|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il mio è semplicemente un omaggio a John Fante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Il mio è zac + 89
Zac è il nome (Zaccaria) 89 l'anno di nascita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Il mio deriva da Gigi D'Alessio, mentre il 256 è preso dalla prima Ge Force 256 annhilator pro( la mia prima vera scheda.. prima stavo con una G200 8 MB
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
era il nome di un personaggio comparso in un vecchio numero (o speciale, non ricordo piu') di Nathan Never. Volevo mettere qualcosa di tolkeniano tipo Feanor, Fingolfin, Melkor, Mandos o giu di li, mi e' sembrato pero' troppo scontato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Di niente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
E' il nome che usavo quando giocavo con i vecchi giochi (quelli che si salvavano i record con 3 lettere ) e lo ho usato anche quì: sono le consonanti di MaRCo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
diafino..vediamo se ci arrivate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
E' il vezzeggiativo del mio nome
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Sono le prime lettere del mio nome, ed è il nick che uso per tutto.... o quasi
![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: Caserta
|
il mio significa:
francesco: è il mio nome ![]() ![]() x: perkè ovunque mi registravo come francesco87 già ce ne era uno ed allora ho inserito una x prima del 87 87: è il mio anno di nascita |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Dr-Omega è il mio nick di backup.
Non ha un vero significato, mi piacciono le lettere dell'alfabeto greco (credo).Il DR- iniziale è perchè Omega è già usato, e fa molto personaggio cattivo dei cartoni animati. Il mio vero nick è "/V\ech" , l'ho scelto da piccolo quando leggendo il vecchio "K" ho trovato un articolo che parlava di un centro negli Stati Uniti, dove si poteva giocare ad un gioco chiamato Mechwarrior.C'erano delle cabine piene di schermi/leve/pulsanti, che riproducevano quelle dei Mechs. I mechs disponibili erano 4 o 5, i primi nati dalla Fasa. La cosa mi affascinò, dato che sono un figlio di Mazinga Z e Goldrake (e non di Candy Candy... ![]() Naturalmente ho giocato a Mechwarrior "Ghost bear legacy" Mechwarrior "Mercenaires" e Mechwarrior 3 l'ultima versione decente del gioco.Poi è arrivata la M$ e l'ha fatto diventare un banale arcade... ![]() Ola /V\ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Bhe la storia è un po starna..
Ero in giro con il mio mitico pandino bianco con 2 miei amici di cui uno quella sera aveva parecchie difficoltà a parlare normalmente...(non chiedetemi il perchè ![]() Stavo andando a fuoco e considerando la mitica tenuta di strada del panda, quando siamo scesi sto mio amico mi dice "Macc grand plota!" e poi ha vomitato! In pratica mi voleva dire "Marco sei un grande pilota" Da quel punto mi è piaciuto Macc...
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
bulga... semplicemente un'abbreviazione del cognome
![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
be d l'iniziale dei miei nomi...
il principe xche con i capelle lunghi assomiglio a giuseppe giannini che veniva chiamato il principe... ed rea il mio idolo calcistico... da tutti mi hanno chiamato il principe ed è rimasto....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.