|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[OT]ARCOM:quando i soldi non contano ma l’onestà è la regola
Carissimi,
vi scrivo questo messaggio per raccontarvi un fatto successo su questo forum! A marzo ho venduto delle ram ad un utente di questo forum ARCOM17 per la modica cifra di 10 € comprese le ssp! Erano delle banalissime ma funzionanti ram edo 2 banchi da 16 mb! Le spedisco e ci mettono un po ad arrivare, tipo 3 settimane, evviva le poste italiane, era in prioritaria! Alla fine le ram arrivano e lui mi conferma l’arrivo a destinazione e la buona funzionalità delle ram( ho ancora i pvt conservati nella mia posta in arrivo) dicendo che avrebbe provveduto al piu presto al pagamento tramite semplice bollettino postale! Passano i giorni le settimane e i mesi! Il pagamento non arriva e contattando arcom17 mi dice che si era scordato, che sarebbe andato l’indomani tanto doveva pagare altre bollette ecc! Io da buon utente gli ho dato un ultimatum e gli ho detto che se non avrebbe pagato entro 10 giorni avrei fatto presente il tutto ad un mods! E’ cosi e’ stato! Mi sono riferito ad ILKARRO il quale lo ha contattato per il pagamento e lui ha risposto che lo avrebbe fatto subito e che “non si attaccava di certo a pochi euro”! Da quel giorno sono passati 20 giorni e nulla e’ successo e io ho chiesto il permesso ai mods ( il karro e ceres66) per pubblicare questo topic! Conclusione: a me non me ne frega niente dei soldi anche perche’ sono solo 10 euro! Il discorso e che io sono stato preso in giro da questo tizio (arcom17) per vari mesi! 3 per l’esattezza! Mi sembra che in questo forum le regole siano state sempre rispettate e non ci siano stati problemi di imbrogli o truffe! Quel che e’ successo a me e’ la semplice dimostrazione che tra di noi c’e’ ancora qualcuno che e’ capace di sporcarsi la faccia per pochi euro e faccia cadere in basso la dignita’ e la prestigiosità di questo forum! Scusate il lungo discorso e ringrazio ilkarro e ceres66 per avermi concesso la possibilità di ricordare che……. L’onestà e’ la prima regola di questo forum! Ciao! Myweb
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ke pena, per soli 10€ a sporcarsi così
Colgo l'occasione per ringraziare invece l'utente Darton ke si è dimostrato molto garbato e di parola. My web, purtroppo succede, augurati ke nn accada con qualcosa d + costoso
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Re: [OT]ARCOM:quando i soldi non contano ma l’onestà è la re
Quote:
Complimenti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di solito il pagamento e' anticipato o consegna a mano (vedi hercules 9700,9000,9500 pro e altri componenti) ma per quella cifra.......
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Di dov'è questo ragazzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ricordo ma se non mi sbaglio dovrebbe essere del friuli o cmq nord est!
aspetto cmq che lui si faccia vivo in questo OT e che non paghi il dovuto perche' quei soldi non li voglio e non trattero' piu con lui! grazie a tutti per la solidarietà e la vostra conferma di onestà! ricordarlo non fa mai male!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Dal 23 aprile.. non credo che lo leggerà mai.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Purtroppo vale ankora:
"fidarsi e' bene nn fidarsi e' meglio" purtroppo... e nn dire sono 10 euro o cosa, e' il gesto che conta..per 10 euro Ankora di +. Saluti. Tyrese
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sarà che non posta dal 23 aprile ma ai mods ha risposto il 28 di maggio!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Fermo (AP@FM)
|
ancora non capisco come ci si possa infangare a questo punto ....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e sopratutto e' bello che neanche si fa vedere per delle scuse
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi si e' fatto sentire e guardate un po che ha sritto:
Grazie per avermi fatto fare una figuraccia di merda davanti a tutti, potevi anche contattarmi prima oppure il moderatore poteva anche dirti che io ho fatto il bollettino da un secolo Da: Arcom17 A: ilkarro Inviato: 26-05-2003 22:47 Oggetto: Re: Ciao Ho già detto a lui che mi ero scordato (e ti giuro che non l'ho fatto apposta) di pagare, cmq sono già andato una settimana fa in posta a pagare (10 euro.. non sono un morto di fame che per 10 euro non paga). *fine* non e' vero ragazzi! dato che io ho il conto on-line non c'e' nessun pagamento a mio favore e poi pagando con il bollettino mi arriva l'originale a casa! continua a raccontare palle e non si e' fatto sentire sul tread! cmq gli ho chiesto il bollettino! ciao
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusa, prova a chiedergli una scansione *leggibile* della ricevuta del bollettino, vediamo come ti risponde
byez! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
infatti, se nn ha pagato è quella la figura ke si merita
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho gia' chiesto e ha detto che la mandera'!
tanto son sicuro che non ha pagato! non mi e' arrivato l'originale ne risulta nessun pagamento sul conto!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Che pena! Comprare a distanza da utenti privati richiede la regola fondamentale dell'onestà e della correttezza che sia 1 o 1000€.
Se questa vien meno, allora si scredita tutto il sistema del mercatino del forum, anche se qui c'è gente onestissima.
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
mi spiace dell'accaduto, spero di non trovare mai una persona così.. 1€ o 1000€ non cambia, resta comunque un'azione quanto meno ridicola.. certo che se ti dimostrasse il pagamento effettuato quando sostiene di averlo fatto dovresti chiedere scusa pubblicamente, anche se tutto fa sospettare il contrario..
PER IL PRESUNTO COLPEVOLE: PERCHE' NON POSTI IN QUESTO 3D? L'AFFIDABILITA' SI DIMOSTRA ANCHE IN QUESTO, A MAGGIOR RAGIONE SE COME SOSTIENI TU HAI PAGATO DIMOSTRALO! IN CASO CONTRARIO CI SI PUO' COMUNQUE METTERE UNA PEZZA, PER 10EURO NON CAMBIA LA VITA NE A TE NE AL VENDITORE, E SE CI SONO BUONI MOTIVI TI SI PUO' ANCHE SCUSARE, NON CREDI?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
bè...
io ho venduto una 9500 con pagamento dopo visione (spedita) quando è arrivata al compratore si è lamentato perchè non era pro, cosa che io non avevo assolutamente detto. Dopo una settimana di vari ripensamenti, indecisioni ha deciso di tenerla ma ci siamo accordati per un prezzo più basso. Dopo un'altra settimana dei soldi ancora niente... Lo contatto in PVT e mi dice di avere già spedito. Dopo circa due giorni mi arrivano i soldi (che aveva inviato dopo che l'avevo contattato). Guardo e c'erano 10€ in meno rispetto al prezzo che avevamo pattuito. Lo contatto e mi dice che quella era la cifra che meritavo e che la mia scheda gli aveva rovinato l'HD ed il DVD allora gli ho detto che se voleva gli ridavo i soldi e lui mi rispediva la sheda con ss a mio carico. La sua risposta? Gli dovevo pagare se rivolevo la scheda HD e DVD e TECNICO. Gli ho detto che mi doveva dare i 10€ per una questione di principio e di onestà e mi ha risposto: se non mi vuoi dare i soldi (di HD, DVD e TECNICO) scordati la scheda e 10€ che sinceramente sono una sciocchezza rispetto hai soldi che ho dovuto spendere Ma dico io......
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

Motorola Atrix + Lapdock