|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ho letto il 3d....il tutto è semplicemente vergognoso.
Ho concluso decine di affari sul forum, con cifre più o meno elevate e ho sempre dato e ricevuto massima affidabilità e correttezza. Che poi...ci si confonda per così poco, non ci sono commenti appropriati |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Esterefatto ragazzi! Semplicemente ESTEREFATTO! A cominciare da chi non paga 10€ per finire a chi dice che la scheda video gli rovina hd e dvd.
X il tizio in questione perchè non parliamo un pò io e te, magari te ne intendi di elettronica digitale pure tu e mi spieghi come hai fatto a correlare questi malfunzionamenti tra loro. Potremmo avere dei pareri tecnici visto che sei così esperto, che ne dici??? Qua non ci sono persone che fregano! Qui ci sono dei poveracci in tutti i sensi possibili di questa parola. Beh dovremmo fare una colletta per pagargli il panino ogni giorno a questo punto! Ma io dico per 10 € miseri e insignificanti andare a fregare qualcuno ora si che si sono arricchiti! Si fa più figura a chiedere la carità per strada. Cmq le vecchie regole 1) assicurarsi delle referenze altrui 2) avere il tel di casa 3) accordarsi prima in caso di malfunzionametno Sono regole da seguire sempre e chi non ha referenze si accomoda e paga prima o aspetta i soldi la gavetta qui l'abbiamo fatta tutti! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
non mi sembra il caso di rivolgermi alla ps e nemmeno lo faro'!
io ho scritto questo ot solo per dire che cosi non si fa! provo a mettermi in contatto con arcom17 ma non si fa piu vivo! chiedo scusa a ilkarro se sono intervenuto! ma mi serviva per chiarire! non postate fino a che non posta arcom17! ciao
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano ovest
|
se posso dare il mio modestissimo parere, cio' che da fastidio + di tutto, sono i commenti di chi non ha nulla a che fare tra te e l'acquirente.
Ciao |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Credo sia diritto di tutti esprimere la propria opinione e il proprio sdegno su queste cose! In caso contrario non vedo perchè aprire un post pubblico, ma d'altro canto il forum è una comunità.
Pur sperando che la cosa si risolva e arcom17 posti, i dubbi restano tutti perchè in ogni caso non ci si comporta in questo modo (cmq non è detto che il nostro amico posti). Di certo io non avrei avuto la pazienza di 3 mesi neppure per 1 cent, questioni di principio. Domani potrebbe toccare a qualcuno di noi e certi buontemponi potenziali o reali, presenti o futuri è bene che ne prendano spunto per stare a casa |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Io penso che sia un bene mettere in rilievo delle situazioni "fastidiose" ma penso anche che i commenti da caccia alle streghe di chi NON sa nulla di cio' che e' accaduto, andrebbero evitati.
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
"meglio camminare sulla lama di una spada, che avere a che fare con questi delinquenti da strapazzo"
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Scusa ma proprio non ti capisco tanto vale che le discussioni siano chiuse a quel punto. Se sono aperte è proprio per i commenti degli altri.
Caccia alle streghe? Qui ci sono fatti chiari non streghe, non per niente si parla con i moderatori prima di aprire post del genere. E cmq il discorso non è questo tutto ciò serve per esprimere SDEGNO. Sarà pure che non è successa una cosa grave ma già 3 mesi per un pagamento sono semplicemente inaccettabili quindi ritengo che questo basti e avanzi. Di certo non tratterei con una persona che si comporta così |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Parli di "SDEGNO" senza aver sentito l'opinione di ARCOM ....
Se ARCOM non dovesse replicare sarei daccordo con te, ma per il momento e' inutile dannoso e diffamatorio qualsiasi tuo commento in quanto estraneo ai fatti. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ragazzi ilkarro aveva gentilmente chiesto di non postare più...
plz
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Diffamazione forse per chi ha scritto cose offensive NEI DIRETTI CONFRONTI DI QUALCUNO che in tutti i casi non devono essere scritte, ma quelle credo siano regole di comportamento personali (io non ho fatto nomi di nessuno in termini offensivi tanto per dirti)
Ciò non significa che uno si debba astenere dai commenti. Non avevo visto il commento del moderatore in cui si era chiesto di non postare |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Offesa e diffamazione sono 2 cose diverse.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
ciao myweb
mi è successa la stessa cosa con un utente per delle simm da 10 euro! inutile dire che la di questa gente supera certamente il valore della merce pera! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
OOOPPPSSS!
non avevo letto....
|
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scusa ilkarro lo so che non dovevo postare...
|
|||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Una domanda per il moderatore c'è un modo per evitare che la stessa persona si registri con un altro nome? altrimenti non si conclude niente, uno si prende la roba a "scrocco" dopo cambia username per rimanere nel forum e magari continuare nelle sue bravate, evitando le persone che ha gabbato con i precedenti username. Scusa se ho postato ma non ho resistito
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se esistesse avremmo risolto il problema dei cloni degli utenti bannati!
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
questa si che sarebbe bella, purtroppo ci sono troppe persone che rientrano e rifanno le registrazioni più volte solo per passare fregature.
C'è gente con 10-20 post che vuole vendere con pagamento anticipato Non so la butto li bisognerebbe fare un archivio con i dati personali degli utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

Motorola Atrix + Lapdock
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE