|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Hei manina, hai la mailbox piena!
CMQ, effettuo il pagamento lunedì... puoi speedire lo stesso giorno che ho un pò di premura? Grazie, fammi sapere!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
interessato al monitor nec se arriva il mio turno fammi sapere!!!
Ritiro a mano!!! Ciao a presto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
gibson è più interessato alla mobo dual, alibibi non si fa sentire quindi per il monitor puoi venire a prenderlo anche subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() attendo una tua conferma!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interessato alla asus dual slot1 se funzionante....è ancora disponibile ?
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io in coda per la asus dual slot,
mi fai sapere qualcosa?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
x dux
probabilmente riesco a spedire il tutto martedi mattina mandami un' immagine del bonifico effettuato cosi velociziamo tutto dovrei averti già lasciato il mio indirizzo email |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
quando ci troviamo ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mi rispondi in pvt per cortesia'?!io vorrei i due moduli da 16mb simm a 6euro con ss incluse in prioritaria!
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mandami un pvt con la tua email...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
x aracnox
purtroppo passare da cadorna in questi giorni era un' impresa quindi non ti ho contattato in settimana dovrei essere più libero ti faccio sapere via cell x dux mandami un pvt con il materiale per conferma ![]() x MarkManson non spedisco per ordini inferiori a 10€ come specificato nelle condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lunedì effettuo il pagamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Sarei interessato ad un alimentatore at da 3€. L'importante è che si avvii anche senza carichi applicato (alcuni ali vecchi non partivano se non c'era un suff carico).
Per la consegna non ho fretta, sono spesso in zona milano lambrate, quando puoi....se ti va bene Ciao Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
aggiornato il thread iniziale
ho tolto il materiale venduto e le code visto che non si è fatto vivo più nessuno tutto disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
c'e' ancora il floppy?
Ciao,
non ho letto tutto il thread e non ho capito se ci sarebbe ancora uno o piu' floppy... Io sarei interessato, se si riesce a organizzare uno scambio comodo. Zona piola/loreto/citta'studi? ciaociao.
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
sk video pci
interessato a sk audio 2mb 2euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Gambettola (fc)
|
in coda per la web cam
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.