|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per gli interni consiglio vray!!! è troppo bello e facile! c sono riuscito persino io!
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Esatto, una cosa del genere, ma vorrei vedere proprio il "bagliore" della luce che entra nella stanza, tramite la porta....
Come faccio a realizzarla?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao bEloW!
![]() Ho provato anch'io a fare un rendering con la scena che hai messo a disposizione su Treddi.com pero' ho voluto provare il Radiosity di 3DStudioMax 5. Questo è il risultato ![]() Ci ha messo circa 17min per essere renderizzato su un P4 2,4Ghz Ci sono ancora degli errori nell'immagine ma penso che impostando meglio i settaggi forse si potrebbe migliorare ... ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Devo dire che è hai fatto un bel rendering, ma le luci le hai posizionate in modo diverso? Perchè il "riflesso" della luce sul pavimento è diverso dal mio ... cmq è meglio così
![]() ![]() Peccato per la luce che si vede sul lampadario, magari se chiudi completamente il tetto viene meglio. Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Si, ho dovuto togliere le tue luci e metterne una
fotometrica perché per usare il radiosity si possono utilizzare solamente luci di questo tipo. Adesso nella scena c'è solo una luce di tipo "sole" che punta verso la finestra. Il risultato non ha la stessa qualità di quello prodotto da te ... ma ero curioso di sapere come funzionava il radiosity perché non lo avevo mai provato ... ![]() D@ve PS: devo dire che il modello, anche se in versione "light" è molto ben fatto!!! ![]() Non lo abbandonare! Mettici le textures!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.