|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Mandrake 9
A quando la versione definitiva di M9?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
hai sbagliato forum, forse è meglio se lo chiedi su quello (ammesso esista) di mandrake.org
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bah, io mi sono gia' abbondantemente sputt...ato con la previsione fine mese max primi ottobre; comunque ribadisco la previsione; non mi entusiasma comunque il fatto che la rc2 l'avevano presentata come ultima pre-release e dopo e' uscita rc3.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' perche' sono un po' pigro (non voglio perdere tempo a configurare l'hardware) altrimenti sarei gia' passato a debian. Un'altra cosa che mi trattiene dal passaggio a debian e' questa: con la 9.0 ho kde 3.0 e gnome 2: in debian le trovi solo in unstable (kde 3.0, gnome 2.0 non so) e installare da unstable non penso mi entusiasmerebbe . |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi pigliarli da repository unofficial |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
A quanto pare è uscita è corrisponde alla RC3.
http://www.swzone.it/news/swznews.ph...ws&id=4330 Trovo strano che sul sito ufficiale di MDK nn vi sia nulla a riguardo.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ehm la rc3 è uscita già da qualche giorno, lo vedi sul sito in inglese di mdk (quello italiano probabilmente è fermo a mandrake 7.2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
No, il sito italiano è aggiornato con la stessa cadenza di quello inglese... ora più ora meno.
Magari il sito di Microsoft Italia fosse aggiornato con la stessa cura |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
nel dubbio hai fatto bene ad aspettare
" Yes, one last chance to try Mandrake Linux 9.0 and contribute feedback before its final release. " in pratica dice che è l'ultima possibilità di trovare e segnalare bugs (è a quello che servono le beta |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
avevo anch'io intenzione di provare la 9 ma in effetti c'è un pò di confusione sulla sua uscita..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ma io non la vedo sta confusione... semplicemente la versione ufficiale ancora non è uscita e non si sa quando uscirà, per chi vuole comunque testarlo ci sono le varie rc 1, 2 e ora la 3...ci fosse anche la rc4 non mi scandalizzerei, personalmente
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' ripensandoci, se puo' servire ad avere una release decente (la 8.0 ha rischiato di farmi passare a debian) che facciano anche la 5 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
appena detto e hanno fatto uscire la definitiva |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bah, io non sono superstizioso, pero' posso fare una considerazioneche rafforzera' il tuo sgraattt
il cambio release alla x.0 avviene quando si hanno pesanti modifiche e quindi la possibilita' di bug e' piu' alta; se ti vai in giro a cercare i thread relativi a redhat 7.0 ti fai un'idea; con le release successive generalmente vengono corretti i bug e non essendoci modifiche pesantissime al software le release risultano piu' stabili; infatti le x.2 di redhat sono le preferite; restando a mandrake io ho trovato meno bug nella 8.2 che nella 8.0 (la 8.1 non e' stata riuscitissima, IMHO ovviamente, probabilmente eì l'eccezione che conferma la regola tralascio debian che e' un caso a se' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.