|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma no il bullet time non e' un trucco!
E cmq e' vero che e' a tempo...ma ogni nemico che uccidi ti sale di una tacca la clessidra ![]() Cmq...Io per rendere il gioco un po' piu' competitivo uso poco gli antidolorifici (giusto coi boss ne uso di piu') e soprattutto uso con parsimonia le armi automatiche (praticamente vado avanti a bombe e fucile a pompa). Con le armi lente poi, il bullet time non e' poi cosi' vantaggioso, visto che mentre fai il tuffo hai tempo solo per un colpo...e di solito con un colpo solo non muoiono i nemici...Cosi' dopo il tuffo ti ritrovi a terra, col nemico vicino pronto a spararti. E' ovvio che se usate sempre i mitragliatori vai avanti spedito...pero' io adoro la sfida! A volte prima di entrare in una stanza salvo e poi mi impongo di finire la gente dentro solo con le due pistole..ed effettivamente fino a quando non li accoppo tutti a pistolettate non proseguo ![]() Altre volte non vado avanti fino a quando non uccido tutti i nemici che ho di fronte senza perdere neanche una tacca di energia... ![]() bho saranno fisse mie...pero' mi diverto di piu'! Sicuramente la seconda volta che ci giochero' saro' piu' rilassato, salvero' di meno e macellero' di piu' ![]()
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Rispolverando Max Payne...
Quote:
Un capolavoro penalizzato solo dalla scarsa longevità, ma come si dice sempre le cose belle durano poco. ma sarà anche per il fatto che avremmo voluto che non finisse mai?. Ai poster l'ardua sentenza. Ciao!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il doppio ingram ha una potenza di fuoco allucinante, i nemici non hanno il tempo di rispondere che sono già trafitti da 1000 pallottole !
Spero che in MP2 ci sia l' AK47, una delle mie armi preferite...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Io so un trucco...
se c'è una staza piena di gente fate il bullet time con il cecchino senza il bisogno di mirare.... un colpo=un morto! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, mi consigliate un sito dove poter scaricare qualche mod per sto gioco (tipo il kung fu 3.0) ?
Possibilmente evitando multiplayer.it che non lo sopporto... ![]() ![]() Thanks
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ultimo numero di GMC (Settembre)... oltre al gioco completo allegato, c'è qualcosa come 770Mb di Add-on per il gioco stesso, nella versione della rivista col dvd...
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Già che si parla di max payne, qualcuno mi dice come faccio a sopravvviere nel ristorante che esplode ?
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
correndo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() domani lo prendo !! purtroppo il mio cd di max payne si e' rotto
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
A memoria dovrebbe essere: Inizio Cammina a destra e guarda la porta dietro al bancon del bar Comincia a correre (prima esplosione) Infila la porta del bar Sempre dritto porta di fronte Magazzino, destra, dritto, passa tra gli ultimi scaffali in fondo, dirigiti verso la porticina. Salone svolta a destra e poi sempre dritto fino al corridoio Segui il corridoio Altro salone, tutto a destra fino in fondo, salta tra le poltrone tenendoti sempre verso il muro, superate le fiamme infila le scale di sinistra. Sali le scale, apri porta. Aspetta un esplosione, salta il carrello caduto, corri, salta carrello, infila la porta Cucina, dritto, salta nello spazio tra i mobili in fondo, destra, porta in fondo, complimenti! (piccolo trucco arrivato nel retro della cucina, uno sgherro di Puncinello ti spara un paio di raffiche senza mirare e fugge, lascialo andare, raccogli tutto con calma tanto sei al sicuro, poi alla destra della porta in cui e scomparso vedrai un monta carichi... tiraci una granata dentro e farai una sorpresona agli amici in agguato ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S. occhio quando arrivi nelle cucine però, fermati un attimo che sennò ti prendi in pieno una bombola impazzita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ma con il kung fu MOD come si fa a camminare sui muri?
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Non puoi farlo subito...devi avanzare di livello (ogni livello permette nuove combo e mosse speciali)......sono 4 in tutto.... Ovviamente più rifili mazzate a destra e a manca più velocemente avanzi di livello....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
O per livello intendi il quadro dove sono arrivato?
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Considera cmq che ogni volta che raggiungi un determinato livello appare una schermata speciale che ti dice il livello cui accedi e le mosse che ti si sbloccano.... Cmq per ulteriori info fai una capata qui.... http://kungfu.maxpayneheadquarters.com/kungfu.html ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
NEW SCREENSHOTS!!
cominciamo:
Qui troviamo Max alle prese con un dragunov ![]() qui il vice capo direttore della DEA "Jonh Bravura" ![]() Max e una sottospecie di SPAS12 ![]() anything else?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Davvero un capolavoro.
peccato si tropp otroppo corto!!!!!!!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.