|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
???????? No! ![]() Se hai forza 100 e togli il forza+3 la forza scende a 97! ![]() ![]() ![]() Poi ci metti il forza +4 e arrivi a 101.... ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MA ALLOOOORA
![]() ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Allora....
Andiamo per gradi Hp aperion è un'abilità inseribile nelle armature. Semplicemente ti permette di superare il limite di 9999. Questo NON vuol dire che aggiunge Hp, semplicemente se usi molte hpsfere puoi avanzare fino a 99999. Allo stesso modo esistono MP aperion (che funziona con gli Mp ma è praticamente inutile) e Danni aperion, che si innesta sull'arma e fa si che un personaggio superi i 9999 di danni. Per quanto riguarda la sferografia, ahimè, ha ragione gotenks. Semplicemente bisogna cancellare le sfere più inutili e inserire quelle maggiorate. Come ho detto non mi sono mai messo a salire troppo, mi sono fermato sui 35000 circa. Per tutti i dettagli dammi retta... comprati la guida ufficiale...! ![]() P.S. Ma la vostra armatura migliore che qualità aveva??? Personalmente il Top, raggiunto solo con 4 personaggi mi pare, era il classico Fiocco, Autofenice, Hp Aperion e Autohaste.... per voi?
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ehheehhe...io sono ancora a peforazione, danni +10% e spot
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Final Fantasy XII su cubo???
per ora sono solo rumors, però se fosse vero...
Torna ancora prepotentemente questa news. Si parlava tempo fa di questo rumour. Il sito Newtechnix presenta un estratto di Famitsu che ha intervistato Miyamoto e Yasumi Matsuno di Squaresoft. Arrivati alla questione Final Fantasy XII il secondo ha dichiarato che la collaborazione con Nintendo è molto positiva e che presto si saprà di più. Potrebbe rivelarsi un altro colpaccio di mercato, da prendere comunque con le pinze. A questo link trovate l'intervista. http://www.newtechnix.com/Affichage_Article.php3?Id_Article=9095 Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Concordo in pieno! ![]() Quote:
Idem ![]() Devo ringraziare soprattutto te che mi hai fatto scoprire come ottenere le piume di chocobo facilmente! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Per tutti
Vorrei cogliere l'occasione x spiegare ( a chi non ha letto tutto l'altro enorme ed esaurientissimo 3ad di Loki
![]() ![]() ![]() SPOILER!!!!!!![/siz] ![]() ![]() ![]() 1) Fiocco: qua c'è poco da fare... ![]() I metodi sono molteplici: - Catturare 5 esemplari per ogni tipo di mostro (vi verranno consegnate 99 unità di Materioscura dal padrone dello Zoolab) ![]() Purtroppo questo è un metodo lento e si può fare una sola volta ![]() - Sconfiggere gli Eoni Dark - Sconfiggere i campioni di zona o di specie (o anche i prototipi): in questo modo, ogni tanto ( ![]() 2) Autofenice: molto semplicemente occorrono 20 megafenici ![]() 3) Autohaste: occorrono 80 piume di chocobo. Ci sono due metodi: - Usare ruba su Kyactus (il campione di zona ![]() ![]() - Corrompere un Mecky (mostro delle Rovine di Omega), dandogli 450.000 guil (vi lascerà un numero variabile di piume di chocobo, cmq circa 50-60) 4) HP Apeiron: avrete bisogno di 30 Ali per l'ignoto: - Per ottenerne 30 dovrete vincere la gara di chocobo nel Tempio di Remiem aprendo 3 scrigni del tesoro - Corropete Molboro (675.000 guil per andare sul sicuro, anche se in genere ci si riesce con 400.000) il quale vi lascerà 3 o 4 Ali x l'ignoto - Corrompete Molboro il Grande (1.600.000 guil, ma potreste riuscirci anche con 1.000.000) che vi lascerà 5-9 Ali x l'ignoto - Sconfiggete Shinryu (2 Ali x l'gnoto con ultracidio, 1 senza) Ps. Se avete bisogno di altri oggetti/abilità particolari non esitate a chiederlo.... Questo 3ad esiste per questo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
la mia armatura migliore era:
autohaste, hp apeiron, autofenice e autopanacea
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Fregato!
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Ragazzi mi unisco ufficialmente a voi
![]() Finalmente mi è arrivata la ps2 ed ho appena finito i primi 53 minuti di FFX! Che dire.... è na figata pazzesca ![]() ![]() Già la storia m'intrippa alquanto e Auron mi sembra troppo un grande! ![]() Nel dubbio ho comprato anche la guida ufficiale ed è semplicemente perfetta (curata benissimo,ottimi disegni e foto,tutto di tutto..insomma er mejo!) Ah,i filmati sono davvero spettacolari ( sbavvv!) e mi sa che non potranno che migliorare! Cmq essendo la 1° volta seguirò la storia pari pari (quindi senza cercare tutti i segreti et simila) ed ho impostato la sferografia in classica (o facile o come azzo si chiama!). Finito il gioco lo riinizierò cercando tutti i segreti!mossa azzeccata? PURO SPETTACOLO! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Sono alla ricerca disperata di Energosfere. Li esaurisco come il pane
![]() ![]() Poi per quanto riguarda le armature ho trovato i nomi delle + potenti nella guida ufficiale (hp apeiron ed mp apeiron), ma non so come procurarmele ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho letto sulla guida ufficiale che c'è anche la sferografia master che è molto + ampia, cosa bisogna fare x abilitarla?
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Allora le resettosfere mi sembra si possano comprare dallo Zoolab dopo aver sconfitto.... uhm.... azz non ho la guida (prestata
![]() ![]() Per quanto riguarda la sferografia non è possibile cambiarla. Si sceglie all'inizio e quella si tiene. Comunque in molti dicono che la standard ha più "punti" di quella complessa, ammetto di non averli mai contati però..! ![]() Per Gabbia, vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. Ottima la scelta di non usare la guida alla prima passata, così riuscirai ad apprezzarlo al 100%, occhio però che qui li spoiler fioccano che è un piacere...!
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!! E le energosfere dove si trovano a volontà? ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Le resettosfere si possono comprare dopo aver battuto Ultima X!
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque... ![]() ![]() Dopo un ultracidio Kolossos (campione di zona) lascerà cadere 40 oggetti. Usando ad esempio l'abilità attacco E si otterranno 40 energosfere ![]() (Ovviamente usando attacco A otterrai 40 abilitosfere e così via) ![]() Semplice e veloce! ![]() Ps. Ogni tanto (raramente, max una volta su 10) mi è capitato che kolossos facesse cadere solo 2 oggetti... Non ti preoccupare; riprova, sarai più fortunato! ![]() ![]() ![]() Cmq non è farina del mio sacco! ![]() E' scritto tutto nella guida! (Per chi ce l'ha è scritto a pag.223) Ciaoz ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
sono sempre + convinto di dover avere questa guida, anche se so quasi tutto la voglio avere lo stesso!!!!!
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Gli spoiler li ho letti che è un piacere ma ti posso assicurare che non mi ricordo proprio nulla! Non so,è una specie di freno inibitore che mi cancella ogni cosa vista/letta di FFX non appena inzio a giocarci! ![]() ![]() Meglio così! Krynn,credi a me:compratela la guida!è fatta davvero davvero bene! (superata solo IMHO da quella SEMPLICEMENTE AWESOME di ocarina of time americana!) ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.