|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Thread x single.. punto della situazione
Mi sento in dovere di aprire questo thread per soli single per discutere di come state agendo e di cosa state programmando per uscire da questa situazione che sembra esserci cosi' tanto affezionata.
![]() ![]() ![]() ![]() Avete qualche storia per cui state "investendo" tempo e voglia e che vi portera' alla tanto agognata "storia seria" o quel che volete? Quale sono le vostre stime in termini di tempo? ![]() ![]() Nel corso del thead spieghero' le mie.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Io ricerco una ragazza seria solo dopo le ferie...prima voglio divertirmi...e fareste bene a farlo anche voi
![]() Poi quando finscono le ferie si vadrà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah io sinceramente mi sono rotto le palle di tutte quelle che in qualche modo ti fanno il "sorrisetto" e poi non si fanno più sentire. Ultimamente inizio a prenderci gusto nel fare un po' lo stronzo. Odio quelle che si fanno desiderare, e non ho nessuna intenzione di fare il "servile" per cercare di conquistarle.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
macché, mi sto guardando intorno da un bel pò...ma qua è un pò tutto moscio..è pieno di straniere, ma italiane carine e che mi ci starebbero..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vedo che andiamo tutti bene..
![]() Personalmente non riesco ad uscire da questa situazione di single costretto da qualche magia nera voodoo.. che caxxo.. eppure mi sbatto.. ne ho fatto a palate di uscite ma non e' proprio possibile.. ultimamente ho conosciuto una ragazza bravissima e carinissima ma credo che viste alcune circostanze rimarra' una splendida amicizia anche se inizialmente avevo sperato che fosse la volta buona ma lei stessa mi ha fatto capire che giustamente la cosa non e' possibile. Ho ancora alcuni colpi in canna (vedi "colpi" leggi "possibile uscite da fare") ma ho paura che come al solito riusciro' nuovamente a stupirmi del fatto che in qualsiasi modo vada rimarro' single.. allucinante.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come ho detto tempo fa, o sono già fidanzate, o sono single e dopo pochi giorni si rimettono con l'ex, o non fanno altro che parlare dell'ex, o hanno la segatura nel cervello. Queste sono le ragazze che x ora ho conosciuto...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
|
E' dura la vita da single dopo un po'
![]() ![]() ![]()
Abit nf7-s rev2.0, Barton 2500+@2475 ( 225*11 ) @1.75v, 2*256adata bh5, radeon9700pro@370-333 Ho avuto il piacere di trattare con: Alessoni, Maxpower71, Alexio22, Sh1v4, recchiagomma, Kukuzza, Juky, 70Faramir, stranamore, BlindGuardian, checo,Gregor,Ilkarro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo per gli under?.. ![]() Scherzo.. ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi il problema e' che ha ragione chi dice che non bisogna pensarci e lasciare fare tutto al destino logicamente sbattendosi ugualmente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
beati voi che almeno le uscite le fate...io oltre a essere timidissimo..se mi faccio avanti con una..o ci sta già provando un'altro, oppure se riesco a farla uscire con noi (o con me) ci prova subito un'altro del mio gruppo..è SISTEMATICO!
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Su con la vita ragazzi, è sempre la solita storia chi è single vuole la fidanzata chi è fidanzato a volte vorrebbe essere single
![]() ![]() P.s. come sempre se legge la mia ragazza mi sgozza! ![]() Saluti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si dice che per ogni ragazzo ci siano 7 ragazze...
...chi è quel bastardo che ne ha 14? ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E le uscite che si fanno non pensare che siano di quelle "rilassanti" che ti fanno tornare a casa bello disteso o cos'altro.. torni a casa che ti senti invecchiato di 1000 anni.. o perche' la tipa non ti piaceva.. o perche' tu non le piacevi.. o per n motivi.. ![]() Ultima modifica di Simon82 : 21-07-2003 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le mie erano tutte su una nave naufragata al largo della liguria.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
bof... io sto attraversando un periodo in cui sto bene così come sto e di relativa "pace dei sensi"... non mi sto insomma sbattendo più di tanto, anzi!
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh eh.. faccio partire il cronometro e mi scrivo quanto tempo ci metti ad uscire da questa temporanea situazione di benessere che alla prima vista di una coppia felice ti fara' sentire come un pinguino nel Sahara.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.