|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se resta è un codardo e vince solo per la moto.
se va via è perchè non gli va mai bene niente. l'unico modo sarebbe immolarsi per la causa e correre gratis per la Proton ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Macchè Proton ..... il Solex .......
![]() Bada bellino rosso...... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
questo cmq è il testo i inglese dell'intervista “The contract I was offered by Honda at Motegi was not good enough and I did not sign it. My manager will arrive tonight with a new one and we will have to see. I don’t know what people are saying because I don’t read the newspapers, but I can tell you that I have not signed for anybody, that is for sure.
non è che di e contratto inaccettabile a dire il vero, solo " non abbastanza buono" staremo a vedere
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti rigiro la cosa: lui stava bene alla Honda (sai, moto migliore, team migliore, c'è da capirlo) ma se gli intransigenti non gli fanno fare quello che lui si sente di fare, non si piega come fatto in passato da altri piloti ma accetta la sfida, alza i tacchi saluta e se ne va... ciao ciao casa più grande del mondo, io vado in Yamaha dove hanno fallito tutto negli ultimi 10 anni e poi vediamo... P.S.: se domenica firma per Honda preparatemi una fossa, poi mi ci butto da solo per la vergogna. P.P.S.: sono tutto ma non un ultrà di Rossi anche se adesso qualcuno può pensare il contrario. Però ritengo il suo passaggio alla Yamaha (diciamo eventuale và ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
cmq secondo me farà la stessa fine che fece Biaggi quando andò alla Yamaha
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
come si dice? due piccioni con una fava! -contratto più adatto alle sue esigente -possibilità di dimostrare che è il più forte anche su un'altra moto ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Volevo anche far notare un piccolo particolare riguardo il contratto che Valentino avrebbe stipulato con la Yamaha: si parla (visto che non c'è ancora niente di ufficiale) di 1 anno, più opzioni di rinnovo per i successivi.
Quindi non solo dopo il primo sarebbe nella condizione di poter valutare il lavoro svolto e il livello di competitività raggiunto dalla sua Yamaha, ma soprattutto in quel periodo scadranno i contratti di numerosi top riders, tra cui, che caso, quelli Ducati. ![]() E visto che anche la Ducati si appresta a creare un team satellite in MotoGp con Hodgson, magari tra due anni potremmo vedere Vale in sella alla rossa di Borgo Panigale. Credete che quanto detto sia fantascienza? Secondo me tutto può succedere ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
rossi sulla ducati sarebbe il massimo.
speriamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: TV
|
Ma infatti nn ha firmato con Honda perchè volevano minimo 2 anni ma lui voleva farsi un anno ancora sulla RC e poi Ducati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Fossi in lui andrei alla Ducati , uno perche' quest'anno la ducati e' stata netta superiore alla Yamaha ( ricordiamoci che era il primo anno in moto gp della casa italiana ) , poi perche' anche come team quello ducati mi e' sembrato molto piu' valido tecnicamente di tutti i team Yamaha compreso quello ufficiale..... , e poi penso che la ducati il prossimo anno avra' una gran moto.....visto quello che sono gia' riusciti a combinare quest'anno , poi valentino ha parlato di varie offerte ......non di un'offerta.....cio' signifiva che e' ancora indeciso su che marca scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
non c'è motivo di essere indeciso.
Ducati nel 2004 è impossibile, se va via (e va via) allora è Yamaha. Poi ovvio che sparino fuori le varie frasi di circostanza, tipo vedremo, non so, ho varie offerte, devo valutare... Mi dispiace ma per vederlo su una moto italiana dovete aspettare almeno il 2005 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: TV
|
non può passare in Ducati ora ma fra un anno potrebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa e' sicura la Yamaha tecnicamente non e' competitiva l'M1 si e' rivelata una moto inferiore di 6 decimi al giro alla rc211v.....e in alcune gare netta inferiore alla ducati di pure 3 decimi al giro..........valentino il primo anno avrebbe da soffrire con la Yamaha....PERCHE' QUESTA CASA HA DIMOSTRATO CHE IN 8 ANNI NON HA TIRATO FUORI UNO STRACCIO DI MOTO X VINCERE IL MONDIALE.......CHE POI IL PROX ANNO FACCIA UN MIRACOLO E DI PUNTO IN BIANCO VENGA FUORI CON UN MEZZO COMPETITIVO.....NESSUNA HA LA SFERA DI CRISTALLO , MA SE SI GUARDA I RISULTATI FIN ORA OTTENUTI......C'E' POCO DA STARE ALLEGRI X VALENTINO.... Ultima modifica di Jaguar64bit : 09-10-2003 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
vedremo...
tralaltro non c'è solo la questione Valentino, ma anche sponsor/Team e l'eventuale fuga di qualche altro ex HRC insieme a Vale in Yamaha... Ciao P.S.: se va con Burgess in Yamaha scommetto Vale campione già nel 2004 |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che l'attuale team Honda di valentino si faccia sfuggire uno come Burgess...........che cmq non ha esperienza con le Yamaha..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
1000 volte meglio un Burgess inesperto che qualsiasi esperto di Yamaha dell'attuale Team di Poncharal. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.