Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2024, 07:25   #81
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ti sbagli perchè non è quello che ha dimostrato.

Ancora gira sta narrazione...incredibile

cut
Sprechi tempo.
Quando uno è convinto che la Russia non abbia invaso, ma liberato l'Ucraina, quando leggo che noi non viviamo in democrazia (ma i russi sì), quando "è colpa degli Usa se la Russia è intervenuta in Ucraina"....non c'è niente da fare, la propaganda russa ha già colpito.
Old 07-11-2024, 07:30   #82
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:

Ancora gira sta narrazione...incredibile

Basta vedere chi si è armato negli ultimi 20 anni, chi ha aumentato i contigenti militari, chi ha fatto le esercitazioni militari in più grande stile e chi ha effettivamente missili nucleari puntati verso le capitali europee (vedere Kaliningrad). Ma poi anche sotto il profilo militare hai idea di quanto varia il tempo d'impatto di un missile balistico che viaggia nell'atmosfera a mach 5 tra il partire dalla Germania o partire da uno degli ex paesi del patto di Varsavia?

In occidente nonostante quello che è accaduto in Ucraina non abbiamo materialmente la capacità produttiva per produrre nelle quantità necessarie quello che serve per un azioen armata: mancano proiettili d'artiglieria, carri armati, missili, sistemi anti aerei e così via. E' solo dopo due anni di guerra che obtorto collo stiamo dirottando risorse sul settore militare. Ma mancano banalmente anche i soldati. Le forze Nato hanno subito dopo la caduto del muro una smobilitazione. Mentre la Russia si è progressivamente armata ed è arrivata al punto di trasformarsi un una economia di guerra dirottando la maggior parte dei mezzi a disposizione dello stato nella macchina bellica.

La Nato nell'aggressione russa non c'entra un piffero, basta studiare la storia russa e il fatto che da sempre lo hanno considerato l'Ucraina una nazione che deve essere dominata e deve rimanere nello spazio d'influenza russo.
La Russia non ha mai cessato di essere un impero. Essere una entità imperiale è un fatto d'identità per i russi che è stata umiliata con il crollo dell'Urss che lo stesso Putin ha definito «la più grave catastrofe geopolitica del XX secolo» e appena ha avuto i mezzi ha perseguito l'obiettivo di ricostruire lo spazio d'influenza sovietico e la cosa non è che sia esattamente celata, visto la retorica e i simbolismi utilizzati. Putin con l'aggressione all'Ucraina ha ricreato una propria visione del mondo e dell'ordine globale dove i russi nella sua visione avrebbero un ruolo di primo piano e non rappresentare gli "sconfitti" del crollo del comunismo e dell'economia.

Visione che a quanto pare piace anche in occidente a chi per una ragione o l'altra si ritiene uno sconfitto dal sistema ed è permeabile a narrative inverosimili che non reggono a un controllo dei fatti perchè si così si crea delle realtà alternative che non esistono.
Peccato che poi si cada dalla padella alla brace...
Ognuno ha le sue narrazioni immagino (o le sue propagande), ma non erano i Russi che non avevano armamenti e combattevano con le pale? Ora si scopre che l'insieme delle nostre economie non possono competere con l'economia di guerra Russa?
Perchè la Russia ha perseguito una economia di guerra? forse perchè si è sentita tradita da dalle promesse da parte dei leader politici del tempo che con la fine dell'Unione Sovietica avevano promesso che la NATO non si sarebbe espansa veso est? e anche se tali promesse non fanno parte di un accordo formale non cambierebbe molto il fatto che la Russia si sia sentita minacciata da questa espansione.

Ora perchè l'Europa non può competere con l'economia di guerra Russa? forse perchè per tutto questo tempo ci siamo sentiti al sicuro sotto l'ala protettiva degli USA e quindi abbiamo preferito dedicare il nostro budget per altri scopi?
Mancano uomini? e ci credo, ce lo vedi un esercito che combatte sotto la bandiera Europea in nome della Von der Leyen o della NATO? Io no, forse qualche mercenario ben pagato ma non certo dei patrioti.
E' proprio questo che fa la differenza, La Russia è un paese unito, mentre noi siamo tanti staterelli che litighiamo praticamente su tutto. Inoltre i Russi avvertono l'occidente e la NATO come una minaccia alla propria esistenza, mentre noi ci facciamo scudo del sangue di veri patrioti (gli Ucraini) per persgeguire le nostre guerre fatte di sanzioni e vendita di armi.
Ma con la nostra strategia adesso ci siamo infilati in un cul de sac da cui è difficile per non dire impossibile uscirne come vincitori, da una parte siamo costretti a supportare l'Ucraina fino alla fine, perchè tirarsi indietro sarebbe come ammettere che tutto quello che è stato fatto ha solo peggiorato la situazione, dall'altra non possiamo intervenire con un nostro esercito proprio per via di quelle mancanze e perchè in fin dei conti l'Ucraina non fa parte della NATO.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2024, 07:43   #83
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
A questo proposito, ne ho sentite ... Conoscenti che si definiscono di decisamente di destra, o di sinistra, con annessa forte ostilita' verso l'altra parte; complottisti, rimasti orfani delle restrizioni anti-covid; gente incazzata in genere; estimatori di Putin in quanto "uomo forte"; estimatori della Russia in quanto "non corrotta dalla decadenza dei costumi"; affaristi preoccupati dagli aumenti dei costi ... Tutti insieme, dalla stessa parte della (si fa per dire) barricata.
tragicamente vero, ma è più facile prendersela con qualche esterno o con se stessi? Se sei nella merda non è meglio pensare di esserlo per colpa del Governo, dei vaccini, dei neri, dei comunisti\fascisti, della Polizia, della Società, della Scuola, dell'arbitro, delle donne, di quelli che non rispettano i semafori, ecc, o tua?

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sono fratelli, quindi perchè non ammazzarne qualche migliaio?
Ucraina e Russia sono cugini che durante le ferie dalla nonna in Estate spesso si picchiavano.

ps: occhio OT, facciamo riferimenti sanzioni\economia, altrimenti magari non succede un cacchio per 2gg, poi al terzo arrivano 300 giorni totali di sospensione

Ultima modifica di ferste : 07-11-2024 alle 08:14.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2024, 08:10   #84
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
E' una domanda retorica o sei serio?
E, tecnicamente, come sta avvenendo questa "denazificazione"?
No a non volere la nato vicina, vicina... la risposta era riferita a quell'argomento.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2024, 09:34   #85
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ehm, in realtà i ribelli Houthi sono nati in contrapposizione al Governo Yemenita,

e questo li rende meritevoli di essere invasi? Sono problemi interni allo stato yemenita.
Ma capisco che per chi ha voglia di menare le mani , ogni scusa è buona per muovere guerra (ai morti di fame però...)
Quote:
ma non ricordo di averne parlato qui, mi quoti il mio messaggio guerrafondaio, xenofobo, razzista e omofobo?
Ora non ho tempo di andare a cercare il tuo post
in sostanza dicevi :

-ai russi ci pensano gli ucraini
-agli iraniani Israele
-agli houthi mandiamo le truppe di terra.

mi chiedo sempre,come mai la gente come te non si arruola?
e comunque il senso del mio post era diverso, ho detto che sei moralmente peggio di quella gente lì. Non fare il finto scemo.
Old 07-11-2024, 09:51   #86
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
e questo li rende meritevoli di essere invasi? Sono problemi interni allo stato yemenita.
Ma capisco che per chi ha voglia di menare le mani , ogni scusa è buona per muovere guerra (ai morti di fame però...)
Ah, quindi bisogna lasciarli scannare in pace...

Quote:
Ora non ho tempo di andare a cercare il tuo post
in sostanza dicevi :

-ai russi ci pensano gli ucraini
-agli iraniani Israele
-agli houthi mandiamo le truppe di terra.

mi chiedo sempre,come mai la gente come te non si arruola?
e comunque il senso del mio post era diverso, ho detto che sei moralmente peggio di quella gente lì. Non fare il finto scemo.
Eccolo lì, poi ti incazzi se dico che non capisci un caz..ehm...quello che leggi

L'argomento del post era un'eventuale elezione di Trump, al che, in risposta ad un utente, ho scritto cosa potrebbe accadere:

Quote:
Si, in Ucraina troveranno un accordo per Crimea, Donetsk e Lugansk orientale alla Russia (magari come repubblica autonoma fantoccio di Mosca).

A Gaza Israele avrà un successo mascherato da via di mezzo formale.

In Yemen i ribelli saranno polverizzati

Sulla Cina la vedo maluccio, Taiwan resterà coperto dall'ombrello Usa e la guerra commerciale andrà avanti, ma senza sfracelli, più di facciata che altro.

Con la UE inizierà una piccola guerra commerciale, con conseguente riavvicinamento Bruxelles-Pechino
Cosa potrebbe, o meglio, dovrebbe dedurre un utente che capisce quello che legge?

- Quelle sono ipotesi di ferste su cosa potrebbe accadere con Trump alla Casa Bianca, ma non sono o quantomeno potrebbero non essere i desiderata di ferste

Cosa potrebbe, o meglio, dovrebbe dedurre un utente che non capisce quello che legge?

- Gio22 (e non sei finto)

Vuoi umiliarti ulteriormente? Perchè tu mi fai cattivo ma in realtà a me spiace.
Old 07-11-2024, 11:31   #87
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
tragicamente vero, ma è più facile prendersela con qualche esterno o con se stessi? Se sei nella merda non è meglio pensare di esserlo per colpa del Governo, dei vaccini, dei neri, dei comunisti\fascisti, della Polizia, della Società, della Scuola, dell'arbitro, delle donne, di quelli che non rispettano i semafori, ecc, o tua?

Quote:
A questo proposito, ne ho sentite ... Conoscenti che si definiscono di decisamente di destra, o di sinistra, con annessa forte ostilita' verso l'altra parte; complottisti, rimasti orfani delle restrizioni anti-covid; gente incazzata in genere; estimatori di Putin in quanto "uomo forte"; estimatori della Russia in quanto "non corrotta dalla decadenza dei costumi"; affaristi preoccupati dagli aumenti dei costi ... Tutti insieme, dalla stessa parte della (si fa per dire) barricata.
Di base sono haters. L’odio è l’unica cosa che resta da esercitare quando si sente di non avere più potere avere un controllo sulla propria vita e ci si sente esclusi dalla società in cui si vive.
E' una ammissione di impotenza che deriva da un senso profondo di fallimento, di debolezza, fragilità, abbandono, tradimento, solitudine, ignoranza.
Questa gente qui in realtà vorrebbe solo distruggere tutto, non sono costruttori sono perdenti che cercano un riscatto abbassando tutti allo stesso livello.

Ultima modifica di azi_muth : 07-11-2024 alle 11:58.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2024, 15:20   #88
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
...
Quindi l'Austria domani potrebbe invadere l'alto adige in quanto la popolazione è composta in gran parte da gente che parla tedesco?
...
Ad ascoltare i racconti tramandati dei poveri nonni si stava meglio sotto l'Austria

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2024, 18:33   #89
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Di base sono haters. L’odio è l’unica cosa che resta da esercitare quando si sente di non avere più potere avere un controllo sulla propria vita e ci si sente esclusi dalla società in cui si vive.
Ce ne sarebbe di lavoro per gli psicologi. Ma, lasciando da parte certi personaggi estremi, di cui mi capita di leggere i deliri su facebook e con i quali neppure tento di aprire un dialogo, sono dell'idea che il confronto possa essere costruttivo. Io per primo sono consapevole di non vivere nel migliore dei mondi possibili, e che il mio benessere è stato costruito sul malessere di altri. Ma sarei ipocrita se mi dichiarassi disposto a far cambio, perchè non mi aspetto che le "controparti", trovandosi al mio posto sarebbero persone migliori. Non credo che in molti, tra quelli che partecipano dell'opulenza occidentale, al di là di un certo "terzomondismo" buonista e modaiolo, si comporterebbero diversamente da me.

In Europa sono stati raggiunti certi standard di prosperità perchè, tra gli altri motivi, sono state fatte scelte, in ambito di rapporti tra nazioni, sia comunitarie, sia extracomunitarie, basate sul rispetto di trattati, diritti, sovranità. Immagino che, con le risorse risparmiate non tenendo i cannoni puntati sull'Austria o sulla Francia, si sia fatto altro e qua si sia vissuti tutti meglio. La Russia ha fatto scelte con ogni evidenza diverse; malcelato scopo dell'azione del suo governo è incorporare nuovamente i territori che le sono "sfuggiti" a seguito della fine dell'URSS. A Lisbona non credo vorranno mai arrivare, ma ritengo ragionevolmente possibile che in Moldavia non abbiano di che rilassarsi. Con l'Ucraina, la vicenda è ancora molto lunga; con la Bielorussia è ipotizzata una riunificazione, non so quanto gradita da un popolo che non è libero di fermarsi in luoghi pubblici in gruppi superiori a due persone. E, raggiunto quel risultato, il governo russo potrà sempre "foraggiare" partiti amici nelle nazioni confinanti NATO e/o UE, per garantirsi una fascia di consenso e protezione. Ciò controllando il popolo con una democrazia solo di facciata; soppressione dell'opposizione e del dissenso; strumentalizzazione della religione; un sacco di risorse buttate in spese militari e per la sicurezza in genere; un nemico contro il quale indirizzare l'odio popolare, sempre pronto a "reprimere" le aspirazioni russe d'essere la nazione-guida per un "nuovo ordine mondiale". Ed, inevitabilmente, qualche altra guerra. Contenti loro di vivere così ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2024, 19:22   #90
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
In Europa sono stati raggiunti certi standard di prosperità perchè, tra gli altri motivi, sono state fatte scelte, in ambito di rapporti tra nazioni, sia comunitarie, sia extracomunitarie, basate sul rispetto di trattati, diritti, sovranità. Immagino che, con le risorse risparmiate non tenendo i cannoni puntati sull'Austria o sulla Francia, si sia fatto altro e qua si sia vissuti tutti meglio.
In Europa sono stati raggiunti determinati livelli di benessere ed economia semplicemente perchè siamo stati creati e modellati dagli USA per essere il loro principale partner commerciale che alimenta la sua economia.

L'economia degli stati UE è rinata dopo la seconda guerra mondiale grazie al piano Marshal. Piano che non è stato organizzato per beneficienza come molti vogliono credere, ma per il semplice motivo che gli USA alla fine della guerra si sono ritrovati ad avere un elevata capacità di produzione industriale ma nessuno a cui vendere i loro prodotti. Quindi una necessità per tenere in piedi la loro economia.

Quote:
La Russia ha fatto scelte con ogni evidenza diverse; malcelato scopo dell'azione del suo governo è incorporare nuovamente i territori che le sono "sfuggiti" a seguito della fine dell'URSS.
Sono cose che fanno tutte le superpotenze.
Gli USA non hanno rubato il Texas al Messico ? ( il loro 2° stato più ricco )
La Cina non rivuole Taiwan ?

Il fatto che la russia considera certi territorio suoi perchè orginariamente facevano parte dei confini storici della russia ( e non dell'URSS ) può essere opinionabile ma non sbagliato a prescindere. Certamente è difficile comprendere un pensiero del genere in uno stato europeo in quanto la nostra mentalità è quella di tanti stati vassalli dove il nazionalismo è addirittura un reato.

Quote:
A Lisbona non credo vorranno mai arrivare, ma ritengo ragionevolmente possibile che in Moldavia non abbiano di che rilassarsi.
In Moldavia c'è la Transnistria, che si è autodichiarata republica separatista indipendente nel 1990.
La stessa Transnistria in passato ha indetto due referendum per chiedere alla Russia di annetterla per ben 2 volte, nel 2006 e nel 2014.
Il fatto che l'ONU poi non la riconosca come tale non vuol dire che sia giusto o che sia anche il volere delle persone.

Ultima modifica di Ripper89 : 07-11-2024 alle 22:20.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2024, 08:23   #91
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Dopo che la Russia è giustificata ad invadere l'Ucraina perché "non è sbagliato a prescindere", e perché gli USA 180 anni fa hanno rubato il Texas al Messico, possiamo pure chiuderla qui
Old 08-11-2024, 10:38   #92
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Potrei sbagliarmi, ma io ritengo che la Russia non abbia desideri espanzionistici
vedila così, non ha preso la capitale ma la zona più ricca dell'ucraina insieme a qualla più strategica per le basi navali

se non è espansionismo questo..
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2024, 11:12   #93
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Dopo che la Russia è giustificata ad invadere l'Ucraina perché "non è sbagliato a prescindere", e perché gli USA 180 anni fa hanno rubato il Texas al Messico, possiamo pure chiuderla qui
Ripristiniamo il Sacro Romano Impero!
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2024, 15:09   #94
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
In Europa sono stati raggiunti determinati livelli di benessere ed economia semplicemente perchè siamo stati creati e modellati dagli USA per essere il loro principale partner commerciale che alimenta la sua economia.
Va bene. Pensi che ci sia andata così male ? Vogliamo confrontare, ad esempio, le condizioni di vita da noi con quelle nelle nazioni appartenenti al Patto di Varsavia nei decenni tra gli anni '50 e gli anni '80 ? Non credo.

Quote:

Sono cose che fanno tutte le superpotenze.
Gli USA non hanno rubato il Texas al Messico ?
Quando gli USA hanno "rubato" il Texas al Messico non erano una superpotenza, e comunque il Messico (prima : la Spagna) l'avrà sottratto ai nativi o altri. Se vogliamo cercare nel passato, di azioni quanto meno sgradevoli - secondo il punto di vista - ne troviamo un'infinità. Rimane comunque il fatto che due torti non fanno una ragione, nel passato come nel presente.

Quote:

Il fatto che la russia considera certi territorio suoi perchè orginariamente facevano parte dei confini storici della russia ( e non dell'URSS ) può essere opinionabile ma non sbagliato a prescindere.
Non è in discussione cosa pensi la Russia, bensì il metodo. Se tanta affinità vi fosse stata, i governi, previa assoluta e vera legittimazione popolare - un po' difficile averla in Russia, considerata la fine che fanno i dissidenti e che l'opposizione è solo di facciata - avrebbero potuto intraprendere un percorso federativo, volto ad integrare le nazioni su modello comunitario. Ma evidentemente, essendo il passato della Mosca prima zarista poi sovietica costellato di eventi quali assoggettamento di popolazioni non russe, holodomor e spargimenti di sangue di ogni sorta in patria, spartizione della Polonia, con annesse atrocità non molto diverse da quelle naziste, invasione delle nazioni baltiche, instaurazione e supporto di regimi nelle nazioni al proprio ovest, sanguinose repressioni di istanze dissidenti nelle stesse, invasione dell'Afghanistan, guerre e massacri in Cecenia ... E insomma, magari ci sarebbero voluti diversi decenni e metodi completamente diversi per far dimenticare tutto ciò.

Quote:

Certamente è difficile comprendere un pensiero del genere in uno stato europeo in quanto la nostra mentalità è quella di tanti stati vassalli dove il nazionalismo è addirittura un reato.
Quale articolo del codice penale indentificherebbe il reato di "nazionalismo" ?
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian