|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a scanso di equivoci, io mi sto scaricando la slack
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
a skanso di equivoci io mi sto scaricando UT2003...
![]()
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
figaaata c'è kde3 di default? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ho installato la Mnadrake 9 sul portatile: per ora tutto bene... riconosce anche correttamente la batteria e l'autonomia residua.
Ho solo una domanda: dove trovo una versione funzionante sotto le kde3.0.3 del High performance liquid theme? il sito di Mosfet (colui/colei che l'ha realizzato)è pressochè down. Per ora non funziona ancora il modem pctel hsp56 mr integrato nel portatile: su linmodem ho visto varie versioni... c'è a chi funziona e a chi no.. nessuno ha esperienza su un L3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
anche se e' per la gentoo e' un sorcio ![]() ![]() ![]() se il mirror non funzia o per qualsiasi altro motivo, una bella ricerca su www.alltheweb.com (sezione ftp) come mosfet-liquid0.9.5.tar.gz fara' al caso tuo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.