|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
1152x864@100 Hz ... (gf4200 + philips 107B )
imho è la risoluzione ideale , specie con XP, nè troppo (1280, troppo piccole le scritte su 17" ) nè troppo poco (1024), e permette un refresh di tutto rispetto con un monitor non immenso ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 20-07-2003 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in risposta ai vekki kommenti
Quote:
Quote:
e kmq la skeda video è un investimento o meno a sekonda dell'uso ke ne fai, io gioko al pc almeno 5 ora al giorno, e quando non lavoro anke 16 ore e passa, io sono un videogiokatore (difatti ho anke fibbra ottika). kmq, riferendomi al quote...tu dici ke fai il rivenditore e kambi pc spesso...e hai quella kagata? non lo sai ke intel è molto meglio di amd? posso kapire nvidia vs ati ke sono pratikamente alla pari (niente flame plz) ma non c'è proprio konfronto fra amd e intel (almeno allo stato attuale delle kose) ----------------------------------------------------- --- x nicgalla --- Quote:
Ah, kmq io ho preso un monitor LG 19" FLatron 2048x1536@85hz a 383 euro iva inklusa Quote:
************* *** nota generika: ho preso la gf 5 fx 5900 ultra da una parte perkè su toms spakkava la ati, ma dall'altra anke perkè ho una certa preferenza x la nvidia, anke nel kaso la ati risulti migliore in quannto a bench (3d, code, sisoft, toms, hw.it, ecc) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
x digital
[quote]acquistare adesso una ti4200 (se vuole quasi il massimo dai giochi, e dei driver perfetti e ottimizati) rivenderla fra un anno e comprarsi con qualcosa di aggiunta la 9700 o la 9800 o la 5900[\QUOTE]
si ma...la 4200 kosta 150 euro, la 5900 ultra kosta 600 euro...fra 1 anno la 5900 ultra kosterà fra 450 e 500 euro...di certo non scende sotto...quindi spendi ora 150 euro x poi fra 1 anno spenderne 450...quando invece ne spendi subito 600 e t godi da subito la skeda e migliori da subito la qualità grafika dei gioki... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
x tutti
[quote]Per kaiserwood, una persona del genere non è da invidiare solamente e anche da compatire, quella stessa persona che dici te è la stessa persona che cambierà la stessa scheda fra 2 o 3 mesi perchè magari sarà uscita la versione ultra[\QUOTE]
ma tu digital t fai o c sei? il diskorso dei 600 euro x una skeda video è nato dal mio kommento ke ho preso la gf 5 fx 5900 ultra...ma pero' ho già spiegato + volte ke la ho presa dopo 3 anni di astinenza da avere una grafika decente, perkè il mio primo pc ke ho preso (12 aprile 99) era un assemblato, p3 450 kon skeda grafika integrada rage pro, senza slot agp, 64mb ram, hd 8gb e monitor 17" (l'unika kosa ottima) e lo avevo pagato 5 milioni di lire. dopo poko ke ho preso pc mi so preso una v3 2000 (ottima skeda) usata x un 2 anni, poi preso gf 2 mx, e poi gf 4 mx...ora finalmente ke ho kambiato del tutto pc (assemblato io) mi mankava solo la skeda video...e x vari motivi, oltre a non doverla kambiare nel giro di poko tempo ho deciso di prendere la prima skeda POTENTE ke esce dalla nvidia...e leggendo varie recensioni, post, ecc ho skoperto ke era la 5900 ultra...perkè la nv 40 uscirà nel 2004...spero di aver kiarito questa kosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
x digital (e c risiamo)
[quote]uno che prende 1400 euro al mese e ne spende 600 per un'aggioramento alla macchina da gioco per una manciata di titoli , per me come mia opinione personale è un tantinello fesso, senza offesa per nessuno, vero sconquassatore[\QUOTE]
quindi fammi kapire una kosa...ammettiamo ke una persona lavori 20 giorni al mese e prenda 1400 euro, in media prende 60 euro al giorno. Ora dimmi te, se uno spende 600 euro è tanto konsiderando ke gli basti lavorare 10 giorni e poi è apposto x almeno 700 giorni? (è una kosa grezza ma non ho voglia di pensare e skrivere kose + precise...è una bozza, ok?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi ci rinuncio. Avete ragione voi. Sono uno sconsiderato che butta via i suoi soldi, purtroppo non ho la vostra capacità nel discernere tra cio' che e' giusto spendere e cio' che non lo e', cosa è giusto comperare e cosa no.
Vero, che mi frega di far funzionare l'AA, l'anisotropo, quando con una Ti4200 se li disabilito funziona tutto ok? Che mi frega di andare a 1280x1024, quando se metto 800x600 con una Mx gioco lo stesso? Che mi frega di avere un processore potente per giocare agli ultimi giochi. Installo giochi di 5 anni fa, cosi' con un Pentium 2 gioco lo stesso. Per non parlare della Audigy, quando hai il suono stereo gia' ti basta... vuoi mettere il rapporto qualita'/prezzo? E con 2 casse da 10 Euro... wow! Giuro domani vendo tutto, mi compro una macchina fotografica digitale, un UPS e una scheda video da spender poco. Poi un bel monitor LCD, cosi' non mi rovino la vista, che per mia fortuna dopo ore e ore passate davanti ad un CRT miracolosamente e' rimasta intatta (incredibile, con tutte le radiazioni nocive che emanano... ma come sara'?)! Grazie di tutto, mi avete salvato dalla rovina finanziaria, dai danni fisici e soprattutto, visto che mi faro' il pentium 2 e dovro' per forza aggiornare il bios, con l'UPS evitero' se manca la luce che la MOBO non parta piu'. Grazie a tutti... P.S. Visto che di foto non ne faccio quasi mai... se voi luminari dell'economia domestica foste cosi' gentili da mettervi in posa... magari una bella foto ricordo la faccio a voi. E la impostero' come sfondo del desktop, sempre che non succhi troppe risorse al mio nuovo sistema. Cosi', se un giorno cadro' in tentazione di nuovo... ad ogni accensione del PC vi ricordero'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
x Alexandro
Mi dispiace rovinarti il tuo post di kiusura ma dovevo dirtelo...BELLA LI' ALEXANDRO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Città: Roma
|
Ati e Linux
ragazzi un partner di ati,la schneider digital,produce dei drivers che girano molto bene sotto linux...
io provengo dalla semplicità e le performance dei driver per la mia geffo3 sotto linux... sicuramente ottimo il supporto Nvidia per i suddetti, ma le performance di questi driver per ati non sono da meno...! io con ut2k3 e la mia raddy9700 moddata da bios a pro, gioco con tutti gli effetti a max e non ho praticamente scatti... diciamo che,come coi detonator per linux,le performance sono un pelo inferiori rispetto a winzozz, ma anche su xp,su sistemi con meno di mezzo giga,i giochi girano peggio che su win98! questo solo per dire che i drivers ati per linux,secondo il mio modesto parere di felice possessore di ati e felice ex possessore di geforce(2 e 3),sanno fare il loro porco dovere^^ ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
x SKONQUASSATORE
Io non ho letto tutte le reply che ci sono state e personalmente non ce l'ho con chi spende 600 euro (anche se aspettando qualche mese la GPU cala e fidati non di poco... se non è successo troppo velocemente ora, la colpa è da imputare alla Nvidia che non ha fatto una bella concorrenza con la 5800...), ma con chi spende 600 euro per fare lo sborone e dopo 3-4 mesi cambia la GPU per prendersene un'altra e andare ancora + veloce conscio del fatto che quella che aveva non l'ha sfruttata neanche al 10% !!! Per me uno che cambia una scheda da 600 euro ofni 3 mesi, non è un maniaco della tecnologia, ma un'idiota (adesso per favore non offendetevi perchè idiota non è sto offesa così pesante). Il discorso poi che 600 euro si riprendono così facilmente mi sembra francamente una caxxata. Tu forsi vivi a casa dei tuoi, ma non tutti stanno nella tua situazione e per molti spendere 600 euro in un mese per una GPU non è una cosa fattibile... x Alexandro Se tu la scheda da 600 euro la tieni un tempo accettabile (almeno un anno e mezzo) io non critico per niente, ma se dopo pochi mesi la ricambi, allora non posso dire che stai facendo la scelta più giusta della tua vita. Quando dicevo che ti rovini la vista intendevo dire che non ha senso avere una GPU capace di prestazioni assurde nel 3d e poi avere un monitor da 4 soldi che non ti arriva manco a 75 Hz a certe risoluzioni... Poi se a te piacciono solo i numeri e te ne freghi se dopo qualche ora i tuoi occhi preferirebbero esssere strappati con la forza, allora è un altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mamma mia che fiumi di parole!!!
Allora.... 1) Ognuno è libero di spendere i soldi come gli pare: se si vuole spendere 500 euri x la skeda video (solo x giocare ), bene mandi avanti l'economia ![]() 2) Oggi il mercato dell'elettronica è uno schifo: lo sanno tutti, prodotti messi sul mercato pieni di bachi HW e SW, praticamente delle 0-serie, tutto questo pur di uscire 2 settimane prima del concorrente...una vergogna. Qualita' dei materiali e componenti scadenti pur di scendere di prezzo. Sviluppatori/ingegnieri sottopagati e con il capo che continua a riperete "il sw doveva uscire 3 mesi fa".Meglio comprare cose "stagionate" e non fidarsi di benchmark. Costano meno e sei sicuro che funzionano. 3) Perchè fare upgrade per passare da 90FPS a 120FPS? Perchè????????? Ciao a tutti tPz |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Spero che con questo si finisca questa stupida disputa, ve lo ripeto per l'ultima volta, io non ho attaccato nessuno, reputo sbagliato e sono mie considerazioni personali e quindi nessuno di voi può controbattere, dato che tutti almeno nel pensiero e nell'espressione dovremmo avere libertà assoluta. Io ho dato un consiglio, ho consigliato ancora attualmente nvidia perchè in determinate fascie è la migliore, come prezzo è concorrenziale di ati ma come driver, intesi come pulizia e supporto specie nel tempo (e checchè ne diciate ati non è affatto seria col suporto clienti e vi ho fatto 2 esempi compresi il mio della 8500), inoltre sta storia che la scheda fra un anno costa ancora 450 euro non regge, fra un anno una 9800 o 9700 o una 5900 avranno perso quasi il 50% del valore, perchè se continua cosi ogni 6 mesi uscirà una nuova scheda e saremo di fronte ad una scheda di 3° generazione, tipico ed emblematico poi il mio caso, io la allinwonder 8500 dv la pagai a prezzo d'occasione a maggio a 420 euro quando tutti la pagavano, 550 (era uscita da poco il modello allin) bene sappiate che fortunatamente riusci a venderla a 400 trasporto compreso dopo 3 mesi di agonia e di insulti ad ati, ma sono contento di averlo fatto a settembre con la prima uscita di driver decenti, la scheda da 550 si trovava nuova a cercar bene a 350 euro(ed io l'avrei pagata 250 + iva, i distributori cercavano di sbarazzarsene, chissa perchè), nel forum di hardware upgrade neanche una settimana dopo che avevo venduto la mia per 400 ne avrei potuto riprendere una a 350-360 euro (controllate i post se non mi credete); alla luce di tutto ciò e facendo i giusti paragoni, sono sicuro che fra un anno usata o nuova che sia se volessi la scheda da 600 euro la troverei usata o nuova massimo a 400, ma a parte che non la prenderei comunque, vi informo che dopo altri 6 mesi la troverei massimo a 300, ovvero in un anno e mezzo minimo avrei una svalutazione del 50%, fatevi i conti e ditemi quali killer application escono in 1 anno e mezzo dall'uscita di tali schede e se giustificano un esborso del genere, la cosa appare + ridicola se chi ha ste schede appena prese ci abbina un monitor che non regge + di 1024x768 (perchè è inutile mettere la risoluzione massima se poi a 1280 si va a 60Hz pure il mio monitor 17" va a 1600x1200 ma io lo tengo a 1152x864 a 100hz e oltre non vado mai).
Le mie critiche si rivolgono prettamente agli individui sopra descritti se voi rientrate in questi avete il mio biasimo ma non per questo siete peggiori, io ho un opinione opinabile o condivisibile ed o dato dei consigli, non per questo devo essere assalito (e ve lo dico e ve lo ripeto pure io son passato per la vostra fase dopo aver buttato milioni in espansioni con il mio amiga arrivato al mondo pc volevo il massimo e detti retta a riviste come tgm, spesi oltre 5 milioni, risultato dopo un anno la stessa configurazione l'avrei pagata massimo 2000000, non c'era solo la matrox ma anche altro che si svaluto enormemente). Discorso critiche riguardo ad Amd, il tipo non capisce un tubo, una configurazione con barton 2500 + con una ottima main come la gigabyte con nforce (la 7n400l1 ha la rete, 6 porte usb2, l'audio 5.1 e la possibilità con il bios f4 di sbloccare il molti, per soli 80 euro), costa + di 100 euro in meno rispetto ad intel 2400 con hypertrading ecc., non ha nulla da invidiare a quella configurazione, io ci faccio le stesse tue cose, ed il pc lo tengo acceso 15 ore su 24 ed a volte 24 su 24 se devo crearmi dvd da vhs (l'unico campo dove intel vince leggermente è l'encoding dvx ma non tutti si mettono a fare ste cose), e per differenze minime io non vado a spendere 100 euro in + (è uno sbaglio che ho già fatto in passato all'epoca spesi 100000 per passare da un pentium 120 ad un 133, dietro consiglio di un commerciante ladro, mi è servito per la vita) come non prenderei un amd barton 2800+ almeno finchè la differenza di prezzo sarà direttamente proporzionale alle prestazioni (adesso fra un 2000 ed un barton 2500 ci son appena 30 euro di differenza ecco perchè ho upgradato la configurazione). Con questo spero abbia chiarito questa diatriba, se uno leggesse attentamente prima di parlare capirebbe il succo del mio discorso ma non tutti lo fanno (alcuni si come nandozzi ed altri), ma forse è pure colpa mia che scrivo troppo, e forse tutti si stufano di leggere tutto con attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ottimo topinoz hai rassunto gran parte del mio appello, l'unica cosa che noi consumatori possiamo fare per non essere turlupinati e acquistare cose stagionate, di cui si sa con certezza pregi e difetti, si evitano fregature e si risparmiano dindi, Inoltre bisogna cercare il giusto compromesso qualità prezzo, ovvero ad un aumento del 100% può conseguire un aumento del 100% del prezzo non ad un aumento del 20 30 % di prestazioni come accade nei processori di punta.
Infine nella foga della scrittura mi son scordato di dare una risposta a sconquassatore tu con i tuoi 1400 euro ci puoi fare quello che vuoi pure comprarti il cell da 500 euro cambiandone 1 ogni anno come fanno alcuni miei amici e conoscenti (che reputo fessi ad egual misura, perchè presi oramai dal dio della moda e del consumismo), ma il tuo esempio non regge, 1400 euro non sono 50000 euro al mese sono uno stipendio nella media nazionale, tu con 1400 euro se vivi da solo ci devi pagare luce, gas tasse e chissà quant'altre cose, morale se tu puoi perchè probabilmente scrocchi vitto e alloggio gratis dai tuoi altri non possono spendere quasi la metà della busta paga in un bene cosi voluttuario e non indispensabile come una vga per giocare anche specialmente perchè possono spendendo di - e con differenze non molto tangibili fare le tue stesse cose, (ovvero a - che non si è nababbi, con un situazione economica talmente florida da campare di rendita per tutta la vita e giusto cercare sempre il giusto mix di rapporto qualità prezzo, poi se uno non lo fa tanto meglio per chi usa il cervello, se non fosse per alcuni dei tipi che ho descritto non si troverebbero tante occasioni nel mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
x nandozzi...c fai senza leggere o c sei leggendo?
[quote]Commento # 89 di : Nandozzi pubblicato il 21 Jul 2003, 08:01
x SKONQUASSATORE Io non ho letto tutte le reply che ci sono state e personalmente non ce l'ho con chi spende 600 euro (anche se aspettando qualche mese la GPU cala e fidati non di poco... se non è successo troppo velocemente ora, la colpa è da imputare alla Nvidia che non ha fatto una bella concorrenza con la 5800...), ma con chi spende 600 euro per fare lo sborone e dopo 3-4 mesi cambia la GPU per prendersene un'altra e andare ancora + veloce conscio del fatto che quella che aveva non l'ha sfruttata neanche al 10% !!! Per me uno che cambia una scheda da 600 euro ofni 3 mesi, non è un maniaco della tecnologia, ma un'idiota (adesso per favore non offendetevi perchè idiota non è sto offesa così pesante). Il discorso poi che 600 euro si riprendono così facilmente mi sembra francamente una caxxata. Tu forsi vivi a casa dei tuoi, ma non tutti stanno nella tua situazione e per molti spendere 600 euro in un mese per una GPU non è una cosa fattibile... x Alexandro Se tu la scheda da 600 euro la tieni un tempo accettabile (almeno un anno e mezzo) io non critico per niente, ma se dopo pochi mesi la ricambi, allora non posso dire che stai facendo la scelta più giusta della tua vita. Quando dicevo che ti rovini la vista intendevo dire che non ha senso avere una GPU capace di prestazioni assurde nel 3d e poi avere un monitor da 4 soldi che non ti arriva manco a 75 Hz a certe risoluzioni... Poi se a te piacciono solo i numeri e te ne freghi se dopo qualche ora i tuoi occhi preferirebbero esssere strappati con la forza, allora è un altro discorso. [\QUOTE] ma tu ti droghi o kosa? prima di tutto, se non leggi TUTTI i miei reply non parlare neanke di me, non insultarmi/offendermi, e non fare quote visto ke non sai ciò ke ho skritto, in ogni kaso ho ripetuto + volte ke ho kambiato skeda video dopo 3 anni ke avevo una merda su slot pci, ora finalmnete ho una skeda decente su slop agp ke non kambiero' x almeno 2 anni, o kmq finke non sarà realmente obsoleta...e kmq ho anke già detto ke non sono un figlio di papà, e kmq ke abito o no kon i miei genitori devo kmq pagarmi tutte le spese della kasa, dal gas all'akqua, alle tasse e hai divertimenti. x il refresh del monitor penso ke hai mal inteso alexandro, rileggiti bene il suo post, e kmq di certo io non sono uno di quelli ke dici te, visto ke oltre alla 5900 ultra mi sono preso il monitor LG 19" flatron ke fa 2048x1536@85hz (la gf5 supporta max 2048x1536@60hz) e ke io attualmente uso a 1600x1200@85hz...e potrei usarlo a 1280x1024@120hz...la 800x600 a 160hz...ah, naturalmente tutte kon 32bit e 16milioni di kolori |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
x topinoz
[quote]) Ognuno è libero di spendere i soldi come gli pare: se si vuole spendere 500 euri x la skeda video (solo x giocare ), bene mandi avanti l'economia . Per il mio modesto parere sono soldi buttati. Punto.
----- appunto x il fatto ke la si kompri solo x giokare ke è un akquisto fatto bene, uno stupido è uno ke spende 600 euro x giokare una volta ogni tanto o 1 ora al giorno...io ke ho speso quei soldi gioko al pc minimo 6 ore al giorno...se poi non kapisci manko quanto ho detto resta kon le tue fissazioni ----- 2) Oggi il mercato dell'elettronica è uno schifo: lo sanno tutti, prodotti messi sul mercato pieni di bachi HW e SW, praticamente delle 0-serie, tutto questo pur di uscire 2 settimane prima del concorrente...una vergogna. Qualita' dei materiali e componenti scadenti pur di scendere di prezzo. Sviluppatori/ingegnieri sottopagati e con il capo che continua a riperete "il sw doveva uscire 3 mesi fa".Meglio comprare cose "stagionate" e non fidarsi di benchmark. Costano meno e sei sicuro che funzionano. ----- questa è la vita, kome loro ink****o te, tu ink**i gli altri svolgendo il tuo lavoro in un determinato modo...in questo mondo non siamo tutti angeli, c'è ki lavora e si fa il kulo e ki ruba, c'è ki spaccia e ki è rikko...questa è la vita ----- 3) Perchè fare upgrade per passare da 90FPS a 120FPS? Perchè?????????[\QUOTE] ----- x la kronaka io sono passato da 20 fps (grafika medio-bassa) a 120 fps (grafika al max) ----- |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
Sulle schede video sono parole e soldi sprecati...
Notare che tra l'altro sono i prodotti più trattati per quanto riguarda articoli & benchmark, anche qui su HWupgrade... Purtroppo è di moda parlare delle ultimissime schede video e la gente si convince che avere la 9800 Pro che fa tot. numeri per 400-500 euro sia un affare... un affare??? Ho installato MotoGP2 con tutti i dettagli al massimo e il filtro anisotrapico a 16X (Catalyst 3.6) e non fa uno scattino neanche a pagarlo.... Una 9700 da 300 €? Una 9800 da 450? NO! ![]() Una potentissima ATI 8500 da 90 euro... Ragazzi.. spendeteli bene i Vs. soldi! E una appello a Hwupgrade: boicottiamo i bench sulle schede video finchè i produttori non abbasseranno i prezzi e la finiranno di ingannare gli acquirenti con bench truccati... ce ne sono di periferiche di cui parlare...
![]() |
#96 |
Bannato
|
x digital...sperem ultima volta (sei koccio kmq)
[quote]sta storia che la scheda fra un anno costa ancora 450 euro non regge, fra un anno una 9800 o 9700 o una 5900 avranno perso quasi il 50% del valore[\QUOTE]
si ma...una anno quanti giorni sono? 365? 365/300=circa 1 euro al giorno facciamo...quindi sekondo te io devo perdermi una grafika da paura ora x risparmiare 1 euro al giorno? e ki mi assikura ke kali del 50% dopo 1 anno? non potrebbero passare 2 anni kome è successo kon la gf4 ti 4200? [quote]una configurazione con barton 2500 + con una ottima main come la gigabyte con nforce (la 7n400l1 ha la rete, 6 porte usb2, l'audio 5.1 e la possibilità con il bios f4 di sbloccare il molti, per soli 80 euro), costa + di 100 euro in meno rispetto ad intel 2400 con hypertrading ecc[\QUOTE] si ma...si vede ke sapete solo vedere i numeri...se fossero uguali a prestazioni, kome mail il pentium kosta il doppio del amd? un p4 2400 equivale a un 2800+ amd ke kosta d+ del p4 (p4 2400 =220euro, 2800+ = 280 euro) [quote]Infine nella foga della scrittura mi son scordato di dare una risposta a sconquassatore tu con i tuoi 1400 euro ci puoi fare quello che vuoi pure comprarti il cell da 500 euro cambiandone 1 ogni anno come fanno alcuni miei amici e conoscenti (che reputo fessi ad egual misura, perchè presi oramai dal dio della moda e del consumismo), [\QUOTE] makkome, nel tuo post parli ke la gente (forse) non legge attentamente i tuoi kommenti e tu sei il primo a non farlo? anke se già lo ho detto riferito a nandozzi lo ripeto x te...HO KAMBIATO SKEDA GRAFIKA DOPO 3 ANNI, E DI CERTO MI TENGO LA GF 5 FX 5900 ULTRA FINKE NON DIVENTA OBSOLETA...E MINIMO PASSERANNO 2 ANNI. voglio vedere se c'è qualke altro babbo ke riprende sta storia del figlio di papà o del kambio ogni mese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
lol Si_Vis_Pacem_Para_Bellum ?
[quote]Ho installato MotoGP2 con tutti i dettagli al massimo e il filtro anisotrapico a 16X (Catalyst 3.6) e non fa uno scattino neanche a pagarlo....
Una 9700 da 300 €? Una 9800 da 450? NO! Una potentissima ATI 8500 da 90 euro... [\QUOTE] fai una kosa bello mio...installati/komprati command and konquer generals, metti grafika tutto al max kon aa8x e af8x e qualità e giokati un skirmish da 8 player (basterebbe anke 1v1 skirmish o il single player)...dimmi se riesci solamente a piazzare una struttura kon la tua FORMIDABILE 8500. se kosi' fosse allora si ke ho buttato via 600 euroquanto tu c riesci kon una skeda da 90 euro...anke se non penso proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
KOMMENTO FINALE...SPERO
kmq raga, dovete kapire una kosa...è inutile andare avanti a dire sono mie konsiderazioni personali, non offendo nessuno, ognuno è libero di fare quello ke vuole, x me so soldi buttati, hai sbagliato dovevi aspettare fra 1 anno ke la paghi metà prezzo ecc, c vuole poko a kapire se uno ha buttato 600 euro x una skeda video o no...bastano 3 parole e 1 di risposta:
SEI UN VIDEOGIOKATORE? SI (allora hai fatto un ottimo akquisto) NO (allora sei unbabbo, kon 50 euro t prendi una gf4 mx 440 e hai kmq una grafika decente) (x videogiokatore si intende kolui ke quando è a kasa o dal lavoro o altro si mette al komputer e gioka, non la persona ke fa 1 ora o gioka da solo e non in multiplayer...quello è distrazione, non hobby) bye all e kmq dite quello ke volete ma io mi sto godendo la mia GeForce 5 FX 5900 ULTRA!! mhuahahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
99...destinazione 100
ennò asp...ora ke siamo arrivati a 99 kommenti famo 100 no? kmq questa è l anews kon + kommenti ke abbia mai visto...anke se alla fine ne è uscito un diskorso ke non centra nulla, lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
100
100
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.