|
|
Risultati sondaggio: Andrai a vedere l'ultima "fatica" dei grandi "artisti" Boldi & De Sica? | |||
Si, questo Grande Cinema merita di essere supportato |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.65% |
No, piuttosto mi sparo |
![]() ![]() ![]() |
139 | 83.73% |
Non so, forse... la/il mia tipa/o vuole vederlo... ![]() |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.61% |
Votanti: 166. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non mi lamento se manca un Tom Bombadil (per quanto mi piaccia il personaggio) perchè so che non è fondamentale ai fini della storia, però mi girano le balle a vedere Arwen sempre in mezzo alle palle, gli Elfi di Rivendell nella battaglia del fosso di helm, Legolas che fa il tamarro su uno scudo, Gimli ridotto da possente e orgoglioso nano a giullare, il discorso di Galadriel rovinato da un effetto speciale pacchiano... Ma questi forse sono giudizi personali da amante del libro... In un film come "A beautiful mind" che devi fare? solo raccontare una storia, quindi è logico che hai una trama molto più semplice e lineare, più facile da spiegare. Non mi fraintendete non dico mica che sia un brutto film, anzi è fatto davvero bene. Ma non è uno di quelli che mi colpiscono particolarmente e rimangono a lungo tra i miei preferiti...
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi fanno ridere. E se devo spendere soldi per dormire, mi pago un albergo almeno sto comoda...oppure ne approffitto per fare altro ![]() ![]() Preferisco un altro tipo di comicità, se devo spendere sei euro per vedere al cinema due vecchiacci che fanno gli idioti; preferisco andare al Blockbuster e affittarmi per la milionesima volta film come Frankestein Jr.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
io l'avrei visto lo stesso..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono film di fantascienza che fanno sfigurare tanti altri film...pensa che ne so a "2001 odissea nello spazio" o "Dune"... Tra l'altro se il signore degli anelli è fantascienza io sono la befana. E' ambientata si in un modo fantasy la storia, ma ha un sacco di significati dietro (su cui si basa l'intera costruzione della trama): tra cui l'infinita lotta tra bene e male, la corruzione dell'anima ecc ecc..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-12-2003 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
|
Nicky, possiamo essere d'accordo sulla non precisa trasposizione cinematografica dei personaggi (non fa tanto male vedere Arwen ogni tanto, dai.....
![]() ![]() A beautiful mind è un film ben fatto che racconta la storia di una grande mente, tutto qui (e anche qui c'è Jennifer Connelly ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
su costei concordo Jennifer Connelly
![]() ![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tenevano Glorfindel che salvava Frodo, Aragorn si faceva una comparsa (Jackson avrebbe risparmiato anche un sacco di soldi ![]() ![]() Comunque non sto dicendo che sia fatto di male: per uno che non conosce il libro può essere gradevole, ma per uno che ama la terra di mezzo è troppo poco: poteva essere fatto decisamente meglio.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uno di quei film a cui non concederei manco un po' di banda per scaricarlo da emule...
![]() |
#92 | |
|
Quote:
sono punti di vista.............. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Nei 6 anni che sto in Italia ancora non ho visto al cinema un film della serie "Vacanze Di Natale" (mi sa che ho visto solo il primo, ma in tv) perché semplicemente sono troppo tirchio per pagare qui 5-6-7 euro per un film così, se me lo danno in divx/dvd me le guardo, magari mi faccio pure qualche risata però di sicuro non pago soldi per un film così (non dico che è una boiata, anche se poi in fondo lo è). Non ho votato tra l'altro.
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Scandalizzato, questi film inutili , non sono altro che pellicole buttate nel cesso.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
natale in india si chiama? ah, ok
![]() va be', l'unico modo per definirlo è merdapura® poi ho letto questo : Quote:
![]() cmq, imho nn si tratta di "linguaggio semplice che arriva a tutti" ma di "concentrato di demenza" + "tette grosse + o - esposte". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
mamma mia che film!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quindi secondo alcuni sarebbe stato meglio che non fosse proprio uscito... ma per favore...
Motivi per vedere natale in india: 1)non perchè voglio vedermi un film su cui riflettere ma un film che mi faccia ridere... a me rilassa ![]() 2)E' una bella tradizione 3)rispetto a quei film dementi americani, il nostro "demenzialismo" è oro... ecc ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
vedo che c'è stato un plebiscito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() a me è piaciuto il film ma non lo paragono al libro, assolutamente li tengo separati, e forse è per questo che mi piace anche se io RIVOGLIO GLORFINDELLLLLL E BOMBADILLLL ![]() Ultima modifica di Leron : 24-12-2003 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.