|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
L'ultima, che riguardava l'annuncio ufficiale, risale al trofeo Berlusconi quando ho visto il mio amico. Adesso non lo vedo più fino al 29 quando andremo a Montecarlo. Abbiate fiducia, io ce l'ho. |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Se lo vede Totti si spaventa e non viene più. |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
si può immaginare...... io ripropongo quello che avevo detto a giugno con un buon 40%, altrimenti barcellona o vendita..... certo che se siamo in 26 ora.... e dovessero essere vere la prima o la seconda saremmo in 27 e qualcuno oltre a fiori dovrebbe star fuori rosa a meno di un'altra inaspettata e veloce cessione.... cmq ragazzi.......lo dico forte e carico.....speriamo che rivaldo si riprenda.....non per le giocate......per la rapidità in area......ci servono molti gol.....e purtroppo non ci saranno acquisti vicini per l'attacco......e vi assicuro che la situazione non è rosea.....se inzaghi non fa come il suo anno migliore...quello scorso..... di certo cmq sheva quast'anno si guadagnerà il posto..... |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
magari in quei giorni magari il 30 o se c'è una proroga inizio settimana dopo. fanno di tutto per farci stare sulle spine. ![]() se viene usata la "scusa" fideiussoni......o cmq la questione viene tirata in ballo (cosa probabile.....l'acquisto di chivu.....e una possibile giustificazione alla luce di problemi finanziari spiegherebbero le mancate dimissioni di sensi....se non avverranno) c'è una remota possibilità imho che si vada qualche giorno oltre..... cmq ancora una settimana...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo uno zoomone 8x, mi sa che ci vorrebbe millemilax ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma l'utente Nesta che fine ha fatto????
Fatti vivo se ci sei, che magari ci dai la spes che ci manca. ![]()
#92 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ieri un distributore di benzina vicino a Cesena mi ha riferito anche lui la notizia, proveniente da fonte interna alla Società, da parte di un suo amico.
Un anellino in più, per quel che può servire. Grande Kaka. Un omaggio al nostro amm. ![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
A questo punto Totti sarebbe la manna...
Sperare non costa nulla, ma ho paura che ci sia troppo poco tempo per definire l'operazione. Rimango molto scettico, ma la speranza... |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Intanto che aspettiamo (e speriamo) Totti, perchè non parliamo un pochino della figuraccia fatta anche ieri sera?
![]() Non riuscire a battere neppure una squadra mediocrissima come il N. Bucarest..... La verità è che se non la mette Inzaghi non la mette nessuno. La verità è che quando c'è Serginho in campo le occasioni sono molte di più, perchè lui è uno che l'uomo lo punta e i palloni in area li mette. Oltre ad aver fatto un grandissimo tiro al volo, ieri sera. Rui, Seedorf, Redondo, Rivaldo, Sheva....si, qualche bel tocco, gran possesso di palla, ok. Ma poi? A calcio mi insegnano che lo scopo del gioco è tirare in porta per segnare, non tenere il pallone e passare all'indietro in eterno. ![]() ![]() E quando i nostri dirigenti capiranno che Roque Junior non è da Milan? Diamo sempre via Coloccini in prestito per tenere il pur simpatico Roque, che però al di là della simpatia e di qualche buon tocco ha amnesie clamorose. Ieri c'era un rigore clamoroso, per una sua cazzata.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
siamo ancora fuori forma, stanno calibrando la preparazione per il 29, o almeno è quello che mi è sembrato.
ma non vogliamo parlare di kaka? mi ha fatto davvero una bellissima impressione, ha praticamente sempre saltato l'uomo, loro non erano nessuno però c'è da ammettere che zenga gli ha imparato l'arte del catenaccio. il giovane ha tecnica, visione di gioco e un gran fisico, se non perde l'istinto, mi sbilancio un po', a gennaio avrà gia rubato il posto a rui costa (sempre che non ci sia un'altro)
#97 |
Senior Member
|
Non capisco l'involuzione di Sheva.
La sua incompatibilità con Inzaghi mi sembra ormai assodata. Sheva ha bisogno di un compagno che gli crei spazio per fargli sfruttare il suo scatto. Sheva non può giocare come ala! Imho il vero problema è l'attacco... |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Purtroppo non ho visto la partita....sono sollevato dai vostri commenti su Kakà.
Certo che in un'estate intera non abbiamo fatto un singolo risultato positivo... ![]() Speriamo che il 29 i ragazzi si sveglino. Io ho grossa fiducia in Sheva, per quest'anno. Per quanto riguarda Totti, inizio a diventare scettico, i tempi sono troppo corti per sistemare lui e le eccedenze che si verrebbero a creare con il suo arrivo.
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
l'anno scorso il problema era sheva....quest'anno è tutto quello che gli sta attorno.....a partire da inzaghi e dalle sclete tattiche |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Guarda che giochiamo pari pari a quello che facevamo l'anno scorso (a parte i primi 3 mesi dove sembrava che fossimo invincibili perchè Pippo metteva dentro ogni pallone che gli arrivava).
Il problema non era Sheva come adesso non lo è Pippo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.