|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
:-)
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
carino :)
bella lì paoric ... carino il tuo sito
ma se vuoi mettere la foto devi mandarmi o a fisico quella recente .... anche se non è difficile conoscerti .. visto che sei presente in qualche mio tutorial online Ciao, Vighi
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
foto???
No grazie, mi basta il mio topo
ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x fisico
Il mio nick è Nuntro e non nutro....quindi appena puoi aggiorna la pagina......... Ps.: Ta vuò cagnà chella fotografia ra toja che me par o frat ro ca@@?? Traduzione : Appena puoi cambia anche la tua foto che non ti si vede poi così bene oltre a farti apparire diverso da quello che sei veramente Ciao Nuntro
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Nuntro...
Ma una frase del genere non si traduce! Cià, Antogar
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
X Nuntro
ok, correggeró il tuo nick... a che foto ti riferici? quella "nascosta" l'ho dovuta prendere da una stampa (fatta con hp 670c 600x600 dpi) presa da una clip acquisita a nientexnulla... X gli altri: dove sono ora non ho front page quindi ho qualche difficoltá ad aggiornare il sito.... Aspettate il fine settimana
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Siccome ho usato word per mettere la foto di antogar ho notato che ci sono degli errori e le foto sono visualizzate male! portate pazienza, non appena potró metteró le cose a posto.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
bravo
x tutti
direi intanto di ringraziare Fisico per il lavoro fatto bravo !
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma certo grazie mille Fisico per il lavoro che hai fatto nella pagina web!
Ciao |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Sicuramente 1000 grazie!
Se ci sono difficolta' tecniche x la foto, dimmi come rimediare... Appena e' on line mi invii l' indirizzo della pagina ? CIAO! Antogar
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Mi associo nell'inviare eterna gratitudine al "Magnifico Fisico73" per la sua grande disponibilità a sopportare questi rompiba
con le loro foto. Che grande: "...in tutta la loro magnificenza..." CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
X antogar
la tua foto é on line da ieri....solo che non é presente come miniatura (x colpa di word), basta che clikki sul tuo nick. ti mando in pvt l'indirizzo (pensavo che te lo avesse mandato vighi) X tutti gli altri. grazie per i grazie (se continuamo cosí faremo come i giapponesi che non smettono piú di inchinarsi
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
smetto di inchinarmi :)
Anche perchè la panza me lo impedisce per più di 2 volte
intervengo solo per dire a quelli come Blies che il fatto di avere una foto nell'avatar non da diritto a ricevere il link alle Facce da forum anche perchè il buon Fisico usa il link per mandare ad una foto "decente"
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
questa non l'ho capita....
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
blies
il motivo è che blies vuole il link per vedere le facce
e quando dico che tu mandi ad una foto intendo che esiste un'icona clicckabile che presenta una versione della foto a tutto schermo ...
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
ah, ora mi é tutto piú chiaro
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
aggiornamenti
intanto ringrazio Ramsess come new entry della pagina .... ha avuto il coraggio di apparire come prima e unica rappresentante del gentil sesso ... il fatto poi che sia Carina e simpatica ... è un vantaggio per Fisico
Sta per arrivare .. nei prossimi giorni una foto nuova di Blies (con tanto di fiori sopra il capo) ma soprattutto una versione "vendetta" di Nuntro ... Vendetta dal punto di vista di Fisico Non potrà più pigliarti in giro per la tua foto Ciao
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quindi vedi tu Ciao nuntro x ramsess Benvenuta
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
A questo punto vogliamo vederle tutte e due....
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
penso domani ...
le foto le devo scaricare dalla belva ... e domani le mando a Fisico ... le vedrete credo nel week-end
Per quanto riguarda la mia foto sciabordante dal dondolo ..... diffido Nuntro ... per pietà nei confronti degli utenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.