|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Re: [Soft-Air] Consiglio su acquisto Beretta 93R e Franchi SPAS 12
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Re: Re: [Soft-Air] Consiglio su acquisto Beretta 93R e Franchi SPAS 12
Quote:
Mi sono inscritto al forum di softair.it e softairnews dove ho a perto delle discussioni a riguardo. Inoltre ho cercato delle recensioni sul web. Ne ho dedotto che la migliore è la KSC M93R II il cui prezzo oscilla tra i 120 e i 160€...questo mi puzza, mi sa che ci sono versioni tarocche e versioni "originali". Infatti esiste la KSC M93R II (Taiwan) e la KSC M93R II (Japan) i cui prezzi in relazione ai siti visitati sono contraddittori (alcune volte è superiore la Taiwan altre la Japan...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Soft-Air] Consiglio su acquisto Beretta 93R e Franchi SPAS 12
Quote:
Per quello che ne so, i prodotti di jappolandia sono meglio di quelli cinesi (vedi Tokio Marui VS Classic Army, immagino nn ci sia bisogno di dire quali sia la ditta di bandiera giapponese vero? ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io per ora ho una h&K mp5 con calcio fisso e l'mc 51 entrambi marui.
Mi trovo molto bene con entrambi anche se l'mp5 è il mio primo amore. Unico difetto caricatori poco capienti. 230 colpi al max contro i 500 dell'mc-51. Il prossimo acquisto sarà ua di queste: sig 552 seals m14 ak 47 knight's m4 sr-16
PIV.2.4_asus-p4b533_kingstone-512mb_hd120+80+160-USB terratec-DMX6Fire+2ampli-100W_pinnacle-PCTVpro_ asus-geforceTI-V8440pleXtor-PX712a&dvdLG Ultima modifica di alexdust : 26-07-2005 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
L eldorado del Soft Air
Volete trovare pure l'ira di Dio nel campo del Soft Air??
Andate a S.Marino,al SAFARA' tempo fà lo fecero pure vedere a Striscia alla Notiza per detenzione e vendita di armi da lancio mortali(balestre). In quel negozio c'è ne ho lasciati tanti di soldini...ma ho ancora 2sogni appesi li: AK-47 elettrico con calcio e struttura oin legno e metallo ![]() PS-G1....con mirino telescopico e laser...elettrico..inutile dire che spara solo pallini di ceramica o zincati ![]() Io ho solo un Uzi A-11 beretta M92.F colt Governativa peccato che nei dintorni di pesaro non si riesca a giocare.. a mio tempo mi informai direttamente in questura per sapere quali leggi ci fossero a riguardo...fra l altro responsabile delle denuncie armi disponibilissimo!2ore a illustrarmi ogni madonnna possibile(non pensavo che il parlamento avesse affrontato così bene la cosa....In Conclusione? fidatevi: dopo le torri gemelle non c'è più aria manco per il soft air. In pratica giocare tranquilli è impossibile. Nel caso rientriate nel campo di quelle persone che giocano in campi,boschi,foreste occasionalmente....siete nell illegalissimo. Se giocate pure nel campo di casa vostra....siete nell illegale Se giocate nel campo vostro,recintato...siete nell illegalino Per essere nell LEGALE? Campo vostro o in affitto,recintato e segnalato.Ogni attività deve essere preavvisata alle autorità.Il gruppo di gioco deve essere un Club,legalmente riconosciuto con tesoriere,segretario e presidente(son figure simboliche ma devono essere stabilite per legge).Iscritti e iscrizione a pagamento.E assiucurazione obbligatoria....Se manca solo uno di questi dettagli e vi sgammano...son cazzi amari.In certi club fan persino controlli a sorpresa per vedere se giocano solo iscritti e no esterni.. Insomma per fondare un gruppo di soft air per giocare tranquilli ci vogliono un culo di soldi... -_- e intanto le mie armi fan muffa....salvo qualche gatto in calore quotidiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho chiesto ai carabinieri se è possibile giocare qua nella mia zona.
Per adesso siamo 4 amici. Mi hanno solo detto di comunicargli prima dove andiamo e quando e di utilizzare i terreni demaniali che ci sono lungo il fiume. Problemi non me ne hanno fatti. Mi hanno solo raccomandato di mettere qualcosa di rosso e visibile sulla volata delle ASG. Io gli ho appiccicato due-tre giri di nastro isolante rosso. Poi a settembre inizio in un club per cui il problema non si porrà più.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
e cmq no.C'è sempre il riskio di ferire agli occhi i pasasnti....e considera che noi giocavamo in un bosco di riva ad un fiume... hai avuto culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per ritornare al Post originale: Prendi una 93R della KSC a gas: è a raffica, burst mode, single, safe. Inoltre è scarellante. Per i fucile a pompa ti consiglio un modello a gas e possono sparare fino a 6bb-10bb per cartuccia.
Comunque nella mia zona anche se non avverto i carabinieri ci conosciamo e sanno che siamo noi della zona a giocare: in realtà siamo tre fratello e qualcuno che ogni tanto si aggiunge. Il campo dove giochiamo è nostro e quindi non abbiamo seccature. Capita a volte che la gente in auto si ferma ad osservare e quando ce ne accorgiamo subito ripartono. In ogni modo come arma ASG consiglio vivamente armi piccole e maneggevoli: - P90 (TM) - Sig552 (TM) - G36C (TM o CA) - MP5\A4\A5\Kurz (tranne SD marca TM) Per pistole fate voi: l'importante siano a GAS (e se volete scarellanti). Per esperienza possiedo un SR-16 e non è facile da manovrare in Urban (calcolate che è lungo 89cm e pesa 3,4Kg com batteria inclusa) ma se vi piaciono armi da assalto come AK47 o M4 dovete farci la mano. Byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Per le pistole quale marca conviene adottare? KJW, KSC, CA, WA, Marui, Maruzen...
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
KSC tutte tranne la beretta 92IA elite (dopo qualche sparo zompa tutto) oppure una Tokyo Marui. Se hai un po' di dindini puoi spingerti pure sulle Wester arms.
Byezzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Attrezzatura per iniziare:
- Batteria sanyo 8,4x600mha, ASG marui (prendi quella che vuoi), un caricabatteria e un po' di pallini ![]() Ti consiglio di non buttarti subito in cose professionali. Il mio consiglio sarebbe di cominciare ad utilizzare pistole o al più un ingram a gas della ksc...intanto cominci ad entrare nel mondo. Per la batteria prendi il modello che ti ho consigliato così ai piena compatibilità con tutte le armi (farai poco più di 1500bb ma dammi retta sono tanti ![]() Byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
io ho un marui m4a1. conosci club vicino milano?
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma le batterie stanno nel calcio del fucile giusto? 1500bb sono tanti in una giornata di gioco? ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
sono 5 caricatori maggiorati in media...non sono poi così tanti
![]() |
#98 |
Senior Member
|
la batteria sta tranquillamente nelle astine paracanna. Praticamente questo sistema è adottato da tutti i fucile a calcio collassabile o retraibile.
Byezzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Ops, come mai si è sformato? devo ridimensionare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.