Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2003, 16:09   #81
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originally posted by "Ayrton"

basterebbe a mio avviso inserire una voce tipo "affidabità mercatino" tipo 9/10 dove il primo numero è il voto di affidabilità è il secondo il numero di trattative concluse
Io direi "concluse con soddisfazione della controparte"/"concluse".
Old 13-06-2003, 16:24   #82
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Ho letto il 3d....il tutto è semplicemente vergognoso.
Ho concluso decine di affari sul forum, con cifre più o meno elevate e ho sempre dato e ricevuto massima affidabilità e correttezza.
Che poi...ci si confonda per così poco, non ci sono commenti appropriati
Old 13-06-2003, 18:39   #83
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Esterefatto ragazzi! Semplicemente ESTEREFATTO! A cominciare da chi non paga 10€ per finire a chi dice che la scheda video gli rovina hd e dvd.

X il tizio in questione perchè non parliamo un pò io e te, magari te ne intendi di elettronica digitale pure tu e mi spieghi come hai fatto a correlare questi malfunzionamenti tra loro. Potremmo avere dei pareri tecnici visto che sei così esperto, che ne dici???

Qua non ci sono persone che fregano! Qui ci sono dei poveracci in tutti i sensi possibili di questa parola. Beh dovremmo fare una colletta per pagargli il panino ogni giorno a questo punto!

Ma io dico per 10 € miseri e insignificanti andare a fregare qualcuno ora si che si sono arricchiti! Si fa più figura a chiedere la carità per strada.

Cmq le vecchie regole

1) assicurarsi delle referenze altrui
2) avere il tel di casa
3) accordarsi prima in caso di malfunzionametno

Sono regole da seguire sempre e chi non ha referenze si accomoda e paga prima o aspetta i soldi la gavetta qui l'abbiamo fatta tutti!
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 19:32   #84
myweb
Senior Member

L'Avatar di myweb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
non mi sembra il caso di rivolgermi alla ps e nemmeno lo faro'!

io ho scritto questo ot solo per dire che cosi non si fa!

provo a mettermi in contatto con arcom17 ma non si fa piu vivo!

chiedo scusa a ilkarro se sono intervenuto! ma mi serviva per chiarire!

non postate fino a che non posta arcom17!

ciao
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea
myweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 20:35   #85
tripgun
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano ovest
se posso dare il mio modestissimo parere, cio' che da fastidio + di tutto, sono i commenti di chi non ha nulla a che fare tra te e l'acquirente.

Ciao
tripgun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 20:52   #86
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

Credo sia diritto di tutti esprimere la propria opinione e il proprio sdegno su queste cose! In caso contrario non vedo perchè aprire un post pubblico, ma d'altro canto il forum è una comunità.

Pur sperando che la cosa si risolva e arcom17 posti, i dubbi restano tutti perchè in ogni caso non ci si comporta in questo modo (cmq non è detto che il nostro amico posti). Di certo io non avrei avuto la pazienza di 3 mesi neppure per 1 cent, questioni di principio.

Domani potrebbe toccare a qualcuno di noi e certi buontemponi potenziali o reali, presenti o futuri è bene che ne prendano spunto per stare a casa
Old 13-06-2003, 21:10   #87
tripgun
Bannato

Io penso che sia un bene mettere in rilievo delle situazioni "fastidiose" ma penso anche che i commenti da caccia alle streghe di chi NON sa nulla di cio' che e' accaduto, andrebbero evitati.
Old 13-06-2003, 21:15   #88
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Arcom17 FATTI SOTTO , è la frase che volevo dirgli da tempo. Anche se io non conosco questa disumana creatura vorrei proprio guardargli in faccia. Peccato, che non ho il floppy con il Sub Seven, sennò gli mandavo un virus. Lo so che con la violenza non si risolve niente, ma ci sono casi in cui bisogna prendere dei provvedimenti. A dire il vero non ho mai acquistato\venduto niente, e con queste cose appena lette manco lo farò.
"meglio camminare sulla lama di una spada, che avere a che fare con questi delinquenti da strapazzo"
Old 13-06-2003, 21:30   #89
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

Scusa ma proprio non ti capisco tanto vale che le discussioni siano chiuse a quel punto. Se sono aperte è proprio per i commenti degli altri.

Caccia alle streghe? Qui ci sono fatti chiari non streghe, non per niente si parla con i moderatori prima di aprire post del genere.

E cmq il discorso non è questo tutto ciò serve per esprimere SDEGNO. Sarà pure che non è successa una cosa grave ma già 3 mesi per un pagamento sono semplicemente inaccettabili quindi ritengo che questo basti e avanzi. Di certo non tratterei con una persona che si comporta così
Old 13-06-2003, 21:39   #90
tripgun
Bannato

Parli di "SDEGNO" senza aver sentito l'opinione di ARCOM ....

Se ARCOM non dovesse replicare sarei daccordo con te, ma per il momento e' inutile dannoso e diffamatorio qualsiasi tuo commento in quanto estraneo ai fatti.
Old 13-06-2003, 21:49   #91
FENZ
Senior Member

L'Avatar di FENZ

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
ragazzi ilkarro aveva gentilmente chiesto di non postare più...
plz
FENZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 21:58   #92
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

Diffamazione forse per chi ha scritto cose offensive NEI DIRETTI CONFRONTI DI QUALCUNO che in tutti i casi non devono essere scritte, ma quelle credo siano regole di comportamento personali (io non ho fatto nomi di nessuno in termini offensivi tanto per dirti)

Ciò non significa che uno si debba astenere dai commenti. Non avevo visto il commento del moderatore in cui si era chiesto di non postare
Old 13-06-2003, 22:16   #93
tripgun
Bannato

Offesa e diffamazione sono 2 cose diverse.
Old 14-06-2003, 00:20   #94
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "ilkarro"

Ragazzi vi chiedo di non postare più finchè Arcom17, il diretto interessato, non avrà partecipato al thread
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 01:03   #95
klimt78
Senior Member

L'Avatar di klimt78

Città: Siena
ciao myweb
mi è successa la stessa cosa con un utente per delle simm da 10 euro!
inutile dire che la di questa gente supera certamente il valore della merce pera!
klimt78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 01:05   #96
klimt78
Senior Member

L'Avatar di klimt78

Città: Siena
OOOPPPSSS!
non avevo letto....
klimt78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 16:28   #97
Sceriff
Senior Member

L'Avatar di Sceriff

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originally posted by "tripgun"

se posso dare il mio modestissimo parere, cio' che da fastidio + di tutto, sono i commenti di chi non ha nulla a che fare tra te e l'acquirente.

Ciao
Quote:

Io penso che sia un bene mettere in rilievo delle situazioni "fastidiose" ma penso anche che i commenti da caccia alle streghe di chi NON sa nulla di cio' che e' accaduto, andrebbero evitati.
Quote:

Parli di "SDEGNO" senza aver sentito l'opinione di ARCOM ....

Se ARCOM non dovesse replicare sarei daccordo con te, ma per il momento e' inutile dannoso e diffamatorio qualsiasi tuo commento in quanto estraneo ai fatti.
Perchè ho come l'impressione che tu sia un'amico di arcom? O peggio ancora arcom stesso? Forse perchè stai difendendo in maniera strana qualcuno che sicuramente non va difeso? Se si vuole difendere da solo questo è il posto giusto, ma perchè non viene?

Scusa ilkarro lo so che non dovevo postare...
Sceriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 17:52   #98
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
Una domanda per il moderatore c'è un modo per evitare che la stessa persona si registri con un altro nome? altrimenti non si conclude niente, uno si prende la roba a "scrocco" dopo cambia username per rimanere nel forum e magari continuare nelle sue bravate, evitando le persone che ha gabbato con i precedenti username. Scusa se ho postato ma non ho resistito
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 18:00   #99
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
se esistesse avremmo risolto il problema dei cloni degli utenti bannati!
Old 14-06-2003, 19:55   #100
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
questa si che sarebbe bella, purtroppo ci sono troppe persone che rientrano e rifanno le registrazioni più volte solo per passare fregature.

C'è gente con 10-20 post che vuole vendere con pagamento anticipato

Non so la butto li bisognerebbe fare un archivio con i dati personali degli utenti

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian