Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2025, 19:29   #81
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Si resta basiti eh
Ma forse si riferiva al mio esempio della famiglia che mangia in terra, non alla tua foto, avrà solo sbagliato nick.
Spero

Ma in ogni caso il mondo è bello perchè è vario. Vivaddiio aggiungo io, ognuno di noi ha le sue idee.
si vero l'esempio l'avevo fatto tu, ero convinto fosse di Stratos!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2025, 19:36   #82
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Io ci rinuncio a spiegarlo, abbiamo 2 categorie :

- quelli che NON hanno l'auto elettrica e non l'hanno ancora guidata, convinti che sia tutto facile e perfetto idealizzando l'oggetto auto elettrica ( forse perchè la vorrebbero ma non possono comprarla)

-quelli che HANNO l'auto elettrica e si sono convinti che i limiti ( le soste forzate, i percorsi studiati e il tempo perso ) faccia parte della "qualità" della vita, inoltre non ammetteranno di aver speso 40-50-60 mila euro e avere più vincoli di una Panda 1000 del 1994..

Con questi è inutile discutere, poi ci sono le vie di mezzo e chi ha preso coscienza.
dimentichi quelli che demonizzano le elettriche pensando che ogni cosa sia un difetto, dando più importanza alla sosta in autogrill magari fatta una volta l'anno e non considerandi tutto il tempo perso durante l'anno a fare il normale rifornimento con le ICE. quello non è tempo importante sprecato? pensa quante volte vai al distributore a fare rifornimento (e magari per risparmiare qualcosa non vai neanche in quello più vicino) durante l'anno e somma quel tempo. poi conta quanto tempo perde durante l'anno chi ha l'auto elettrica e lameicarica a casa o in una colonnina di qualsiasi parcheggio.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 24-07-2025, 19:38   #83
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se la metti così allora ti dico che io vorrei esser pagato per tutte le volte che mi tocca aspettare mentre fanno tagliandi e cose simili e perdi ore.
Perchè perdi ore per il taglaindo? la gente normalmente lascia la macchina e la ritira poi, tempo tra una chiacchiera e l 'altra 15 min se è tanto.

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
dimentichi quelli che demonizzano le elettriche pensando che ogni cosa sia un difetto, dando più importanza alla sosta in autogrill magari fatta una volta l'anno e non considerandi tutto il tempo perso durante l'anno a fare il normale rifornimento con le ICE. quello non è tempo importante sprecato? pensa quante volte vai al distributore a fare rifornimento (e magari per risparmiare qualcosa non vai neanche in quello più vicino) durante l'anno e somma quel tempo. poi conta quanto tempo perde durante l'anno chi ha l'auto elettrica e lameicarica a casa o in una colonnina di qualsiasi parcheggio.
LOL
Old 24-07-2025, 19:38   #84
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi

non gli comporta NIENTE DI CHE lo decidi tu perchè dici che il tempo che gli altri perdono vale niente ?
sono sicuramente molti quelli che rientrano in questa categoria che di norma non hanno problemi e che 2-4 volte all'anno devono fare un'odissea al posto di fare un banale viaggio ma il fatto che siano 2-4 volte vuol dire che è un MALE sopportabile ?
e tutto il tempo risparmiato durante l'anno con l'auto elettrica non lo consideri? quello nn vale niente? vale molto di più quello in autostrada magari 1 o 2 volte lanno e dove magari la sosta la faresti in ogni caso?
Old 24-07-2025, 19:42   #85
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Perchè perdi ore per il taglaindo? la gente normalmente lascia la macchina e la ritira poi, tempo tra una chiacchiera e l 'altra 15 min se è tanto.
15 minuti un tagliando? e il tempo del tragitto non lo consieri? ti parte mezza giornata quando va bene.
Old 24-07-2025, 20:32   #86
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
tornando da Imola alle 2:50 di notte mi sono dovuto fermare 25 minuti per colpa della macchina e mi sono preso un caffè, un cornetto e ho atteso altri 15 minuti che la macchina fosse pronta per ripartire e non perchè volevo ammirare un autogrill di notte dopo una serata di concerto
Ma veramente che al concerto degli ACDC non c'erano colonnine fast in DC e nemmeno le lente in AC?
E niente pisciatina in autogrill? Ecco perché hai dovuto aspettare così tanto...

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 07:43   #87
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Io non so come siete abituati voi ma normalmente 15 minuti dopo aver consegnato l'auto penso non l'abbiano nemmeno spostata dal parcheggio.

Se va bene e puoi farlo la lasci e torni al pomeriggio a riprenderla altrimenti devi fissare dicendo che ne hai bisogno subito e comunque minimo ma proprio il minimo sindacale è aspettare un'ora.

Poi se uno ha l'officina dell'amico del cuore che gli fa il trattamento di favore è tutt'altro discorso.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 08:05   #88
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Ma che favole che raccontate...

La macchina la porto a fare il tagliando e me ne vado, torno la sera o il mattino dopo a riprenderla. Certo c'è il tempo speso a convincerli che non voglio servizi supplementari e poi a pagare...

Il rifornimento dura 2 o 3 minuti (sono solo 34 litri) 1 volta al mese. Nel mio solito distributore, lungo il mio solito percorso, ci sono 6 pompe, almeno 1 è sempre vuota.

Mai modificato il percorso per trovare il distributore a meno.

Che arrampicate sugli specchi...

Ultima modifica di gnpb : 25-07-2025 alle 08:08.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 08:23   #89
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
e tutto il tempo risparmiato durante l'anno con l'auto elettrica non lo consideri? quello nn vale niente? vale molto di più quello in autostrada magari 1 o 2 volte lanno e dove magari la sosta la faresti in ogni caso?
di che tempo risparmiato parli ? ho avuto auto a gasolio (e ci ho fatto quasi 700 mila km) ho auto a benzina ed un auto elettrica ma non capisco di che risparmio di tempo parli visto che l'auto elettrica è quella che mi fa perdere più tempo ma spiegami che magari non mi accorgo

Quote:
15 minuti un tagliando? e il tempo del tragitto non lo consieri? ti parte mezza giornata quando va bene.
pickup a casa e riconsegna a casa con quella a gasolio, sempre fatto da dopo il covid.. quella a benzina preferisco portarla io in officina, mi danno auto sostitutiva e torno dopo lavoro a riprenderla.. è una rottura e perdo circa 40 minuti nei due viaggi ma non mi fido che vengano a prenderla a casa nonostante mi rassicurino che sono abituati a queste auto..

Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Ma veramente che al concerto degli ACDC non c'erano colonnine fast in DC e nemmeno le lente in AC?
E niente pisciatina in autogrill? Ecco perché hai dovuto aspettare così tanto...
no.. eravamo parcheggiati nei campi.. niente.. ma ci hanno regalato una pesca noce.. e ci siamo stati circa 90 minuti ad uscire dal parcheggio e rientrare in autostrada (meno del previsto onestamente) la ricarica l'ho fatta prima di arrivare al parcheggio dopo aver visto uno con la tesla tristemente allontanarsi dalle colonnine di ewiva perchè non poteva collegarsi

Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi

La macchina la porto a fare il tagliando e me ne vado, torno la sera o il mattino dopo a riprenderla. Certo c'è il tempo speso a convincerli che non voglio servizi supplementari e poi a pagare...

Il rifornimento dura 2 o 3 minuti (sono solo 34 litri) 1 volta al mese. Nel mio solito distributore, lungo il mio solito percorso, ci sono 6 pompe, almeno 1 è sempre vuota.

non so quanti tagliandi faccia questa gente ma se dicono che la persona media fa meno di 100 km/giorno e che bla bla allora quella stessa persona fa un tagliando ogni due anni e perde più tempo dal gommista per cambiare le gomme estate/inverno che a fare il tagliando.. non so.. forse loro fanno i tagliandi in modo diverso.. fra l'altro l'audi elettrica (elettrica) mi fa perdere più tempo per i tagliandi della mercedes a benzina.. (e non lo capirò mai..)
Old 25-07-2025, 08:24   #90
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:

Il punto era che te ne vai se te ne puoi andare ma non è mica così semplice per tutti esattamente come l'elettrico non è per tutti.

Te magari vivi, lavori o quel che vuoi vicino all'officina quindi puoi andartene e fai bene. O magari hai chi ti segue con un'altra auto e poi ti porta dove devi andare.

Io non ho questa fortuna quindi quando faccio il tagliando mi tocca mettermi in smart nel salottino che ti danno a disposizione e star lì.

Allo stesso modo stavo cercando di spiegare che è ovvio che ad oggi c'è chi l'auto elettrica non gli sarebbe comoda e gente come me che anche prendendo una elettrica mi cambierebbe poco e niente e sostanzialmente non userei praticamente poi o in maniera estremamente rara colonnine pubbliche.

Significa che va bene per tutti? Ovviamente no ma nemmeno che non va bene per nessuno o che tutti fanno 400Km al giorno o cose del genere.

Oppure che l'elettrico crea situazioni di attesa dove sei fermo a perdere tempo e invece nel termico non succede mai perché per me uno dei motivi per cui la prossima sarà probabilmente elettrica è proprio per togliermi il grosso di quella menata che sono le officine e le litigate che devo farci ogni volta che tentano di mettertelo in quel posto. Poi anche lì che al grosso della gente vada bene farsi rifilare olii di dubbia provenienza venduti come olio di qualità è un altro discorso. Son convinto che su 100 che frequentano officine saremo forse in 3 a controllare che ricambi e che liquidi usano ma il problema rimane.

Quindi ribadisco il discorso non è a tutti elettrico ma nemmeno a tutti termico per forza.
Old 25-07-2025, 08:26   #91
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
non so quanti tagliandi faccia questa gente ma se dicono che la persona media fa meno di 100 km/giorno e che bla bla allora quella stessa persona fa un tagliando ogni due anni e perde più tempo dal gommista per cambiare le gomme estate/inverno che a fare il tagliando.. non so.. forse loro fanno i tagliandi in modo diverso.. fra l'altro l'audi elettrica (elettrica) mi fa perdere più tempo per i tagliandi della mercedes a benzina.. (e non lo capirò mai..)
Ogni 15.000Km; perché te ogni quanto lo fai?
Old 25-07-2025, 08:34   #92
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Ogni 15.000Km; perché te ogni quanto lo fai?
25-30 mila, quando la macchina chiama per il tagliando che nel mio caso è ogni 8-10 mesi oggi mentre fino al 2019 era ogni 5-6 mesi
Old 25-07-2025, 09:19   #93
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
25-30 mila, quando la macchina chiama per il tagliando che nel mio caso è ogni 8-10 mesi oggi mentre fino al 2019 era ogni 5-6 mesi
Mi sorprendo... uno preciso come te che fa il tagliando ogni 25/30!?!

Se lo legge Turbo gli viene un infarto.

Lo vedi però l'assurdo di tutto questo. Io che non sono per niente affezionato al termico lo tratto come dio comanda. Ricambi sempre comprati a parte di qualità certa e mai quelli forniti dall'officina. Tagliandi sempre regolari e sempre massimo a 15k Km.

Ecc... ecc... ecc...

Dopodiché quelli affezionati al termico viene fuori che non gli vogliono così tanto bene.

Solo io ci vedo una profonda ironia in tutto questo?
Old 25-07-2025, 10:44   #94
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:

Lo vedi però l'assurdo di tutto questo. Io che non sono per niente affezionato al termico lo tratto come dio comanda. Ricambi sempre comprati a parte di qualità certa e mai quelli forniti dall'officina. Tagliandi sempre regolari e sempre massimo a 15k Km.

Ecc... ecc... ecc...

Dopodiché quelli affezionati al termico viene fuori che non gli vogliono così tanto bene.

beh.. ti do ragione ma la BMW sui diesel prevede tagliando a 25 mila massimo 30 mila km e pertanto sempre fatto così..
tenendo conto che i miei motori passavano regolarmente i 300 mila km direi che male male non li tratto
diverso è il benzina che abbiamo che vuole il tagliando ogni 10-15 mila km ma ci stà per un V8 turbo
Old 25-07-2025, 21:20   #95
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:

fai un pieno una volta al mese e solo 34 litri? praticamente la usi poco e niente l'auto!
io adesso ho un'auto a GPL e minimo vado una volta a settimana. il distributore lungo il tragitto casa-lavoro è una pompa bianca ma sicuramente è stata colpa sua se ho dovuto cambiare iniettori. adesso vado in un altro distributore ma devo allungarla un po' perché è a 3 km da dove lavoro. prima con lauri a diesel facevo rifornimento ogni 7-10 giorni ma anche lì cercavo di organizzarmi per farlo quando andavo a fare spesa per risparmiare qualcosa (e all'epoca il diesel costava decisamente meno di adesso). ovvio che se l'auto la usi poco tutte queste cose non le noti e neanche le fai!
riguardo il tagliando anche io lascio l'auto ma devo farmi accomoagnare da qualcuno e rimane una gran rottura, peggio che dover aspettare mezz'ora all'autogrill una volta all'anno per un rifornimento!
Old 25-07-2025, 21:30   #96
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
di che tempo risparmiato parli ? ho avuto auto a gasolio (e ci ho fatto quasi 700 mila km) ho auto a benzina ed un auto elettrica ma non capisco di che risparmio di tempo parli visto che l'auto elettrica è quella che mi fa perdere più tempo ma spiegami che magari non mi accorgo
con l'auto elettrica che tempo sprechi? arrivi a casa e la attacchi alla corrente elettrica, neanche 1 minuti. in giro quando parcheggi per andare a fare la spesa, al ristorante o un giro per negozi la collegi alla colonnina e fai anche prima a trovare parcheggio. che tempo perdi? nessuno!
dal benzinaio ci devi andare e magari non è neanche sul percorso abituale casa lavoro. e in ogni caso sono più di 5 minuti soprattutto se fai il self. moltiplica sto tempo e guarda in un anno cosa viene fuori. ormai è data per scontata e sembra normale invece ci porta via del tempo. con l'auto elettrica questo aspetto migliora enormemente, soprattutto se puoi ricaricarla a casa (per non parlare del risparmio). perché vi focalizzate solo sulla ricarica i auroatrada durante un viaggio lungo e con considerare invece i vantaggi nell'utilizzo quotidiano?
Quote:
pickup a casa e riconsegna a casa con quella a gasolio, sempre fatto da dopo il covid.. quella a benzina preferisco portarla io in officina, mi danno auto sostitutiva e torno dopo lavoro a riprenderla.. è una rottura e perdo circa 40 minuti nei due viaggi ma non mi fido che vengano a prenderla a casa nonostante mi rassicurino che sono abituati a queste auto..
non è un servizio che offrono tutti e rimane comunque una rottura che ti porta via tanto tempo. si fa una volta l'anno (per chi la fa), però questa non viene considerata una tragedia, il rifornimento in autostrada dove aspetti mezz'ora o un'ora invece si! si usano due pesi e due misure assurdi e non ve ne rendere conto
Old 25-07-2025, 21:38   #97
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:

Ecc... ecc... ecc...

dipende anche dal tipo di motore e se si fanno così tanti km come lui va bene anche a 25 Mila km, ne fa almeno uno l'anno. io faccio uguale, sia prima quando avevo un diesel 1.9, sia adesso con 1.4 gpl.
io sinceramente non sono contro il motore termico e fosse per me toglierei il ban del 2035, ma trovo davvero ridicole le argomentazioni dei no-eletrrico che si attaccano a cose assurda e poi giustificano ogni rottura di cojoni delle ICE. ci sono svantaggi nell'elettrico ma anche tantissimi vantaggi soprattutto quello del rifornimento. non c'è cosa più comoda che attaccare l'auto in casa e non dover più pensare ad andare dal benzinaio e magari cercarne uno dove costa meno. qui pare facciano tutti benzina o diesel al primo distributore che capita ma non ci credo proprio per niente.
Old 25-07-2025, 22:20   #98
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Quote:
fai un pieno una volta al mese e solo 34 litri? praticamente la usi poco e niente l'auto!
Sono tra i 600 e i 650km di città, secondo la stagione, la uso tutti i giorni. Io non faccio benzina dal primo che capita ma sempre allo stesso da 2 decine d'anni. A volte ha il prezzo più basso, altre più alto ma è quello più comodo e pochi centesimi non valgono la perdita di tempo.

Ultima modifica di gnpb : 25-07-2025 alle 22:26.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2025, 00:42   #99
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Sono tra i 600 e i 650km di città, secondo la stagione, la uso tutti i giorni. Io non faccio benzina dal primo che capita ma sempre allo stesso da 2 decine d'anni. A volte ha il prezzo più basso, altre più alto ma è quello più comodo e pochi centesimi non valgono la perdita di tempo.
per chi fa così pochi km sicuramente è così! beato te, ma avresti pochi problemi pure con una auto elettrica pura.
Old 26-07-2025, 07:50   #100
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:

A me sembra che per i più, la vettura sia un elettrodomestico come gli altri. La gran parte della gente ... fa carburante e finchè va, va. Dal meccanico ci va quando rimane ferma per strada.

Sulla mia vettura, le visite di puro controllo si fanno due volte l'anno. Ogni circa 3500 Km ... ! E l'officina è un problema. Posso scegliere tra un meccanico che conosco nei pressi della mia precedente abitazione : onesto ed economico, ma distratto. No fattura (almeno, ci prova), strapieno di lavoro, appuntamenti a dieci giorni, vettura restituita dopo altrettanti giorni, non si sa se ha controllato tutto quello che ho chiesto, ti fa prendere subito la macchina per liberare un posto, ma non ha fatto il conto ... quindi devo ripassare più volte finchè riesco a pagare. Vicino casa ho una sorta di "orazio aggiustatutto" con poco lavoro, che il controllo lo fa ... troppo rapidamente, per essere approfondito. Oppure, officinona super-organizzata, massima cura per il cliente, precisa per ogni dettaglio, buona parte del lavoro su veicoli di flotta e vetture di servizio per enti ed aziende. Guardano tutto ma il conto è salato, e di certo non approfondiscono. Se qualcosa non va si cambia tutto e via. A loro conviene, non perdono di certo tempo sul mio ferrovecchio; a me un po' meno. Quindi, giocoforza, devo approfondire io.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian