|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
si ti capisco, non è che l'ho scelto anche io... però col tempo se non ti fai coraggio cosa vuoi fare? Finirti in una spirale distruttiva o reagire in qualche modo?
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
a me la ragazza mi ha appena lasciato.. (circa 2 settimane) e ora sono single.. non ci penso nemmeno di tradirla perchè io la amo da impazzire... mi taglierei persino le vene per fargli capire quanto la amo...
Però direi che dovremmo andare tutti a cuba o a Rio a farci un girettoo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() nn e' questo il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: RE
|
eccomi..purtroppo ci sono anch'io
![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
ogni giorno che passa la mia vita diventa sempre più vuota perchè capisco che lei era la mia vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Bha... io esco con una ragazza ma non l'amo come vorrei, ci sto bene ma l'amore è un'altra cosa, per cui mi reputo in buona parte single, dopo le ferie (a Rimini
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Eccomi qua!
![]() ![]() ![]() ![]() Ho letto talmente tanti post in cui ho riconosciuto anche la mia situazione che se avessi dovuto quotarli tutti non avrei finito più ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 21-07-2003 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io non so cosa voglia dire abbordare una tipa...
Cioe', finche' facevo l'universita' c'era sempre occasione di conoscere tipe, e di parlarci; occasioni sfruttate, dato che evidentemente qualcosa in comune e di cui parlare c'era. Tutte cmq finite in niente. Ora ho finito l'universita' e faccio il servizio civile = tipe zero. Ho 26 anni, e vado avanti a ....... be', potete immaginare senza troppa fatica. Una volta m'e' capitato di baciare una tipa ( + paspamenti vari... ); era il 1993. A novembre faccio 10 anni. E' da festeggiare... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
che dire, leggendo tutti i vostri post, mi ci sono identificato +\- in ognuno.
la conclusione è: si và avanti a pugnette ![]() ![]() ankio sono single perenne, dai tempi delle elementari, escudendo qualke flirt senza esiti. è una condizione del cazzo, nel senso che più o meno sei sempre solo, porca putt io sn timido e quando mi trovo cn una ragazza, se nn la conosco, sn nella merda... se invece la conosco già è diverso, riesco a essere più espansivo, a gennaio, precisamente il 5 sn riuscito a strappare ad una mia amica un profondo e intenso bacio, per qualke gg mi sn sentito a mille, poi ![]() ![]() tempi migliori verranno, x il momento grazie ai rimedi cibernetici ![]() PS: vi racconto un'altro fatto, ieri eroa in un paesello qui vicino a trrovare un mio amico che si è fatto male, nn torvavo la via e a un incrocio avevo davanti una bella gnocca, ma una bella gnocca, sui 17 cn una minigonna [ho visto TUTTO] e un top, e io pirla? potevo fermarmi e chiedergli: scusa, nn è che una bella ragazza come te saprebbe dirmi dov'è questa via, magari mi puoi pure accompagnar? sn rimasto inerme come un pirla! che occasione d'oro sfugggita, quando sei li cominci a pensare, ma tanto un ragazzo c'e l'avrà già, ma tanto nn sono il suoi tipo, invece devo riuscire a buttarmi, mi dà del pirla, no problemi, mi faccio una birrra e giù pugnette... sn disperato ![]() ![]() Cao
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dai.. alla tua eta' come ho gia detto ad altri qua dentro hai ancora tempo di fare cio' che vuoi e volendo ne puoi buttare anche via.. ![]() Non pensare che avresti potuto fare qualcosa.. dovete assolutamente levarvi dalla testa che se vedete una ragazza cosi per strada e non fate niente e' un'occasione persa.. NON E' MAI ESISTITO che sia uno standard conoscere una ragazza cosi dal nulla perche' se te l'avresti fermata per parlarle nel 90% dei casi le avresti dato fastidio.. fidati.. non si conoscono cosi' le ragazze tantomeno se sono sole.. tantomeno se sei solo tu. ![]() Se posso darvi un consiglio cercate il piu' possibile di ampliare le vostre conoscenze femminili nel senso che ora come ora piu' ragazze conoscete e meglio e' per un domani dove poi potrete ottenere magari delle storie serie con ragazze ceh avete "coltivato" gia da anni. Conoscere e farsi conoscere.. e' questo l'unico segreto.. il come e' tutto da vedere.. P.S: pensavo che fossi l'unico a quell'eta' a cruggiarsi per simili problemi e relative seghe mentali e invece vedo che e' una cosa comune. ![]() Ultima modifica di Simon82 : 22-07-2003 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
vorrei intervenire......anche se sono dall'altra parte della barricata(non sono single)
secondo me vi fate troppe seghe mentali.....quando sarete fidanzati vi romperete spesso le bolls e vorrete ritornare single ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche io sono single ora!
Da circa un mesetto.. Per averlo lasciato. Sembrerebbe esserci qualcosa in ballo.. ![]() speriamo che vada bene ![]() ![]() Mi faccio l'in bocca al lupo da sola ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso vale per la tipa.. conosco gente che da orgogliosi hanno mollato tipe serie per pentirsene il giorno dopo e dopo n anni pentirsene ancora.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.