|
|
Risultati sondaggio: Avete mai pensato di suicidarvi? | |||
No, non ci ho mai pensato seriamente |
![]() ![]() ![]() |
90 | 51.43% |
Si, in passato ci ho pensato ma nn ho avuto il coraggio di farlo |
![]() ![]() ![]() |
57 | 32.57% |
Si, ho anche tentato di suicidarmi |
![]() ![]() ![]() |
8 | 4.57% |
Si, ci penso spesso ultimamente ma per adesso non trovo il coraggio |
![]() ![]() ![]() |
20 | 11.43% |
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io ho avuto una crisi circa un anno fa...nel periodo più pesante ho letteralmente vegetato per un mesetto...non mi riconoscevo +...non pensavo di darmi la morte...piuttosto speravo che arrivasse per conto suo..ora sembra passata ma l'unica cosa ke mi frenava era il pensiero del dolore che avrei lasciato agli altri che rimanevano...quindi mi limitavo ad isolarmi.
Comunque la mente è strana...appena inizi a pensare troppo aldilà sembra che si blocchi e la cosa ti segna per sempre.
![]() |
#82 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
72 - 41 - 8 - 17
41, 8 E 17 ?!?? ![]() ![]() ma voi siete tutti pazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Re: Avete mai pensato di suicidarvi?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Si sono buttati da un seminterrato? ![]() Volevano saltare in aria accendendosi una scoreggia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Anni fa dalle mie parti un ragazzo si gettò sotto il treno in stazione. Miracolosamente rimase quasi illeso... il treno era in fase di arresto e non so come lui ci fini sotto senza essere dilaniato dalle ruote. Non credo fosse una finzione la sua... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
l'aspetto peggiore del suicidio è che sembra offrire soluzioni semplici a tutti i nostri problemi...........anche se in realtà non risolve i problemi, ma semplicemente li elimina..........per crearne altri, non a noi ma a chi ci sta accanto, che se ci vuole un minimo di bene, soffrirà per il resto dei suoi giorni.
credo che questo debba dissuadere la maggior parte di noi dal tentare il suicidio.............se poi si è convinti del contrario....bhè..ci rimane solo la curiosità del sapere cosa succederà domani, e vivere consci del fatto che non si ha più nulla da perdere.............non so se ha un senso ciò che ho scritto, ma la penso così. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Up.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Razionalizzandolo lo elevi al rango di alternativa possibile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Suicidarsi!?!?!?!?!A parer mio è la cosa peggiore del mondo...a dir poco!!!
![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
chiunque finchè non ci passa in meezzo dice che è la cosa + pazza, +assurda, +triste,...ecc
poi ti capita quando meno te lo aspetti chissà che cosa e vedi che non ne sei così sicuro..... ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
alimatteo86, edita la sign
max 3 righe a 800x600... e poi quell'ultima riga.... ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
la vita è troppo preziosa
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
fatto, anche se ora conosco il tuo segreto, fantasma del forum...
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Si ci ho pensato, ma ancora ho cose da fare in vita: se riesco a fare quello che dico io bene altrimenti ho buttato via la mia chanche e posso anche spegnere la luce.
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
se si avvera l'incubo che si sta proliferando in questi giorni probabilmente non vedrete più IcEMaN chattare qui dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ti auguro di essere SEMPRE forte al tal punto di nn doverci mai pensare, dico sul serio, non sono ironico senza rancore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.