|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Complimenti ai moderatori di questo forum
Era tempo che volevo fare i complimenti a tutto lo staff e ai moderatori. Forum bello, vario, graficamente accattivante e soprattutto moderato con la giusta misura, mai irrazionalmente.
Una prova che l'operato dei moderatori sia lineare ed imparziale il fatto che i topic chiusi vengono lasciati visibili a tutti. Complimenti ancora. Non credo che posterò mai più in un altro forum giallo e grigio scuro .net Qui posso dirlo. Fa veramente schifo, frequentato da gentaglia schierata politicamente e moderato in maniera presuntuosa. Viva il forum di HWupgrade!! simply the best! ![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lecchino...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
ma shazam che fine ha fatto?
quasi quasi vado a "chi l'ha visto?" ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quando ho letto "Complimenti ai moderatori di questo forum" mi aspettavo il classico thread di contestazione...
![]() ![]() Ti ringrazio anche a nome degli altri moderatori e degli amministratori... Noi cerchiamo di fare del nostro meglio in ogni occasione; certo, non siamo dèi e ogni tanto scazziamo anche noi, ma se in questo forum ogni giorno arriva gente nuova anziché fuggirne in massa devo intuire che in fondo il compito che ci è stato affidato lo svolgiamo abbastnza bene ![]() Non dimenticare però una cosa: la parte importante di un forum non sono i moderatori o gli amministratori, ma gli utenti, con tutto il loro bagaglio di esperienze, curiosità e caratteri. Senza di loro, tutte queste pagine resterebbero irrimediabilmente vuote. Più che a noi, il grazie va esteso a chi giorno per giorno arricchisce questo forum e lo fa crescere ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
'mbriaco mode on
Quote:
'mbriaco mode off ![]() scherzo, mi accodo a quanto detto da Daniele ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non si usano solo le faccine. I moderatori non danno un buon esempio e voi aprite un topic in loro onore? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Concordo sugli utenti ed infatti gli utenti di HW sono meravigliosi!
e sono sempre di più! In quel form di xxxxxxx (censura) rimarranno solo i soliti xxxxxxxxx(doppia censura). E pensate che c'è più di uno che posta con più nick. Io frequento 4 forum con assiduità: uno di auto, uno di ciclismo, questo e quel forum di xxxxxx. Possibile che in tre 4 anni non sono stato mai bannato nè rimproverato da nessuna parte tranne che lì. Allora andater a xxxxxxxxx. Scusate lo sfogo. P.S. Averte capito di quale forum parlo?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cara ragazza, ora appena ti incontrerò a milano (ovvero il 27 per la cena dei milanesi) mi toccherà metterti sotto in macchina... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Complimenti ai moderatori di questo forum
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Telefonia dici? Mi sa che hai indovinato!
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Il Forum di Hardware Upgrade è il meglio del meglio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a ragà...inizio a sentire il posteriore bagnato...e basta che poi prendo freddo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Re: Complimenti ai moderatori di questo forum
Quote:
![]() ![]() ah........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.