|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
E che prima o poi te lo rifà pari pari
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
(mi permetto di rilanciare) secondo voi si può andare avanti a stare con una persona anche se le/gli si vuole 'semplicemente' bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se partiamo con l'idea che l'amore DEVE passare allora cazzo si sposa a fare la gente? Per aspettare che arrivi qualcuno migliore del proprio consorte per cui divorziare? Questo per me è amare a metà. Se ami una persona, sai che è lei il meglio e non vorrai mai nulla di più... Se poi per svariati motivi dovesse finire, pazienza.
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Posso riassumere tutta la storia con delle faccine? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Si quello l'ho notato anche io !! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bene vero, credo che non passi mai... stare insieme perchè ci si vuole solo bene? IMHO sì, perchè no. Con la coscienza e la consapevolezza (che solo gli anni ti "regalano" - si fa x dire perchè costa assai caro - ) che ci sono cose + importanti di una grande passione, come la stima e la convinzione di avere al proprio fianco una persona speciale ed insostituibile (unica premessa per durare a lungo). Ovviamente IMHO.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... ci sono esempi di " seconde occasioni" che sono andate benissimo in porto eh! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() cmq, per cyrano, credo che se si parte dal presupposto che se qualcosa è finito è colpa (nostra o dell'altro) alcune volte si sbaglia. può capitare che un sentimento forte come l'amore venga a mancare, e non è colpa di nessuno dei due. capita, succede, se non la si prende in questo modo non se ne viene più fuori (rischiando di far crollare la nostra autostima). ovvio che quando ci sono degli errori che causano dei problemi (o una rottura) è su quelli che si deve riflettere e dai quali si deve imparare, ma alcune volte non è così. almeno, questo è quello che ho potuto vedere io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo del MIO amore , di ciò che provo io per la persona... Era inteso che : essendo provivsto di un minimo di cervello , ovviamente non corteggerò una persona fidanzata per 10 anni , ma prima o poi ( 1 mese? 1 anno? chi lo sa ... ) ciò che provo io si infrangerà sul muro alzato da lei ... ora... finchè comunque il MIO amore è vivo e vegeto in me , io non mi arrendo... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Guarda , ti faccio un'esempio....dell'ex ragazza del mio amico.......loro sono stati insieme 8 mesi , lei lo adorava lui adorava lei........sai perche' si sono lasciati ? perche' i primi mesi si sono frequentati troppo assiduamente , poi hanno deciso di prendersi tutti e due una pausa dal rapporto... per rinsaldare il rapporto e ritrovare l'atrazzione che avevano all'inizio...e' successo che lei ha conosciuto un tipo che l'ha presa di brutto.....il mio amico poi ha iniziato a notare freddezza in lei e si e' subito insospettito....finche lei non gli ha detto tutto e gli aha dato il due di picche.....questo per dire che la vita e' strana...e a volte riserva cose che uno neanche riuscirebbe ad immaginarsi. Ultima modifica di Jaguar64bit : 10-11-2003 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari lui ha insistito lo stesso e l'ha fatta innamorare ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi rendo conto che ciò può sembrare deprimente a chi, innamorato, legge. L'amore (IMHO) è un bel mix chimico che tutti vorremmo durasse per tutta la vita. La scienza ci dice che l'uomo è un animale intrinsecamente poligamo, la filosofia ci conferma, dicendo che fondamentalmente siamo al mondo per la continuazione della specie. in quanto essere raziocinante ci metto del mio, vorrei al mio fianco una donna che fosse fiera di me per quello che sono e che fosse convinta che sono speciale ed unico. Credo che se la pensa così davvero, non le passerà. A meno che io non mi riveli quello che lei non sapeva fossi, in pratica mi abbia sopravvalutato e sia delusa di me. Per il resto, al cuore non si comanda, sono d'accordo. E anche se stare insieme perchè ci si vuole "semplicemente" bene (magari a riceverne del "semplice bene" disinteressato e sincero) può sembrare triste compromesso, bisogna ricordare che talvolta anche i grandi fuochi (purtroppo) si spengono. E se non c'è un sentimento consolidato sotto, tutto scorre, come un pugno di sabbia.
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
io dico : SPACCAGLI IL MUSO!!!!
![]() skerzo.. seriamente,parla con la tua ragazza,falle capire che ti dà fastidio,vedi di capire lei che pensa,se la vedi titubante allora è meglio chiarire subito con lei,se lei dice che lo scoccia allora puoi provare a parlarci anche tu,senza mettere casini in mezzo,casomai fosse uno di quei cojoni insopportabili e insistenti allora vale la prima frase del mio 3d ![]() purtroppo ti capisco,ci sono passato pure io 3-4 volte (un paio davvero toste) però nn sono mai arrivato a dover parlare con lui,ha subito tagliato la mia lei ![]() vedi n'pò te.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
bella cyra' ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Il problema nasce quando decidi di stare con una persona a cui vuoi bene per i motivi detti da aquilante , e poi capita che ti innamori di un'altra... che famo?
![]() Ciaozzz
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ti restituisco il fiorellino di prima, o anima nobile! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
L'ex ragazza di Claudio è innamorata di un altro e parla con lui perchè sono amici, perchè si conoscono da troppo tempo. Se lei fosse innamorata di lui e viceversa sarebbero rimasti insieme, ma la storia già non andava prima, perchè in realtà..anche se hanno provato a far andare le cose, erano solamente amici.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-11-2003 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.