindi comanda la macchina,non l'uomo
Old 16-01-2004, 14:08   #92
tuleggi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da andre73
...qua si truccano renault clio, là Lamborghini e Aston Martin...
ke paragone...

Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:11   #93
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da andre73
ciao carissimo sono a risponderti subito.
io non vorrei farmi venire i calli alle dita delle mani, ma l'ho già detto!!!
Ho voluto solo sottolineare il fatto che il materiale che viene utilizzato in Italia non è allo stato della tecnica come quello prevalentemente utilizzato dagli overclockers di altri paesi.
Io non metto in dubbio che in questo forum ci siano degli eccezionali smanettoni, però concedimelo, qua si truccano renault clio, là Lamborghini e Aston Martin...
Inoltre se vai un pò a navigare sui siti degli overclockers americani vedrai che più di uno a portato il p4 3.2ee sui 4ghz.
questo perchè il suddetto procio, a differenza dei classici p4c, ha un'enorme sensibilità per l'aumento del vcore, quindi abbinato ad un bel "frigo", la bestia si dovrebbe scatenare (fonte asusboards).
Ripeto, inoltre, che in Italia la componentistica da me acquistata si trova senza eccessivi problemi e dove non arriva il negozio, arriva l'e-commerce.
Sulla situazione del reddito medio italico, fatevi un giro il sabato pomeriggio nei centri delle grandi città e vedete le auto parcheggiate, non mi sembra di vedere delle Trabant...
Cordialmente,

Andrea
voglio poi sentirti se ti arriva un 3.2EE sfigato....
mica lo puoi vendere sul mercatino....
io starei attento a spare in questo modo....degli EE se ne sa veramente poco....le stesse conclusioni di altri overclocker che tu riporti sono dettati da una al massimo due analisi....per cui starei attento a sparare i 4GHz...
perchè c'è l'eventualità che ti arrivi a 4.4GHz ma c'è anche quella che arrivi a 3.6GHz con prommy....
e a quel punto un 2.8c da 230€avrebbe fatto la sua porca figura
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:13   #94
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
[b]
il paragone è sbagliato del tutto....tu un 3.0c lo chiami clio???
io lo chiamo DELTA
e ragazzi....dio solo sa cosa può fare un DELTONE....e chi è appassionato sa bene cosa vuol dire Lancia DELTA integrale
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:23   #95
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Quote:
Originariamente inviato da roy4th
bella domanda!

Cmq andre, col proseguire del thread stai diventando patetico:
Quote:
qua si truccano renault clio, là Lamborghini e Aston Martin...
Forse i cosiddetti c@g@oro? O forse le ha fatte qualche preparatore, no?

Quote:
questa me la devi spiegare..... i processori sono proprio diversi o cambia tutto perchè in america ci sono i 110v?
Insomma se qua overclokkiamo come in america (o in qualche caso di più ), di là, dato che ci sono materiali migliori li seppelliamo?

E poi per favore lascia stare la questione economica. Ognuno spende nei pc quello che vuole. Non puoi metterti a fare critiche sugli utenti del forum, solo perchè non ci sono tanti p4ee quanti su asusboards. La gente che ha i vari p4ee o athlonFX è più o meno sempre la stessa....chi ce la fa economicamente o chi è sponsorizzato.
Poi in italia effettivamente c'è una certa difficoltà a reperire componenti recenti. Pensa soltanto a quanto è poco diffuso in italia A64. Se ci importiamo componenti, dagli usa per esempio, ci ritroviamo a dover sborsare un bel po' di soldi per il controllo doganale (per non parlare degli eventuali problemi legati alla garanzia).

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:47   #96
tisa74
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Scusate, ma come ha già fatto la moderatrice, spezzo una lancia a favore di Andre73, avendo letto sia questo che l'altro thread.

Per me il bello dell'overclock è fare andare il sistema oltre i suoi (presunti) limiti, sia che si tratti di un pentium 75 che sorpassi la soglia dei 100 mhz sia, come nel caso di Andre73, che si voglia far arrivare un p3ee a 4 ghz.
Perchè il suo tentativo avrebbe meno senso? Perchè non è motivato economicamente? Forse vi sembra un overclock "eticamente scorretto"?
Dal titolo: spendo il 300% in più per guadagnare si e no un 10%, di cui tra l'altro non me ne faccio niente perchè non esiste ancora nessun gioco capace di sfruttare tanta potenza?

Il problema è che Andre73 si è posto l'obbiettivo di avere il computer più potente possibile in commercio (a livello consumer, naturalmente) e mi sembra che a quel punto la strada obbligata sia quella di prendere il top del top ed overclocckare!
Chiaro che non è conveniente, il massimo del massimo mai lo è infatti, ma il problema economico non lo blocca, ha (beato lui) i soldi da spendere nel sistema massimo possibile e lo fa!
Vi da fastidio che abbia i soldi?, magari che li sperperi ?
Problemi suoi! Chi siete per fargli la morale?

Lui ha solo chiesto com'è che in Italia, a differenza che all'estero, non c'è (quasi) nessuno con cui condividere le stesse esperienze.

L'unica risposta plausibile che ha avuto, a parte essersi da subito preso un bel po' di offese, è che in Italia non ci sono i soldi.
Non sono d'accordo: ad esempio in Italia ci sono schiere di ragazzi con meno di trent'anni che spendono MOOOLTO di più di Andre73 per intamarrire in modo ridicolo (alettoni, lucine, centraline, sospensioni, cerchioni, scarichi cromati, ecc.) la macchinina che gli ha regalato papà, ed il web (fate una ricerca e vedrete) è pieno di siti e di forum italiani dove si scambiano informazioni sulle loro spese, spese folli per me, come per voi lo sono le spese di Andre73.
(E' un esempio, non volevo dare del tamarro ad Andre73)

Io una risposta ad Andre73 non la so dare... forse che tutto derivi da un livello "medio" di diffusione della cultura informatica diciamo "di massa" ? Bho!
tisa74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:55   #97
tuleggi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
L'importante è non pavoneggiarsi e stupirsi di ki non può (o non vuole) spendere cifre assurde... altrimenti si tamarreggia o si diventa antipatici. IMHO

Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 15:11   #98
andre73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dane
bella domanda!

Cmq andre, col proseguire del thread stai diventando patetico:

Forse i cosiddetti c@g@oro? O forse le ha fatte qualche preparatore, no?

questa me la devi spiegare..... i processori sono proprio diversi o cambia tutto perchè in america ci sono i 110v?
Insomma se qua overclokkiamo come in america (o in qualche caso di più ), di là, dato che ci sono materiali migliori li seppelliamo?

E poi per favore lascia stare la questione economica. Ognuno spende nei pc quello che vuole. Non puoi metterti a fare critiche sugli utenti del forum, solo perchè non ci sono tanti p4ee quanti su asusboards. La gente che ha i vari p4ee o athlonFX è più o meno sempre la stessa....chi ce la fa economicamente o chi è sponsorizzato.
Poi in italia effettivamente c'è una certa difficoltà a reperire componenti recenti. Pensa soltanto a quanto è poco diffuso in italia A64. Se ci importiamo componenti, dagli usa per esempio, ci ritroviamo a dover sborsare un bel po' di soldi per il controllo doganale (per non parlare degli eventuali problemi legati alla garanzia).
ma fai apposta a non capire?
"non essere allo stato della tecnica" significa che qua si usano prevalentemente degli athlon xp e dei p4c semplici, là "qualcuno" tira fuori anche qualche fx51 o p4 3.2ee, è chiaro adesso quello che stavo dicendo, o no?
Spero di si...
Old 16-01-2004, 15:15   #99
andre73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
voglio poi sentirti se ti arriva un 3.2EE sfigato....
mica lo puoi vendere sul mercatino....
io starei attento a spare in questo modo....degli EE se ne sa veramente poco....le stesse conclusioni di altri overclocker che tu riporti sono dettati da una al massimo due analisi....per cui starei attento a sparare i 4GHz...
perchè c'è l'eventualità che ti arrivi a 4.4GHz ma c'è anche quella che arrivi a 3.6GHz con prommy....
e a quel punto un 2.8c da 230€avrebbe fatto la sua porca figura
no, sorry il 2.8 non ha una l3 cache da 2mb...
Old 16-01-2004, 15:18   #100
andre73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
il paragone è sbagliato del tutto....tu un 3.0c lo chiami clio???
io lo chiamo DELTA
e ragazzi....dio solo sa cosa può fare un DELTONE....e chi è appassionato sa bene cosa vuol dire Lancia DELTA integrale
la macchina italica + tamarra del XX secolo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian