|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Long Island rules ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() Il Negroni si serve con la fetta di arancia e MAI con il limone. ![]() L'ultima volta che me lo servirono con il limone, il cameriere si prese il cazziatone e me ne riportò sùbito un altro con l'arancia... ![]() Poi la ricetta originale è senza soda; 1/3 Vermouth rosso (generalmente Martini Rosso) 1/3 Campari Bitter 1/3 Gin (generalmente Gordon) 1 fetta di arancia tanto ghiaccio in cubetti
-- LucaLore -- Ultima modifica di loreluca : 26-04-2006 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Sex on the beach. Non è fortissimo e quindi puoi berne... abbastanza...
![]() ![]() Poi un drink che mi ha fatto il barman di una discoteca dell'Aprica qest'inverno. Babba bia che buono che era. Ma non so che c'ha messo. Cmq la base era vodka...
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
L'altra sera mi sono sbagliato a chiedere il cocktail....
ero andato a prendere da bere per me per un mio amico e due amiche mie... a cui piaceva la fragola... Al barista sovrapensiero gli faccio: "4 vodka alla fragola e gin lemon...." invece che vodka alla fragola e lemon soda... ![]() alla domanda: "ma ti metto la vodka , il gin e lemon soda? ![]() Quello di una mia amica l'ho dovuto bere io perchè sennò si ubriacava... ![]() tsè..donne.. ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
tra trieste (vodka+shark ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
![]() vodka e lemon soda sono molto leggeri.... un pò di gin non guasta di sicuro.. ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
perfect manhattan
Ingredienti 7/10 di Whiskey Rye 2/10 di Vermouth rosso dolce 1/10 di Vermouth dry Uno spruzzo di Angostura Procedimento Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel mixing glass e aggiungere gli altri ingredienti. Mescolare con l'apposita asticella per 6-8 secondi e versare nel bicchiere che deve essere ben raffreddato. Decorare con una ciliegina al maraschino. Il cocktail è pronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il miglior drink resterà sempre il Flaming Lamborghini:
un bicchierone con sambuca e kalhua e due bicchierini uno con baileys e l'altro con blue di curacao. Si da fuoco al bicchierone (più sambuca = più fuoco!) e si inzia a bere con una cannuccia tutto in una volta. Quando sta per finire per spegnere il piccolo incendio il cameriere (è difficile farlo da soli) versa i due bicchierini nel bicchierone in modo da poter continuare a bere (e non bruciarsi!). Spero si sia capito come funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bacardi cola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
2/3 RUM SCURO
1/3 SAMBUCA GHIACCIO TRITATO E VOLENDO O SCORZETTA D'ARANCIA O FOGLIETTE DI MENTA UN BEL COHIBA APPRESSO CI STA SEMPRE BENE. sennò, andando in OT ... un bel rum agricolo o single malt scozzese senza neiente altro con A PARTE bicchiere di acqua e ghiaccio. e sempre con bel habana o mix da pipa da definire (qua ci sarebbe da aprire un altro tread per l'accoppiata sigari - tabachi da pipa - super alcolici)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-04-2006 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mojito con rhum agricole della martinica o del resto delle antille francesi, uno qualunque, secco o morbido a seconda dei gusti...e dei portafogli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Magari le prime volte che prvate tenete gli occhi chiusi visto che dovrete stare vicino al bicchiere con la cannuccia. Ecco come si presenta ![]() Se invece prende fuoco tutto il vostro tavolo vuol dire che avete sbagliato qualcosa! ![]() Ultima modifica di *nicola* : 26-04-2006 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Comunque... lavoro in un bar, ho detto tutto ![]() Anche il Negroni rulla ![]() ![]() ![]() ![]() Che ridere l'altra volta ![]() ![]() ![]() ![]() Per la cronaca in 15 minuti ne ho bevuti 4, dopo ero decisamente alticcio ![]() ![]() ma... Quote:
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Imrahil : 26-04-2006 alle 22:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ok, ci proverò, ma a me l'Invisibile non piace, è veramente TROPPO forte. Poi alla fine la gradazione non cambia, dato che sono tutti superalcolici... non come nel Long... che poi tanti non sanno cos'è il succo di limone zuccherato... e giù di coca... Invece alla Baia ne mettono davvero uno splash
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.