Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2003, 22:19   #81
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originally posted by "Rott"

ecco, appunto... avete consigliato macchina da 10.000/13.000 euro... la mia polo, nuova e accessoriata di tutto l'ho pagata 15.500.. a sto punto per 2.500 euro in + io prenderei vw.. è un turbo diesel 1.4..
2500 euro quando non li si ha a disposizione sono tanti e cmq anche le altre di cui avevamo parlato (clio, yarisa ecc.) erano turbodiesel
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-07-2003, 22:22   #82
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"

2500 euro quando non li si ha a disposizione sono tanti e cmq anche le altre di cui avevamo parlato (clio, yarisa ecc.) erano turbodiesel
Giustamente... anche se ora ci sono dei bei finanziamenti... comunque, non so te che pensi, però sono tutto un altro livello.. non vedo l'ora che esca la nuova golf!!
Comunque la polo che ho preso è na bomba e ha tutto: clima, computer di bordo, cerchi in lega, stereo con cd e altro... ora ci ho fatto oscurare i vetri (è nera met.).... figaaaaa
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 22:24   #83
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "Rott"

Giustamente... anche se ora ci sono dei bei finanziamenti... comunque, non so te che pensi, però sono tutto un altro livello.. non vedo l'ora che esca la nuova golf!!
Comunque la polo che ho preso è na bomba e ha tutto: clima, computer di bordo, cerchi in lega, stereo con cd e altro... ora ci ho fatto oscurare i vetri (è nera met.).... figaaaaa
si è bella però costa proprio tanto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-07-2003, 22:27   #84
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 22:52   #85
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Le VW sec me nn son + così tanto + in alto rispetto ad 1 volta e i prezzi aumentano sempre +!
In pratica i prezzi di ogni modello si possono applicare al rispettivo concorrente ma di 1 fascia + alta! Poi che piaccia e faccia tendenza è 1 altro discorso......

Certo che se devo comprare 1 golf da 20.000€ preferisco prendere 1 macchina grande berlina che si compra benissimo alla stessa cifra e con qlche optional!

In questo caso cmq mio sento di consigliare 1 piccola diesel visti i km,in pratica serve 1 macchina comoda e che beva poco quindi Yaris Clio Corsa e Punto.

Tra queste metterei sul piatto come migliori la Yaris e la Clio,la clio sinceramente nn mi è mai piaciuta dopo il modello corrispondente al Williams xò va bene è fatta bene e costa poco,la Yaris è molto ben rifinita costa pochissimo e dicono che sia anche molto comoda(i giap x certe cose nn sbagliano) ma penso che la versione 03 sia molto meglio. La Toyota ho sentito che come unico difetto ha il costo dei pezzi di ricambio che spesso sono importati e nn è 1 bella cosa ma se dovessi scegliere mi piacerebbe di + questa lo stesso,poi xò son gusti.....

La Punto nuova a me piace,è la prima macchina della Fiat che mi piace stilisticamente parlando da anni immemori,il difetto come tutte le fiat fino a livello medio è la carrozzeria sottilissima(basta spingere col pollice sul parafango x fare 1 bel bozzo) e la qualità degli interni,quando entri sembra di stare in una silicon valley! Il nuovo motore è molto interessante xò e se si considera che c'è anche la GM in mezzo al progetto......ha 1 certo valore aggiunto!
Sulla Opel nn c'è bisogno di dire niente si sanno le sue doti.......
Cmq con 10.000€ porti a casa 1 di queste senza problemi e nn consumano niente!
Buona scelta!
Old 11-07-2003, 23:25   #86
emica
Senior Member

L'Avatar di emica

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

mentre per la yaris molte più ragazze e signore in genere, che non hanno il pallino di cambiare auto ogni 5 minuti...non è affatto vero che una persona che vende un'auto lo faccia necessariamente perchè questa va male...
Le ragazze non cambiano le auto? Io fino ad ora ho avuto: una ford, una fiat e ora la yaris da due anni e penso di cambiarla ma non per liberarmene,ma per prendermi quella diesel

In famiglia abbiamo anche una focus, con quella non c'è paragone, ma qui si parla di piccole poco costose

Ciao
emica è offline  
Old 11-07-2003, 23:27   #87
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "emica"

Le ragazze non cambiano le auto? Io fino ad ora ho avuto: una ford, una fiat e ora la yaris da due anni e penso di cambiarla ma non per liberarmene,ma per prendermi quella diesel

In famiglia abbiamo anche una focus, con quella non c'è paragone, ma qui si parla di piccole poco costose

Ciao
Sei l'eccezione che conferma la regola
Blue Spirit è offline  
Old 11-07-2003, 23:44   #88
emica
Senior Member

L'Avatar di emica

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

Sei l'eccezione che conferma la regola
Ah ho capito

Ciao
emica è offline  
Old 04-05-2007, 16:09   #89
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death Guarda i messaggi
Devo prendere una macchina di cilindrata non grande, per consumi ridotti, ma che possa gestire tranquillamente una 80 di km al giorno....
Che non costi molto, ma che sia cmq una macchinetta affidabile
Matiz a gpl
Senza Fili è offline  
Old 04-05-2007, 16:47   #90
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Matiz a gpl
dopo quasi 4 anni spero l'abbia trovata la sua automobile...
sekkia è offline  
Old 04-05-2007, 16:56   #91
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian