|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() tranqui... piccola divagazione.. poi un mega ban di massa (mod esclusi ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Potrei procurami io un'accetta! ![]() Ti perdono solo perchè ci dividiamo la cantina seenza che mi torturi! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ehehehee, caro Thunderman, in base alla tua signature:
"Il Fetido Attuatore delle Malvagie Trame di Distruzione della Legione, Colui che Vaga in cerca di Dissoluzione, Morte e Pestilenza per placare la sua Infinita Sete di Tenebra." Mmmhh, mi sa che devo predisporre una segreta "speciale" ... fetida, puzzolente, tenebrosa ... dove troverai numerose legioni di folletti dissoluti e malvagi col potere di distruggere il tuo lato oscuro. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Beh, ora vi lascio nelle "grinfie" dei miei colleghi .... vado a controllare come stanno le bottiglie nella MIA cantina.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Please! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() edita thunder!! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Complimenti ai moderatori di questo forum
Quote:
![]() comunque secondo me son dei buoni moderatori perchè cercano di aiutare anche se certe volte ci chiudono delle belle discussioni ![]() e vediamo i moderatori: ![]() - Homerr mi ha fatto modificare la sign e questo non si fa ![]() ![]() - bilancino maschilista convinto, troppo belli sono le discussioni con le donne che sono sorte ![]() ![]() - bluelake mi è piaciuto quando nella discussione riguardante Fania è venuto a spiegarci la situazione. ![]() ![]() - Athlon l'uomo della moto ![]() - Pola la moderatrice del forum, non ho mai avuto il piacere di fare qualche conversazione ![]() ![]() - freeman l'uomo del ban ![]() - pierpo l'uomo dell'acquario marino ![]() - raven visto qualche volta in discussioni of topics ![]() per tutti gli altri non vi conosco ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Complimenti ai moderatori di questo forum
Quote:
![]() ps: sono anche quello che ti ha fatto l'immaginina per la signature!!! Ah... la memoria corta...
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Re: Re: Complimenti ai moderatori di questo forum
Quote:
Sei anche quello che mi bannò per motivi RIDICOLI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Bannato?!
![]() ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè quello che è.... ![]() Eh sì... la protervia del potere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Appena ci sono complimenti per i mod... spuntano tutti come funghi.. guardali che contenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che spuntano tutti come LINGUE..... e giù ad ammorbidire... SLAP SLAP SLAP ahhahaha grandiosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Dico la mia,sul tema moderatori..
Credo,che l'obiettivo di hwupgrade,sia sempre quello di migliorarsi.. E si vede con i fatti.. Quand'era una piccola comunita,le beghe se le risolveva facilmente. Poi,ha iniziato ad ingrandirsi molto.. Si è dovuto ricorrere a delle regole inevitabili,a volte quasi"assurde" a primo akito. D'altronde,il forum,è "un passivo" per l'amministratore,e nonostante tutto,lo ha lasciato sopravvivere,merito anche dei moderatori.. Si era arrivati ad un punto,che quasi era impossibile capir l'operato dei mod,ma si sa'.. non ci si improvvisa in nessun mestiere,e credo che quel periodo "di trasizione" abbia servito anche ai mod di crescere.. Ora,trovo che,nemmeno piu' si avverta l'operato dei mod,che hanno saputo costruire una corrente di pensiero..Ora,son gli stessi utenti a dissociarsi da comportamenti poco eleganti.. Bene cosi'..Mi ricordo di qualche mod che ora non cè piu',che quasi sembrava antipatico.. Secondo me,è grazie anche a lui tutto cio',e ce da dire che questo,si era beccato il peggior periodo della comunity(molta gente in proporzione ai mod,e il periodo in cui dall'"anarchia" si passava ad un sistema"moderato" ma regole ferree(no politica no altro) Ora vedo,che senza dover per forza far nomi,si riesce anche a parlar di politica,in toni pacati,quasi velati.. Che dire??Io per primo non avrei scommesso 1 € su questo forum.Ma non dico che scompariva.. No..non pensavo che arrivasse a questo livello qualitativo.. Ciao a tutti ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Raven... se mi dai la pwd da utilizzare a scopi personali ogni tanto, te ne apro 2 topic del genere al giorno.... Contento?? ![]() ![]() L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Complimenti ai moderatori di questo forum
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.