Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2003, 21:38   #81
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Re: non mi parte il gioco!!!

Quote:
Originariamente inviato da cybernio
ho appena finito di scaricare i 5 cd, li ho istallati facendo l'immagine è multilingua, ho messo il crack, ma dopo la schermato konami e un'altra, mi si ferma dove c'è la scritta che dice "che il gioco è violento etc..etc.." e non va + avanti...!!
sapete il motivo.?

P.S. win 2000+ atlhon 2400 + a7n8x delux + 512
mb + radeon 9700 pro.
quindi non penso di avere hardware inadatto!!

grazie!!!

Il regolamento dove lo metti???
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 22:00   #82
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia

Quote:
ho appena finito di scaricare i 5 cd, li ho istallati facendo l'immagine è multilingua, ho messo il crack, ma dopo la schermato konami e un'altra, mi si ferma dove c'è la scritta che dice "che il gioco è violento etc..etc.." e non va + avanti...!!
sapete il motivo.?

P.S. win 2000+ atlhon 2400 + a7n8x delux + 512
mb + radeon 9700 pro.
quindi non penso di avere hardware inadatto!!

grazie!!!

Complimentoni, leggere il regolamento mai eh ?
Sei mezzo perdonato perchè nuovo, ma con un altro intervento del genere sei out.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 22:43   #83
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Ma alone in the dark è più pauroso di silent hill??

Sotto quale aspetto? Che mostri trovi in Alone in the dark??

Chiunque essi siano vuoi paragonarli a i mistri tremolanti di silent hill?? con quei suoni cupi e tenebrosi e dannatamente da solo in mezzo alla nebbia??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 23:30   #84
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Mookas
Ma alone in the dark è più pauroso di silent hill??

Sotto quale aspetto? Che mostri trovi in Alone in the dark??

Chiunque essi siano vuoi paragonarli a i mistri tremolanti di silent hill?? con quei suoni cupi e tenebrosi e dannatamente da solo in mezzo alla nebbia??
Più spaventoso di Silent Hill no... ma cmq Alone in the Dark 4 ha i suoi momenti di terrore... come (ripeto) Resident Evil... e (ripeto) se puoi/vuoi prova Alien Vs Predator (che è un FPS) li c'è da fare di quei salti sulla sedia mica male... se guardiamo l'aspetto terrore..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 07:27   #85
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
X la paura non dimentichiamoci Undying e A&V con il marine... il top del cacamento sotto

Spero che nel silent hill 3 siano fatti bene i giochi di rumori sinistri come nel 2 (vi ricordate quando si raggiungono le celle della prigione, che a un certo punto si sente la camminata tipica di quel boia con l'ascia in mano che ci vuole uccidere, si sente arrivare ma non si vede...)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 08:23   #86
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth

Quote:
sapete il motivo.?

ehmmm....almeno cerca di essere meno esplicito nelle tue richieste...cmq non so che dirti, visto che io comprai la versione ps2 a agosto che era in offerta.

PS: Xil, dai, non chiudere il topic, al limite deleta il suo messaggio....
Old 10-11-2003, 08:24   #87
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
X la paura non dimentichiamoci Undying e A&V con il marine... il top del cacamento sotto

Spero che nel silent hill 3 siano fatti bene i giochi di rumori sinistri come nel 2 (vi ricordate quando si raggiungono le celle della prigione, che a un certo punto si sente la camminata tipica di quel boia con l'ascia in mano che ci vuole uccidere, si sente arrivare ma non si vede...)

aspetta di arrivare all'ospedale.....
Old 10-11-2003, 08:27   #88
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Città: Milano
ci sono ora...bellissimo...sopratutto il rompicapo per aprire la porta...abb facile ma cmq una bella idea...sono stupendi i diari del pazzo che trovo in giro e anche la traduzione non e' per niente fatta male
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 12:38   #89
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

dipende a che livello hai messo gli enigmi.
Ti assicuro che a livello "molto difficile" è tosto,a nche perchè la soluzione cambia da livello a livello, quindi quello che hai fatto a "facile". "normale" ecc non ti aiuta per niente.
Old 18-11-2003, 22:34   #90
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Grandissimo gioco! graficamente da urlo!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 18-11-2003, 23:34   #91
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Sarà il mio prossimo gioco dopo Call of duty...
Non vedo l' ora di calarmi nell' incubo !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 18-11-2003, 23:43   #92
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Sarà il mio prossimo gioco dopo Call of duty...
Non vedo l' ora di calarmi nell' incubo !
Non voglio rovinarti la sorpresa ovviamente... ma imho è ancora più disturbante perverso degli altri 2...

OT: Call of Duty ho giocato il demo... com'è la vers. completa?

OT2: Ti è piaciuto MP2?
Old 18-11-2003, 23:50   #93
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non voglio rovinarti la sorpresa ovviamente... ma imho è ancora più disturbante perverso degli altri 2...

MP2 mi è piaciuto troppo, da avere assolutamente... anche se un po' troppo corto.
CoD mi sta prendendo in maniera assurda.
Quasi niente di nuovo sul fronte occidentale sia chiaro, ma il tutto è proposto con una tale maestria che mai prima d' ora ci si era sentiti così tanto "in guerra".
Coinvolgimento a 1000 !
Non vedo l' ora di esplorare luoghi come il luna park, le fogna, la metro e la cappella...
Voglio l' incubooo !!!
Old 19-11-2003, 00:19   #94
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
MP2 mi è piaciuto troppo, da avere assolutamente... anche se un po' troppo corto.
CoD mi sta prendendo in maniera assurda.
Quasi niente di nuovo sul fronte occidentale sia chiaro, ma il tutto è proposto con una tale maestria che mai prima d' ora ci si era sentiti così tanto "in guerra".
Coinvolgimento a 1000 !
Non vedo l' ora di esplorare luoghi come il luna park, le fogna, la metro e la cappella...
Voglio l' incubooo !!!

MP2 sta piacendo anche a me... imho un bel seguito del primo!

Call of Duty mi aveva incuriosito parecchio... infatti mi aveva dato anche a me la sensazione di essere lì a combattere..
Old 19-11-2003, 18:34   #95
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da wolverine

Piuttosto, sentite qua:

Avevo appena finito SH3, e la sera dopo sono andato al cinema con la mia ragazza a vedere They: incubi dal mondo delle ombre.

Solo 2 cose:
1) la protagonista giuro che è Heather, stessa faccia, stesse movenze e stesse paranoie
2) Il film è surreale quanto SH3, purtroppo per non spoilerarvi non vi posso dire nulla..ma "l'ordinaria follia" che si respira nel gioco compare a tratti anche nel film.

Che gli autori siano dei fan della Collina Silente?
Old 19-11-2003, 19:02   #96
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Piuttosto, sentite qua:

Avevo appena finito SH3, e la sera dopo sono andato al cinema con la mia ragazza a vedere They: incubi dal mondo delle ombre.

Solo 2 cose:
1) la protagonista giuro che è Heather, stessa faccia, stesse movenze e stesse paranoie
2) Il film è surreale quanto SH3, purtroppo per non spoilerarvi non vi posso dire nulla..ma "l'ordinaria follia" che si respira nel gioco compare a tratti anche nel film.

Che gli autori siano dei fan della Collina Silente?
Può essere
Old 19-11-2003, 19:51   #97
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
They l'ho visto un mese fa e devo dire ke se silent hill 3 è come il film comincio ad avere dubbi circa il suo valore...l'unico momento terrificante di quel film sta solo alla fine
Old 19-11-2003, 20:16   #98
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
They l'ho visto un mese fa e devo dire ke se silent hill 3 è come il film comincio ad avere dubbi circa il suo valore...l'unico momento terrificante di quel film sta solo alla fine
Io il film non l'ho visto... ma ti assicuro che il gioco è inquietante fin dai primi secondi... sono ancora all'inizio ma ho già fatto un paio di salti sulla sedia..
Old 20-11-2003, 00:18   #99
Sorlo
Member

L'Avatar di Sorlo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Ma la trama è all'altezza dei primi due? (soprattutto del secondo,che mi ha scosso davvero )
Ho sentito in giro pareri piuttosto discordanti sull'originalità della storia e volevo avere un vostro parere
Grazie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
Sorlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 00:23   #100
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Sorlo
Ma la trama è all'altezza dei primi due? (soprattutto del secondo,che mi ha scosso davvero )
Ho sentito in giro pareri piuttosto discordanti sull'originalità della storia e volevo avere un vostro parere
Grazie
Ho giocato i primi due... e sto giocando a questo... la trama imho è una fusione tra i due primi episodi... cmq ripeto che la tensione è sempre alta... ogni momento... fin dall'inizio..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian