|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si spero di si , grazie dimenticavo
![]() cmq fino a quando non stringo tra le mani il V9 non mi renderò conto bene della situazione,l'altro sensore a che serve????se ho visto bene son 2 vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
allora forse non ho ancora capito bene!!ma il sensore passa sotto la CPU?sopra il soket ,allora 1)sollevo la cpu,2)il sensore che presumo sia adesivo3)rimetto il proceSSOre ,4)dissiPaToRe........?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
1)sollevi la cpu 2)metti il sensore ke NN è adesivo..infatti montarlo nn è una cazzatina,basta pazienza e calma ![]() IL SENSORE PASSA SOPRA AL SOCKET E STA SOTTO LA CPU I FILETTI PASSANO SOPRA AL SOCKET E IN MEZZO AI PIEDINI DELLA CPU lo sottolineo così a ki servirà lo nota subito ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per una migliore misurazione della temperatura non sarebbe meglio mettere un pezzettino di scotch sotto il processore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
non è proprio scotch ma cmq cè incluso un coso adesivo... lo puoi anche tagliare con le forbici per dargli la forma giusta
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
ma al centro sotto il processore sul soket non c'è nulla?sicuro che mettendo lo scotch in dotazione non si rovina nulla ? Altrimenti lo si incastra e passa la paurae cmq i filini non fanno un minimo di spessore!?tra cpu e soket?
SCUSA l'ignoranza ,ma ad esempio gia ora la mia Motherboard mi da la temp. del processore,ma quella sonda a chi da la temperatura!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ok ho deciso di comprarmi anche io questo dissipatore visto ke tutti ne parlano così bene!lo prendo da atm insieme alla radeon 9500nn pro ke spero di poter modificare e prendo anche altre cosucce.prezzo: 29 euro...buono?
prendo anke un 1700 step b da fluctus...vediamo dove arriviamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho preso da atm il prezzo era il migliore 29€ per il coolmod...peccato aver pagato in tutto 47€ col contrassegno... ma tanto nn erano soldi miei ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
25€ da overclockmania.net
parlo della CoolMod |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma da overclockmania i prezzi sono iva esclusa.. quindi 25+5=30... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
da Oc ho pagato il Coll Mod 19+iva (ma è una storia lunga )
![]() Cmq da ieri il potenziometro è impazzito, dopo 20 min. di funzionamento non mantiene + i giri impostati (intorno ai 2200) ![]() aumenta da solo i giri fino ad arrivare intorno ai 4000-4500, oppure ha degli sbalzi rapidi, come se fossi io stesso ad agire sul regolatore...puirtroppo credo che il problema sia proprio quest'ultimo, sarò costretto a toglierlo solo che l'avevo comprato proprio per la possibilità di regolazione manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo problema....non so come si fa ![]() cmq il mio va ancora ke è una bellezza..speriamo tenga..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma secondo te cosa può essere? un contatto, la vicinanza con qualche oggetto..? ![]() sai, prima di staccare il regolatore e rimettere il jumper per poi downvoltare il tutto a 7v (altrimenti se ne vola il pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
aaahhh spè..adesso ke mi ci fai pensare... io ho il potenziometro appoggiato lì alla cakkio in uno slot da 5" e se il retro toccava la lamiera del case la velocità della ventola aumentava...prova a non metterlo vcino a ferro o metallo e fammi sapere.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
caxxo ma lo sai che non mi ero ancora accorto che i prezzi sono iva esclusa ,porca di quella .........
cmq mi linki dove hai trovato a quel prezzo la coolmod per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
boh, quando ha incominciato ad "impazzire" l'ho slegato e l'ho tenuto appeso, al max toccava gli altri cavi; poi ho provveduto a mettere la ventola su FAN 2 (ho la Abit k7ta con 2 connettori per ventole cpu) e ho lasciato il cavo sciolto, non tocca niente..ho appena controllato, è passata + di un'ora e sta mantenendo i 2020 (da Motherboard Monitor)...
sperem ( certo che è un pò troppo delicato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre da Ocmania, ma ho avuto una botta di c**o...avevo ordinato la vers. normale, evidentemente si erano sbagliati e gli era rimasta solo un Volcano, per giunta coolmod..ormai l'ordine l'avevo fatto e mi hanno mandato direttamente quello + costoso al prezzo della vers. normale, me ne sono accorto quando ho aperto la scatola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.