|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Hei,ma ce l'hai proprio hee. ![]() Prova a farlo ad aria.... Il fatto di aumentare il voltaggio non serve a granchè se la cpu non li accetta,spesso @1.7v crollano ad aria e calano le prestazioni. Poi ho pure detto più volte che lo screen è fin a se stesso e niente altro,negli altri bench si vede la differenza. Allora il database di vrzone che è usato a livello mondiale specie dai mostri giap con ln2 sarebbe da eliminare in toto. Ognuno si diverte come gli pare e tutto va bene se non si offendono gli altri. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me ha dato noia che è tutto il giorno che mi date contro su tutti i punti deboli solo critiche nessuno che abbia detto prova questo solo tutti contro
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma no,dai. Adesso ti fai tu delle paranoie,calmati e pensa a divertirti. ![]() Non è il caso di prendersela,le cose importanti sono ben altre,e poi da me sei stato aiutato e consigliato,mi sembra,ma anche dagli altri. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Effettivamente, Francesco, dovresti stare attento alle parole usate, sia che tu abbia ragione sia che tu non l'abbia....
Penso che sia sempre meglio tenere un sano e ragionevole dialogo sul forum.. Non capisco, invece, il malumore di Carnaby nel suo consiglio di come raggiungere i 4ghz e me ne dispiace.
1) AW8 Max, 640@6.758 -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000 2) IC7 Max 3 Full Mod, 3.2E@4.6 -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
si a freddo chiedo scusa ho usato 1 tono 1 po proppo cattivo ma è tutto il giorno che trovano l'ago nel pagliaio per trovare il difetto be vero nel 3d mark nn sara il max ma avrei preferito sentire consigli piu che solo critiche
![]() |
#86 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
grazie dei consigli . vedremo un po' ![]() p.s. @franc3sco : ti stai divertendo eh ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
moeb perche nn vieni piu in chat?
![]() |
#88 | |
Registered User
|
Quote:
sono mezzo incasinato , sto' passando tutto sul pc principale , adesso sono sul muletto , insomma non ci capisco piu' niente ... saluti p.s. notare la sign ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
fr4nc3sco sei grande ,sono tutti invidiosi
![]() Con l' asus p4c800 rev.2 i 32 sono i tuoi (ddr 5/4) e spero che arrivi anche ai 31. Distruggi tutti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Registered User
|
Quote:
che stai prendendo una cantonata .Qua' nessuno e' invidioso ,te lo posso garantire ,anzi se vediamo un bel result non puo' altro che farci piacere , e questo vale per tutti gli overclockers che hanno postato sul tuo tread ,credimi . Il tuo e' un oc da primato e nessuno puo' smentire questo , per il fatto del 3d mark penso che ci voglia un bel po' di lavoro di affinamento e sistemazione di tante cose e arriva anche quello , scheda madre abit o asus che sia .... Detto questo , mentre voi vi accelerate per i 4.2 o 4.4 gigi io prego la madonna che mi perdoni per aver tradito amd nel pieno del suo splendore ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
La madonna lasciamola stare dov'è! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
fr4nc3sco non ha tutti i torti eh...sì è vero magari doveva usare altre parole, ma è comunque vero che in alcuni posts di questo thread alcune persone si capisce che sono un po' invidiose
![]() Saluti e state calmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
buon giorno a tutti stamani mi sono alzato con un febbrone appena sto 1 po meglio vedro di sistemare il problema del 3d mark se i grandi colossi o semplici utenti mi vogliono dare 1 mano o consigli sono ben accetti io nnn ne so molto per cui ho 1 hd da test se mi sapete consiglire............ grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
dopo non credo volesse dire che fr4nc3sco sta imbrogliando o altro, ma semplicemente ridimensionare il valore dei suoi shot dato che ci sono cpu in mano di altri clockers che possono fare altrettanto o molto meglio con clockgen, ma se badi i clockers di alto livello che lo usano li puoi contare sulle dita di una mano, è tipo una questione d'onore.. cmq fr4nc3sco ti faccio i miei complimenti, ottima cpu senza dubbio, ma cambia mobo e cerca di tirar fuori qualcosa di cattivo, e cambia il cooling alla gpu gli o/c da shot lasciano il tempo che trovano, non dirmi che hai preso un prommy per usarlo solo per gli shot!?! dacci dentro bello! ah, questa è una considerazione mia.. ne hai di strada da fare france, senza alcun dubbio... ma parti con carte forse sin troppo buone, starà a te dimostrare se saprai usarle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
be guarda lo shot nn mi piace pure a me l'ho fatto solo per scommessa con Don Mazzi niente di piu basta vedere che sono stati fatti test velocissimi guardate gli orari e nesun altra replica be adesso mi servirebbe solo 1 consiglio per il 3d mark che li so di essere sempre immaturo e sinceramente nn so se dipenda dalla mobo a da cos'altro preovero con dei test con 1 hd pulito da test quella partizione c'è stato fatto 1 sputtanio di driver basti pensare che il primo 3d mark usci fuori 3000 punti e quindi coi casini di dirx ecc nn è attendibile
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a chi dico ? a te ovviamente. e a chi se no'?
![]() ottimo "copia e incolla"! sui primi post che hai fatto si vedeva chiaramente che le immagini erano state ritoccate! Poi delle immagini piu' chiare...hai usato un altro programma di grafica? ![]() DAI SCHERZOOOOOOOOOOOOOO! "Ho fatto la battuta"! Passiamo a cose più serie....se hai raggiunto questi risultati "TANTO DI CAPPELLO"!!! OTTIMO & COMPLEMENTI!!!! Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Ma allora qualcuno mi capisce!!! ![]() Ribadisco con parole mie. Prima di tutto ci tengo a sottolineare che non ho accusato nessuno!!! Ho solo chiesto info a Francesco come e' legittimo fare con numeri del genere.Non mi sono permesso di accusarlo di broglio(basta rileggere) perche non ho avuto alcun elemento per farlo,se avessi avuto sospetti fondati l'avei fatto (non e' la prima volta) Invece quello che ho visto mi ha convinto del contrario,per cui non mi rimane altro da fare che i complimenti.(L'invidia lasciamola ai bambini). Caro Francesco non te la devi prendere,e' tutto normale,quando si ha la coscenza pulita non c'e' alcun problema.Anzi e' doppia soddisfazzione il poter dimostrare l'utenticita' dei proprio lavori,per lo meno..per me e' cosi ![]() Passando al discorso ClockGen...beh anche in questo caso Dirty ha fatto centro ![]() ![]() Io mi sono trovato ad usarlo quasi per caso... e sinceramente e' imbarazzante vedere la mia Cpu che in condizioni di clock classico (estremizzando cmq tutto il possibile)non riesce a caricare win oltre 4100Mhz e in pochi tentativi con ClockGen tirare fuori screen da 4400Mhz!!! Capite bene che c'e' qualcosa che nn torna!! Gia' l'Oc da Shot puo' essere discutibile,se a questo togliamo pure il "caricare win" allora non rimane proprio piu' nulla!! Si perde pure quel brivido quando scorre la barra di win durante il caricamento ![]() In definitiva non riesco proprio a capire dov'e' l'utilita' di questi software.... I reali limiti della macchina rimangono invariati dall' uso di set bios o clockgen....puoi fare lo screen a 5Ghz ma poi devi continuare a fare 3DMark a 3Ghz ![]() Ci sono anche casi eccezzionali come Gabry che ha problemi con la sua macchina a caricare win in un certo range di fsb e invece con ClockGen riesce a aggirare il problema...ben venga clockgen se risolve un problema...ma il succo e' sempre lo stesso,non migliora l'oc della sua macchina grazie a clockgen ma risolve il suo problema grazie a clockgen(scusate il bisticcio di parole) Bye Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ottimo discoso lo condivido in pieno, infatti nn è che ne fossi rimasto intusiasto, ma visto che andava di moda, mi son detto perche nn provare a fare 1 sceen, cosi tant'è che ne avevo fatti 2 veloci e basta, dove pero riaprendo 1 programma mi era rimasto macchiato lo skermo, e allora tutti a dirmi del paint mi sono stati richiesti sceen nuovi e li ho fatti, mi hai chiesto in pvt un 3dmark a 4,2ghz e tel'ho dato, adesso sono malato costretto a letto con solo il portatile appena mi riprendo la vga verra stravolta, anche li questa volta ho voluto spemerla al 100% ad aria cosi che posso rendermi conto del vero guadagno che ci sono con dissipazioni nn stok tutto qua,e oltretutto nn è che per fare quei punteggi abbia usato 1 os da test, ma 1 os tutto upgradato tutto servizzi, ecc.. e che tral'altro alla 1 istallazione avevo le dirx o i driver sputtanati, in quanto al primo 3d mark mi era venuto fuori nemmeno 4000 punti, a son di cancellare 1 cosa, ripristina 1 altra, è venuta fuori 1 cosa umana, e poi tra le altre cose se date 1 occhio all orb, nn è che sia nn molto in linea con gli altri, forse mi mancheranno un 100 di punti nn di piu, e comunque sono sempre 12° di categoria nn male per un 3d fatto cosi, ora vedro di imparare a istallare 1 os all'osso, eliminando tutti i servizi, ripeto quello detto da me stamani se mi date delle dritte per 3dmark extremi ,sono ben accenti, in quanto nn mi ci sono mai dedicato molto ..
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
condivido in pieno quello ke dici...per tua fortuna t sei ritrovato una mobo ke ti permette di salire a fsb mostruosi senza bisogno di clokgen etc etc con la 9800pro; a me in vece la mobo si ferma a 307 con la 9800pro,mentre se monto una banalissima g400,ho raggiunto i 330di bus... ![]() cmq il problema si può bypassare,sembrerebbere riguardare i fix agp ke disturberebbero la 9800..sono riuscito a fare il 3dmark a 320(più su ancora nn ho provato)con la Hercules con un "pikkolo trukketto": ho avviato windows a 300di fsb e con clokgen ho impostato l'agp a 72/36,dopodikè ho riavviato win e da bios ho settato 320...vedrò di fare qlk altro test,cmq sembrerebbe funzionare anke con l'HT attivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.