|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Altrimenti ti accontenti degli innumerevoli tool free... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 16-10-2003 alle 12:58. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
1- Perchè non è stato fatto il test con il 2x2GHz?
io ci ho lavorato ed è un cannonata. 2- se devi fare alcune cose non c'è ma che tenga... APPLE! 3- i portatili sono dei gioielli di prestazioni e comfort. 4- se devi fare altre cose... PC! penso che la cosa più importante è, al di là delle prestazioni di calcolo, al di là del devo fare questo e quest'altro, capire che il grande pregio dei Mac è quello di sfruttare al massimo le risorse a disposizione. Io ho registrato audio a 32 tracce su un HD Lacie FireWire. Su un PC sarebbe difficile farlo anche con tutti gli SCSI, i RAID e le alabarde spaziali che volete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||||||
Senior Member
|
Re: Perchè non paragonare con i migliori sw per ogni piattaforma?
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Poi se non volesse sviluppare per il G5 non avrebbe realizzato quella versione per lo show di Steve Jobs... Quote:
![]() Poi se vogliamo parlare di rivoluzione, certamente lo è di più un AMD64 che un PPC970... Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
E se vosse veramente così, nonostante ciò il PC fosse comunque più performante, non sarebbe ancora più imbarazzante? Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
beh, sono più o meno vent'anni che il pc, "se sfruttato" " se ottimizzato" "blah blah blah".....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Milano
|
x gnoppi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Sono vent'anni + o - che la gente lavora, produce e gioca sui PC, c'è qualcosa che mi sono perso? ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho un amico che...
Ho un amico che usa Apple e prima di usare gli stessi programmi su PC smetterebbe di fare il grafico...
Ho un amico che fa assistenza a sistemi Intel e non userebbe un PC con AMD neanche sotto tortura... Ho un amico che compra solo GPU nVidia e prima di comprare una SV Ati smetterebbe di giocare... Ho un amico che usa Linux e prima di scrivere una lettera con Word se la scriverebbe a mano... A me sembrano tutti un po' scemi. Come si fa ad essere tifosi di un prodotto o di un marchio? Non farei mai prendere decisioni ad una persona con simili pregidizi. Il cuore va usato per altre cose non per difendere questo o quel prodotto fino alla morte. Se il programma che uso oggi gira meglio su questa piattaforma adopero questa piattaforma. Se domani le cose cambieranno io mi devo adeguare senza pregudizi altrimenti non so fare il mio interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Città: Milan
|
@cercaleo
Uè, bello, avevo una PuntoGT ed era una figata. Come la mettiamo?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
azz...che begli amici
![]() cmq non ha caso le migliori editorie sono passate da MAC a PC e a suo tempo usci' un articolo che sicuramente definireste fazioso dove si chiedevano i motivi del cambiamento e si rispose ....xche' abbiamo cosi' il 20% di produttivita' in piu' nello stesso tempo.... non contempliamo poi il fatto che per un uso casalingo prendo un 2500xp e lo clocco a 3200 e oltre...e con 600euro ho una macchina performante....con 600euro di mac ti compri lo stemmino....o magari un P4 2800@3600 e riciao...per un suo professionale l'overclocking non ha senso ma certo la flessibilita' e upgradabilita' del PC e' insuperabile....lavorare su MAC non significa essere tagliati dal mondo ma quasi visto che si e' condizionati anche dalle macchine degli altri ... la diffusione dei PC e' di 10/1 e oltre rispetto ai MAC e ti voglio ad andare dall'amico a farti prestare l'ultimo software mac con i PC lo fai tutti i giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
fffff
I mac sono schiccheria, carini a vedersi..... ma per il resto sono acqua passata, chi qui sul forum ne ha comprato uno?????... e perchè????? Non sene vedè l'utilità visto il prezzo e l'incompatibilità al di fuori del mondo mac
![]() Mac...MAc....MAc...che...cazz......di .........comput......è.....?????? ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vita quotidiana con il Pc
Quanto sono davvero produttivi gli utenti Pc quando riescono finalmente a mettere in moto il loro Pc? date un'occkiata alle classifiche dei software più venduti per questa piattaforma ... 8 su dieci generalmente sono antivirus o software per recupero dati da crash ... Avete notato che in nessuna rivista Mac c'è una sezione dedicata al recupero e/o fixing dei problemi con il loro Mac? Semplicemente perchè non ce ne è bisogno ... semplicemente magico ... quindi ... i benchmarks non hanno molto significato quando il tuo computer non funziona per la metà del tempo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non è vero che i PC si piantano per la metà del tempo (almeno non è vero per quelli ben fatti...)
Quanta delusione nel leggere questo 3D... Si vede solo tanta tifoseria da stadio e poco altro. Tra quello che dice che mi do la zappa sui piedi (mi avete scambiato per Jobs???) l'altro che sostiene che il doppio G5 viene umiliato dall'athlon FX (ma il bench di photoshop l'ho visto solo io??? O ci volgimao basare su Word che per forza di cose va meglio sotto windows???). Cribbio, non si riesce nè a parlare senza essere catalogati come pro e contro, nè ad ammettere l'evidenza dei numeri!!! Un consiglio da amico: ripigliatevi... rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
Vita quotidiana con il Pc
Fatemi capire ... i pc si piantano o sono performanti a causa dell'hardware "rikyxxx: (Non è vero che i PC si piantano per la metà del tempo (almeno non è vero per quelli ben fatti...)" o per via del sistema operativo (Windows, sic!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
I primi hanno *forti* probabilità di avere malfunzionamenti, i secondi hanno *poche* probabilità di avere malfunzionamenti. Questo ovviamente non riguarda i virus, che è un problema comune a tutti i PC. rikyxxx Ultima modifica di rikyxxx : 17-10-2003 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Impara a leggere. Ho scritto doppio G5 che non viene affatto umiliato dall'athlon FX come qualcuno ha scritto. (5a pagina) Per questo rimando al mittente l'accusa di tifoseria. E ti assicuro che non devi ricordarmi gli esiti di un bench che ho portato io stesso... rikyxxx Ultima modifica di rikyxxx : 17-10-2003 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
|
Vita quotidiana con il mio Mac
Il mac che stò per acquistare:
Dual 1.25GHz w/ 2MB L3 per proc. • Mac OS • Unità Ultra ATA da 80GB • Apple Pro Keyboard • ATI Radeon 9000 Pro da 64MB con ADC/DVI • Country kit • DVD/CD-RW • 256MB di SDRAM DDR333 - 1 DIMM • Modem interno a 56K • Due porte FireWire 400 • Quattro porte USB • Apple Pro Mouse totale ivato 1.798,80 L' equivalente, ma mono processore, senza scheda di rete gigabit, senza firewire 400 integrata e senza modem della Dell costa 1115 euro ivati a cui devo aggiungere 30-40 euro per la firewire, 90-100 euro per la scheda gigabit ed altri 30 40 euro per il modem interno un totale di circa 1350 euro in totale ... attenzione mi manca un processore ... la cache di 3 livello, e la scheda dual display, e come si evince dal website il norton antivirus compreso nel prezzo dura solo 90 gg. chi piu' spende meno spende? p.s. mentre seguo il thread. sull'altro monitor del mio G4 biproc e dual display analizzo una serie di preventivi di alcuni fornitori mentre il mio centro stampa sta stampando delle dispense per stasera ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.