|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Mah, io sono molto contento della BH7 e non sono molto stimolato a metterla in vendita e fare trattative in merito.....
Diciamo che se tu mi avessi risposto di sì, il mio livello di "impegno" nella faccenda sarebbe stato minimo (a parte i 65 euro da spendere ![]() ![]() Come non detto... e grazie di non avermi mandato a quel paese.. ![]() ![]() Ciao e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
OK! Speriamo che qualcuno veramente interessato a questa super-mobo si faccia avanti...è davvero una bomba: con il doppio canale di memoria e una DDR decente, fa oltre 5.000MB/sec nel sandra benchmark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Veramente un peccato per la storia della garanzia se no credo che te l'avrei già presa
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
master: ci fosse la garanzia non la venderei a 40% in meno rispetto ai negozi però, considerando che la scheda è nuova con scatola e cavi imballati! il prezzo è in relazione al possibile rischio, anche se minimo, di un guasto futuro. :o
Spero che qualcuno noti ciò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Un'altra (lusinghiera) recensione della scheda madre in vendita in questo thread:
http://www.overclockers.com.au/article.php?id=186225 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scusami ma in questi giorni non mi sono mai collegato.
guardo un po' di prezzi in giro e poi ti faccio sapere, anche se pure per me vale lo stesso discorso fatto da awe.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Tutti la vogliono ma nessuno se la piglia: e ch'èè ?????
Me sa che stanno aspettà che 'a svendi stà mb ![]() ![]() up ![]()
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un up x te ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Calcola che le schede che ti dà Techoworld8 (io ne ho presa una da lui) sono nuove di pacca, non sono usate. E' un pò come investire i soldi in borsa.... può andarti bene o male, però si può sempre distinguere fra alto e basso rischio. In questo caso non mi pare che il rischio sia alto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Alla luce di queste affermazioni credo che ci penserò su seriamente..
![]() |
#91 |
Senior Member
|
eleoluca: sei gentilissimo, presto penseranno che ti pago per la buona pubblicità
![]() diciamo che le schede sono sempre usate al massimo per pochissimi giorni (spesso una volta sola!) dato che servivano solo per testare la compatibilità dell'hardware con del software sviluppato dalla ditta e che tutte le periferiche (brakets, cavi) non venivano mai aperti (dunque sono sigillati). Ovviamente anche i manuali e le scatole sono intonsi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
l'unico prezzo che ho trovato fin'ora è 192 iva compresa
http://www.xtshopping.net/xts2/brand.jsp?Pg=1&brand=ABI&catLevel=INFOCOMPSCHEINTE però ho visto sulle caratteristiche della scheda che non monta l' ICH5R quindi niente raid integrato da southbridg per il sata. è giusto? supporta almeno il sata da southbridg o neanche quello? fa tutto il controller integrato? grazie
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
queste le caratteristiche "on-board":
- Supports Intel® Pentium® 4 Socket 478 processors with 800/533/400MHz FSB - Intel® 865P "Springdale" / ICH5 RAID chipsets - 4 DIMM Single/Dual Channel DDR 400 memory slots - AGP PRO 8X/4X - 2 channel Serial ATA 150MB/s data transfer rate with RAID function (0) via South Bridge - 2 channel Serial ATA 150MB/s data transfer rate with RAID function (0/1) via Silicon Image PCI Chip - 6-Channel AC 97 CODEC on board - Professional digital audio interface supports 24-bit S/P DIF optical In/Out - On board Intel Gigabit LAN - SoftMenu™ Technology to set CPU parameters - 1 x AGP PRO, 5 x PCI slots, 1 x IrDA - 2 x Ultra DMA 33/66/100 Connectors - 4 x Serial ATA 150 Connectors - 4 x USB 2.0 headers, 1 x IEEE 1394a header - 2 x USB 2.0 headers, 2 x IEEE 1394a header on braket |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
provo a controllare meglio.
e si che sono andato sul sito abit a controllare. ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
http://www.abit-usa.com/products/mb/techspec.php?categories=1&model=81
sito Abit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/mb_spec.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=IS7-G
sito abit ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
sicuzzo: cosa c'è che non va in quel link? viene detto:
Dual SATA RAID 2 canali Serial ATA trasferimento dati 150MB/s via controller PCI Silicon Image Supporta RAID 0 o RAID 1 SATA RAID On board 2 canali Serial ATA trasferimento dati 150MB/s Supporta RAID 0 non è questo che ti interessa? :o quello on-board è gestito da chipset (southbridge), l'altro da controller esterno Silicon Image. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
quello che volevo farti notare è che c'è scritto che il chipset è l' ich5 e non l' ich5r.
![]() |
#100 |
Senior Member
|
che bios monta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.