|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Comunque la polo che ho preso è na bomba e ha tutto: clima, computer di bordo, cerchi in lega, stereo con cd e altro... ora ci ho fatto oscurare i vetri (è nera met.).... figaaaaa |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Le VW sec me nn son + così tanto + in alto rispetto ad 1 volta e i prezzi aumentano sempre +!
In pratica i prezzi di ogni modello si possono applicare al rispettivo concorrente ma di 1 fascia + alta! Poi che piaccia e faccia tendenza è 1 altro discorso...... Certo che se devo comprare 1 golf da 20.000€ preferisco prendere 1 macchina grande berlina che si compra benissimo alla stessa cifra e con qlche optional! In questo caso cmq mio sento di consigliare 1 piccola diesel visti i km,in pratica serve 1 macchina comoda e che beva poco quindi Yaris Clio Corsa e Punto. Tra queste metterei sul piatto come migliori la Yaris e la Clio,la clio sinceramente nn mi è mai piaciuta dopo il modello corrispondente al Williams xò va bene è fatta bene e costa poco,la Yaris è molto ben rifinita costa pochissimo e dicono che sia anche molto comoda(i giap x certe cose nn sbagliano) ma penso che la versione 03 sia molto meglio. La Toyota ho sentito che come unico difetto ha il costo dei pezzi di ricambio che spesso sono importati e nn è 1 bella cosa ma se dovessi scegliere mi piacerebbe di + questa lo stesso,poi xò son gusti..... La Punto nuova a me piace,è la prima macchina della Fiat che mi piace stilisticamente parlando da anni immemori,il difetto come tutte le fiat fino a livello medio è la carrozzeria sottilissima(basta spingere col pollice sul parafango x fare 1 bel bozzo) e la qualità degli interni,quando entri sembra di stare in una silicon valley! Il nuovo motore è molto interessante xò e se si considera che c'è anche la GM in mezzo al progetto......ha 1 certo valore aggiunto! Sulla Opel nn c'è bisogno di dire niente si sanno le sue doti....... Cmq con 10.000€ porti a casa 1 di queste senza problemi e nn consumano niente! Buona scelta! |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
In famiglia abbiamo anche una focus, con quella non c'è paragone, ma qui si parla di piccole poco costose Ciao |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Matiz a gpl
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

///
/// Sehnsucht