|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Come puoi confrontare due motori diversi ? Se il primo va a 30 fps e non è un motore specifico per l'xbox ma adattato dalla versione pc ed è graficamente così splendido, figuriamoci il secondo che è stato fatto appositamente per sfruttare l'hw dell' xbox... Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ma x-box è un pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
1) Mostri con intelligenza paragonabile a quella di certi anellidi. 2) Rallentava visibilmente anche a campo libero. 3) Graficamente nn mi è sembrato tutto questo di chè. 4) I modelli delle armi e dei mezzi sono carini. 5) Le texture nn mi piacevano. 6) Sicuramente andava a 30fps, con rallentamenti a 20-25fps. Ovvio che questo è solo un parere personale. Cmq vediamo di ritornare in tema, Halo nn centra una mazza. Paragonare DOOM3 ad Halo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
2)devi settare i 50Hz perchè il gioco non è compatibile con i 60Hz e molto probabilmente quell' xbox era settato a 60Hz... 3)Era il primo livello ? prova qullo della biblioteca e l' ultimo.... 5)opionioni personali...tutt'ora su pc non c'è un gioco che ne abbia di simili... 6)ripeto devi settare i 50Hz...poi per me un gioco che va fluido vuol dire che non scatta, e halo non scatta mai è sempre sui 30fps senza mai sbalzi tranne nell' ultima missione... Guarda parlare di un gioco senza averlo provato bene non ha senso, prova a fare un giro nella sezione console e troverai solo conferme riguardo ad Halo... Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che ho ragione altrimenti prova a far leggere giochi copiati ad una xbox senza trasformarla in una debug unit...usa chip o altro e poi ti do ragione... Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ho chiesto gentilmente di farla finita!
Cosa centra Halo in questo momento? se te lo diciamo in 10 e tanto stai qui' a parlare?? Pure sulla pubblicita di MTV scattava paurosamente! nn credo che pubblicizzino gli scatti! Cmq è ora di finirla, il 3d è incentrato su altri argomenti. Io mi tiro fuori, vedete di rientrare in tema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
provato sia a 50 che a 60 hz, i rallentamenti io li noto e non parlo dello swappino dell'autosave, parlo della presentazione stessa dove c'è l'astronave in scrolling sulla dx (mi pare). non sono scatti paurosi, è vero. evidentemente alcuni se ne accorgono altri no e ci passano sopra (gli occhi non sono tutti uguali). graficamente poi non è che sia (sia stato) tutto questo popò di grafica, un doa3 stupiva di + a livello tecnico a mio parere (sebbene la totale diversità dei due games) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Infatti quel rallentamento mi pare ci sia solo impostando i 60hz...ho rivisto adesso la sequenza oltre che praticamente dura pochissimo è solo un filmato e il gioco deve andare fluido nella parte giocata...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Avevo chiesto di finirla li', ma cmq te lo spiego, io sono molto sensibile ai fotogrammi e quello che puo' essere fluido per te, non lo è per me.
Per essere un gioco da consolle mi sarei aspettato molto di più in questi termini. 30fps per me basterebbero pure, ma se mi passa da 30 a 22-23 io li' vedo uno scatto pauroso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ho capito ma ripeto che secondo me l' xbox dove lo hai provato non era impostato a 50Hz perchè anche io sono molto sensibile ai frame e so distinguere un gioco che va sempre a 30fps o meno, anche perchè andando costante a 30fps basta che rallenti un attimo che si nota subito...mentre a me va sempre fluido...poi se vuoi avere un ulteriore parere prova a chiedere nella sezione console...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
ma ve lo siete visto e soprattutto letto il materiale scannerizzato che pc gamer si è aggiudicato per dicembre? a detta loro la grafica è niente... l'audio è stato così implementato da rendere l'esperienza di gioco davvero tremenda, il primo gioco che davvero sfrutta le capacità del 5.1 e allo stato attuale riesce a girare a 800x600 su una radeon 9700 non oltre... hai voglia di ottimizzare, e speriamo che lavorino di brutto!!
ad ogni modo prevedono che con un XP o un P4 e 512 Mb di memoria si possa giocare a livelli top ![]() io ho salvato altro materiale, non so se è ankora reperibile in rete dato ke in teoria era riservato a questa rivista ed è rimasto a breve, bhò.. se volete posto tutte le pagine anke se non so kome fare xchè noto ora sono pesantucce |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Città: Roma
|
Up per Pandyno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.