Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2003, 13:07   #81
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Il brutto e' quando ti chiedi.. ma che scopo ha la tua giornata? Dov'e' che trovi il benessere di cui hai bisogno?
questo tasto l'ho battuto per mesi nel mio periodo "self-destruction is the answer". Ora cerco volentieri di farne a meno perchè non è che abbia risolto qualcosa...
Old 21-07-2003, 13:10   #82
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Iolao
questo tasto l'ho battuto per mesi nel mio periodo "self-destruction is the answer". Ora cerco volentieri di farne a meno perchè non è che abbia risolto qualcosa...
Non e' certo una scelta personale.. quelle situazioni in cui vedi tutto nero possono venire da un momento all'altro.. basta che fai un'uscita che va male e ti ritrovi a dire.. BASTAAAAA!!!
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 13:12   #83
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

si ti capisco, non è che l'ho scelto anche io... però col tempo se non ti fai coraggio cosa vuoi fare? Finirti in una spirale distruttiva o reagire in qualche modo?
Old 21-07-2003, 13:19   #84
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iolao
si ti capisco, non è che l'ho scelto anche io... però col tempo se non ti fai coraggio cosa vuoi fare? Finirti in una spirale distruttiva o reagire in qualche modo?
Gia.. reagire e' la cosa migliore.. chi ne e' capace veramente pero?
Old 21-07-2003, 13:22   #85
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
Gia.. reagire e' la cosa migliore.. chi ne e' capace veramente pero?
l'è dura se ti senti solo (capita), ma se ti circondi di buoni amici che ti fanno da spalla, non è così complicato.
Old 21-07-2003, 13:25   #86
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
a me la ragazza mi ha appena lasciato.. (circa 2 settimane) e ora sono single.. non ci penso nemmeno di tradirla perchè io la amo da impazzire... mi taglierei persino le vene per fargli capire quanto la amo...
Però direi che dovremmo andare tutti a cuba o a Rio a farci un girettoo..
Shinjichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 14:01   #87
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Come ha detto qualcuno "prima di essere amato cerca di amare te stesso"..
l'avevo detto anche io

nn e' questo il problema
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 14:18   #88
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Città: RE
eccomi..purtroppo ci sono anch'io
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 14:20   #89
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
ogni giorno che passa la mia vita diventa sempre più vuota perchè capisco che lei era la mia vita.
Shinjichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 14:24   #90
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Bha... io esco con una ragazza ma non l'amo come vorrei, ci sto bene ma l'amore è un'altra cosa, per cui mi reputo in buona parte single, dopo le ferie (a Rimini ) mi vedo un pò in giro, seriamente però
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 15:27   #91
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Eccomi qua!
Ho letto talmente tanti post in cui ho riconosciuto anche la mia situazione che se avessi dovuto quotarli tutti non avrei finito più cmq la situazione si può riassumere in poche parole: nebbia profonda senza via d'uscita, non c'è proprio niente da fare...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 21-07-2003 alle 15:33.
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 17:57   #92
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Io non so cosa voglia dire abbordare una tipa...
Cioe', finche' facevo l'universita' c'era sempre occasione di conoscere tipe,
e di parlarci; occasioni sfruttate, dato che evidentemente qualcosa in comune
e di cui parlare c'era.
Tutte cmq finite in niente.
Ora ho finito l'universita' e faccio il servizio civile = tipe zero.
Ho 26 anni, e vado avanti a .......
be', potete immaginare senza troppa fatica.
Una volta m'e' capitato di baciare una tipa ( + paspamenti vari... );
era il 1993. A novembre faccio 10 anni. E' da festeggiare...

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 07:01   #93
Simon82
Senior Member

up
Old 22-07-2003, 09:17   #94
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
che dire, leggendo tutti i vostri post, mi ci sono identificato +\- in ognuno.

la conclusione è: si và avanti a pugnette

ankio sono single perenne, dai tempi delle elementari, escudendo qualke flirt senza esiti.

è una condizione del cazzo, nel senso che più o meno sei sempre solo, porca putt io sn timido e quando mi trovo cn una ragazza, se nn la conosco, sn nella merda...
se invece la conosco già è diverso, riesco a essere più espansivo, a gennaio, precisamente il 5 sn riuscito a strappare ad una mia amica un profondo e intenso bacio, per qualke gg mi sn sentito a mille, poi
tempi migliori verranno, x il momento grazie ai rimedi cibernetici

PS: vi racconto un'altro fatto, ieri eroa in un paesello qui vicino a trrovare un mio amico che si è fatto male, nn torvavo la via e a un incrocio avevo davanti una bella gnocca, ma una bella gnocca, sui 17 cn una minigonna [ho visto TUTTO] e un top, e io pirla? potevo fermarmi e chiedergli: scusa, nn è che una bella ragazza come te saprebbe dirmi dov'è questa via, magari mi puoi pure accompagnar? sn rimasto inerme come un pirla! che occasione d'oro sfugggita, quando sei li cominci a pensare, ma tanto un ragazzo c'e l'avrà già, ma tanto nn sono il suoi tipo, invece devo riuscire a buttarmi, mi dà del pirla, no problemi, mi faccio una birrra e giù pugnette...

sn disperato

Cao
Old 22-07-2003, 09:28   #95
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
che dire, leggendo tutti i vostri post, mi ci sono identificato +\- in ognuno.

la conclusione è: si và avanti a pugnette

ankio sono single perenne, dai tempi delle elementari, escudendo qualke flirt senza esiti.

è una condizione del cazzo, nel senso che più o meno sei sempre solo, porca putt io sn timido e quando mi trovo cn una ragazza, se nn la conosco, sn nella merda...
se invece la conosco già è diverso, riesco a essere più espansivo, a gennaio, precisamente il 5 sn riuscito a strappare ad una mia amica un profondo e intenso bacio, per qualke gg mi sn sentito a mille, poi
tempi migliori verranno, x il momento grazie ai rimedi cibernetici

PS: vi racconto un'altro fatto, ieri eroa in un paesello qui vicino a trrovare un mio amico che si è fatto male, nn torvavo la via e a un incrocio avevo davanti una bella gnocca, ma una bella gnocca, sui 17 cn una minigonna [ho visto TUTTO] e un top, e io pirla? potevo fermarmi e chiedergli: scusa, nn è che una bella ragazza come te saprebbe dirmi dov'è questa via, magari mi puoi pure accompagnar? sn rimasto inerme come un pirla! che occasione d'oro sfugggita, quando sei li cominci a pensare, ma tanto un ragazzo c'e l'avrà già, ma tanto nn sono il suoi tipo, invece devo riuscire a buttarmi, mi dà del pirla, no problemi, mi faccio una birrra e giù pugnette...

sn disperato

Cao

Dai.. alla tua eta' come ho gia detto ad altri qua dentro hai ancora tempo di fare cio' che vuoi e volendo ne puoi buttare anche via..
Non pensare che avresti potuto fare qualcosa.. dovete assolutamente levarvi dalla testa che se vedete una ragazza cosi per strada e non fate niente e' un'occasione persa.. NON E' MAI ESISTITO che sia uno standard conoscere una ragazza cosi dal nulla perche' se te l'avresti fermata per parlarle nel 90% dei casi le avresti dato fastidio.. fidati.. non si conoscono cosi' le ragazze tantomeno se sono sole.. tantomeno se sei solo tu.

Se posso darvi un consiglio cercate il piu' possibile di ampliare le vostre conoscenze femminili nel senso che ora come ora piu' ragazze conoscete e meglio e' per un domani dove poi potrete ottenere magari delle storie serie con ragazze ceh avete "coltivato" gia da anni. Conoscere e farsi conoscere.. e' questo l'unico segreto.. il come e' tutto da vedere..

P.S: pensavo che fossi l'unico a quell'eta' a cruggiarsi per simili problemi e relative seghe mentali e invece vedo che e' una cosa comune.

Ultima modifica di Simon82 : 22-07-2003 alle 09:30.
Old 22-07-2003, 09:35   #96
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
vorrei intervenire......anche se sono dall'altra parte della barricata(non sono single)

secondo me vi fate troppe seghe mentali.....quando sarete fidanzati vi romperete spesso le bolls e vorrete ritornare single e poi le occasioni con le strafiglie più belle capitano quando sei fidanzato....e li ti rodi.....per me è meglio goderseli sti momenti....poi sei piuttosto "incatenato"
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 09:37   #97
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA&gt;&gt;LuR&lt;&lt;
vorrei intervenire......anche se sono dall'altra parte della barricata(non sono single)

secondo me vi fate troppe seghe mentali.....quando sarete fidanzati vi romperete spesso le bolls e vorrete ritornare single e poi le occasioni con le strafiglie più belle capitano quando sei fidanzato....e li ti rodi.....per me è meglio goderseli sti momenti....poi sei piuttosto "incatenato"
Si va be.. te li godi 1 giorno ogni 150..
Old 22-07-2003, 09:42   #98
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Anche io sono single ora!

Da circa un mesetto.. Per averlo lasciato.

Sembrerebbe esserci qualcosa in ballo..
speriamo che vada bene

Mi faccio l'in bocca al lupo da sola (crepi )

Cleopatra87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 09:44   #99
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Si va be.. te li godi 1 giorno ogni 150..
il succo del mio discorso è che rimpiangerete i momenti in cui sarete single....a tirare e farvi tirare il filo
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 09:49   #100
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA&gt;&gt;LuR&lt;&lt;
il succo del mio discorso è che rimpiangerete i momenti in cui sarete single....a tirare e farvi tirare il filo
Lo so.. ma se uno deve stare attaccato ai momenti in cui sei single non ti troverai mai la ragazza per cui vale la pena innamorarsi.. e' normale che chi e' single vuole la tipa e chi ce l'ha invidia il single.. ma onestamente e' un po' come quelli che vogliono i soldi mentre quelli che ce l'hanno non sono felici pur essendo ricchi ma nel momento in cui li perdi capisci quanto ne hai bisogno.

Lo stesso vale per la tipa.. conosco gente che da orgogliosi hanno mollato tipe serie per pentirsene il giorno dopo e dopo n anni pentirsene ancora.. .. ...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian